Vai al contenuto
BERGER

mod 1996 e 1997

Post raccomandati

Ho visto in giro che ci sono tentativi per fare mod 1996 e 1997, senza risultati.

Dato che sto convertendo le auto di questi mod da F1 challenge e Rfactor cerco "alleati nello sviluppo.

Facciamolo!!!!!!

 

Elenco mod di F1 esistenti

2009

2008

2007

2006

2005

2004

2003

2002

2001

2000

1999

1998

...

1995

1994

1993

...

1991

....

1988

...

1986

...

1979

.....

1967

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eheh io a malapena so capace a mettere le vetture nel gioco, per? appoggio pienamente lo sviluppo di tali mod. Anzi ? da una vita che aspetto che qualcuno faccia il mod 1992.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 1997 prendilo da rfactor ? un ottimo mod a livello grafico, anche se mi sembra sia lui stesso una conversione da gp4, per il 1996 mi sa non ce per nessuno dei due giochi.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il 1997 prendilo da rfactor ? un ottimo mod a livello grafico, anche se mi sembra sia lui stesso una conversione da gp4, per il 1996 mi sa non ce per nessuno dei due giochi.

 

Dove lo trovo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? la versione completa ? solo una demo con due vetture. come non detto. ora si mettono a fare le demo pure per i mod andiamo bene.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho preso il 97 dal challenge e ho quasi terminato il mod 97!

2 problemi:

si possono rinominare i file .wad delle piste? ( buenos aires al posto della malesia e jerez a posto di indianapolis)

come modifico la posizione di sterzo e ruote? ( i caschi li ho messi in posizione)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo se poi il exe riconosce codesti file devi modificare pure lui ( se lavori fuori dal csm) con il csm non ci sono problemi.

 

le ruote le devi modificare tramite l'editor per creare la vettura modificanod le coordinate dopo aver creato il blocco.. la posizione del volante invece dovrebbe bastare il cam editor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho completato il mod 1997 con buoni risultati. Vorrei aggiungere foto ma non ricordo come si f?.

Per il 1996 e 1992 ci sto lavorando, ma avrei bisogno di aiuto, soprattutto sulle auto. Mi sapete dire dove si possono trovare? questa ? la situazione:

 

Mod 1996

Ferrari ok

Benetton ok

Williams ok

Jordan ok

McLaren ok

Ligier su base 1995

Arrows su base 1995

 

Mod 1992

Williams ok

Benetton ok

March ok

Tyrrell ok

Brabham ok

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il 1992 non saprei per il 1996 mipare era uscito tempo fa un mod di quell'annata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per il 1992 non saprei per il 1996 mipare era uscito tempo fa un mod di quell'annata.

 

Sai dove si pu? trovare?

In grandprixgames.org ne parlano e basta, nessun download o indirizzo per scaricare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io l'avevo trovato tramite google. il sito non riccordo. ma ti posso consigliare di lasciar perdere. i cockpit erano avevano ancora le texture delle vetture 2001.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×