Vai al contenuto
Beyond

Intervista a Davidehill

Post raccomandati

71) Fedele o libertino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

71) Fedele o libertino?

 

L'ho gi? detto, dipende dai casi e sopratutto dalla persona che hai accanto... Non ritengo monogami gli esseri umani

, ma se chi hai accanto ti completa in tutto e per tutto non c'? alcun motivo di andare a cercare altro... Poi, ovviamente, l'occasione fa l'uomo ladro, ma se pensi di avere accanto una persona speciale l'eventuale tradimento potresti anche risparmiartelo...

Comunque, in questo momento decisamente libertino... :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

72) cosa ne pensi di questi utenti: mongo, yoong, luke, ***, finn, hun, nene, rain, deniro, beyond

73) cosa ne pensi di: todt, dennis, briatore, brawn, domenicali, minardi

74) sei impulsivo o ragioniero?

75) le 3 cose che vorresti assolutamente fare nella vita

76) favorevole all'eutanasia?

77) il gioco che ti piaceva di pi? da piccolo

78) che cosa vuoi fare da grande?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

72) cosa ne pensi di questi utenti: mongo, yoong, luke, ***, finn, hun, nene, rain, deniro, beyond

 

Mongo: sicuramente l?utente pi? curioso e simpatico del forum? Per affrontare i ferraristi, da spagnolo e tifoso di Alonso ai tempi del duello Ferrari-Renault, ci voleva un bel coraggio, ma lui ? riuscito a farsi volere bene anche dagli ?avversari? (o, almeno, quasi tutti?). A suo favore c?? anche il particolare italiano che usa nei post, condito da improbabili vocaboli con verbi e doppie assolutamente fantastici ma assolutamente comprensibilissimi e da certe uscite clamorose degne di un cabarettista. :hihi:

 

Yoong: se non ricordo male qualche discussione anche con lui, agli inizi, mi pare di averla avuta (sempre per il mio astio nei confronti della Ferrari). Sui metodi utilizzati per amministrare il forum non mi pronuncio, almeno finch? la cosa non mi interesser? direttamente. Forse qualche ban di troppo ultimamente, ma comunque non ? affar mio e non ho la minima intenzione di giudicare? Se un giorno banner? anche me allora ne riparleremo?

 

Luke: ? un utente che stimo e con cui non ho mai avuto il minimo problema, anzi? Sempre massina cordialit? ed educazione. :up:

 

***: ha una conoscenza della storia e degli aspetti di questo sport che pochi possono vantare. Chi vuole ampliare il proprio ?bottino? sull?automobilismo non deve far altro che leggere i suoi post, sempre ricchi e curati. La sua presenza ? fondamentale. :zizi:

 

Flying Finn: sinceramente non ho molto da dire su questo utente, perch? non ho mai avuto particolari discussioni dirette con lui. E? sicuramente una persona pacata e tranquilla (o almeno questo ? quello che traspare). Forse scommette un po troppo? :hihi:

 

Hun: per l?et? che ha la ritengo pi? matura rispetto alla media (parlo in generale e non in questo forum dove, tra l?altro, non ? l?unica ad avere questo pregio). Ho notato che mantiene sempre una ?certa distanza? con gli altri utenti (e secondo me fa bene). Su di lei resta un alone di ?mistero? che nemmeno l?intervista ? riuscita a togliere?

 

Nene: per lei valgono, pi? o meno, le stesse cose che ho scritto per Flying Finn.

 

Rain: ? una ragazza con un carattere certamente particolare e non troppo facile (e lei lo sa). Ha una passione smisurata per Senna e non fa nulla per nasconderlo. Questo aspetto non lo ritengo un difetto ma secondo me a volte dovrebbe limitarsi ed imparare a rispettare (nel limite del possibile) le idee altrui anche quando cozzano con le sue convinzioni (e lei sa anche questo).

 

Deniro: non l?ho conosciuto direttamente ma da quello che leggo sul suo conto era certamente un utente che non passava innosservato e non lasciava indifferenti (specialmente i ferraristi incalliti). Per questo, probabilmente, mi sarebbe stato simpatico? :hihi:

 

Beyond: mi stai sulle palle perch?, con le tue domande sugli altri utenti, mi costringi a lunghe riflessioni? Scherzi a parte, sorvolando sulla tua fede ferrarista mi stai abbastanza simpatico? ;)

 

 

73) cosa ne pensi di: todt, dennis, briatore, brawn, domenicali, minardi

 

Todt: secondo me il principale artefice dell?epopea ferrarista. Ha preso un team che non era certo al top e l?ha trasformato in un mostro divoratore di successi che non ha avuto eguali e, probabilmente, non ne avr? mai.

 

Dennis: idem, forse anche qualcosina in pi? di Todt perch? ? partito letteralmente dal nulla. Sar? anche antipatico e spocchioso, ma i risultati parlano per lui. C?? poco da fare, se da capomeccanico diventi responsabile principale di uno dei team pi? importanti del mondo, qualcosa deve pur significare?

 

Briatore: rispetto a Todt e Dennis lo metto un gradino sotto, anche se certamente ha ottenuto risultati di assoluto prestigio.

 

Brawn: tecnico preparatissimo dal punto di vista tattico e gestionale (forse il numero 1 in assoluto), c?? da vedere cosa sapr? fare ora che ? a capo di un intero team?

 

Domenicali: se gli hanno affidato la direzione del team pi? importante, famoso e prestigioso del mondo ? perch? i mezzi per farlo nel migliore dei modi li ha? Qualche dubbio su alcune scelte, ma era impossibile pretendere la perfezione fin da subito e comunque il suo bilancio, in questi due anni, ? pi? che positivo. Non ? ancora perfetto, ma lo diventer??

 

Minardi: tanta passione ma pochissimi soldi. Con risorse nemmeno lontanamente paragonabili a quelle degli altri team, ha fatto letteralmente miracoli, ha sfornato soluzioni d?avanguardia e fatto nascere alcuni dei talenti migliori sia per quanto riguarda i piloti, sia per i tecnici, per i manager e per i meccanici. E? uscito di scena quando ormai non c?erano pi? le possibilit? di andare avanti, in una Formula 1 dominata dai grandi costruttori (e, di conseguenza, dai budget faraonici).

 

74) sei impulsivo o ragioniero?

Impulsivo? A volte anche troppo? :hihi:

 

75) le 3 cose che vorresti assolutamente fare nella vita

Ce ne sono talmente tante che vorrei fare che adesso non riesco ad indicarne 3? :boh:

 

76) favorevole all'eutanasia?

Favorevole. Nella maniera pi? assoluta. I motivi li ho gi? spiegati quando ne parlammo nel topic Spam. :zizi:

 

 

77) il gioco che ti piaceva di pi? da piccolo

Le macchine, che domande? :hihi:

 

78) che cosa vuoi fare da grande?

Come per la domanda 75, ci sono tante cose che vorrei fare. Anche se non sono pi? un ragazzino, i sogni ci sono e penso ci saranno sempre. Realizzarli ? difficile, anche perch? la realt?, spesso, ti mette di fronte a delle difficolt? con cui devi necessariamente combattere. Non ? facile e le occasioni giuste ormai capitano raramente, ma finch? si pu? sperare ? giusto crederci?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce l'hai fatta :hihi:

non mi ero accorto che sei venuto tardi per goderti il buon deniro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ce l'hai fatta :hihi:

non mi ero accorto che sei venuto tardi per goderti il buon deniro :hihi:

 

Ho dovuto farmi due doppi turni a lavoro per permettere ad un collega juventino di vedere la Juventus ieri (tv e digitale terrestre ce li abbiamo anche a lavoro ma ? minuscola e comunque non ? la stessa cosa), e ai colleghi romanisti di andare all'Olimpico oggi... Avevo gi? compilato parte delle domande ieri sera, oggi le ho finite, ho incollato ed eccole qu?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente al pieno della forma, la mia solita valanga di domande (ammetto per? che le riciclo)

 

79) tornando indietro nel tempo, quale Gp vorresti vedere dal vivo?

80) se fossi a capo di un team, chi vorresti come piloti?

81) se fossi un pilota, chi vorresti come compagno di squadra?

82) sempre se fossi un pilota, chi vorresti come team manager?

83) ancora sempre se fossi un pilota, in che squadra vorresti correre?

84) cane o gatto?

85) meglio chiedere il permesso o il perdono?

86) meglio un cielo senza stelle o una stella senza cielo?

87) come ti sei avvicinato alla F1?

88) hai idea di chi sia el mona sa tut?

89) chi cacceresti dalla F1 a pedate?

90) chi metteresti al suo posto?

91) il gran premio percui ti sei messo a saltare sul divano

92) il gran premio che non hai visto perch? ti sei addormentato tanto era noioso

93) cosa ne pensi del Gp di Singapore?

94) il Gp che toglieresti dal calendario senza pensarci due volte

95) il Gp che vorresti rimettere

96) il Gp per cui saresti disposto a sborsare di tasca tua per farlo restare nel calendario

97) l'utente/i che vorresti intervistare ma che non si ? proposto

98) l'errore che facevi pi? spesso quando hai imparato a scrivere

99) l'errore che facevi pi? spesso quando hai imparato a guidare

100) la domanda che non vorresti ti fosse fatta

101) la domanda che ti aspettavi ma che nessuno ti ha ancora fatto

102) hai fratelli e/o sorelle?

103) qual'? il primo topic che vai a vedere quando apri la pagina del forum?

104) hai mai visto un Gran premio dal vivo?

105) se no, ne vorresti vedere uno?

106) come mai hai deciso di farti intervistare?

107) hai animali domestici?

108) chi sono quelli nelle foto piccole della tua firma (non li conosco tutti)?

109) il regalo che ti ha fatto pi? piacere

110) il regalo che avresti distrutto in faccia a chi te lo ha fatto

111) hai mai riciclato un regalo?

112) quanto sopporti il dolore?

113) ti sei mai rotto qualcosa?

114) il film che non ti stancherai mai di riguardare

115) il film che non hai finito di vedere tanto ti faceva schifo

116) il tuo libro preferito?

117) il libro che useresti volentieri per accendere il caminetto

118) l'utente/i che vorresti intervistare ma che non si ? proposto

119) cosa ne pensi dell'idea di avere anche "pilote" in F1?

120) da quanto segui la F1?

121) che pilota cacceresti dalla F1 a pedate?

122) chi metteresti al suo posto?

123) l'ultimo Gp per cui ti sei ritrovato a dire parolacce alla tv

 

e, visto che condivido in parte i tuoi gusti musicali...

124) una canzone da urlare per sfogare la rabbia

125) una canzone che ti fa piangere/ti mette sempre tristezza

126) una canzone per consolare un amica

127) una canzone per consolare un amico

128) una canzone che ti mette sempre di buon umore

129) una canzone che ti fa sganasciare dalle risate

130) la canzone che dedicheresti alla fidanzata/ragazza con cui ci stai provando

131) la canzone che dedicheresti a una ex per convincerla a tornare con te

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

79) tornando indietro nel tempo, quale Gp vorresti vedere dal vivo?

Australia 94... Mai tante emozioni in un solo Gran Premio. La pole del Leone, il pessimismo iniziale con Schumacher in fuga, l'esaltazione per la rimonta di Hill, il contatto, l'esultanza per Schumacher fuori gara subito sostituita dallo sconforto per il ritiro anche di Hill, l'incazzatura e le bestemmie per l'infamia del tedesco mentre passavano i replay, il tifo sfrenato (dopo la grande delusione) per Mansell in lotta per la vittoria con Berger, la gioia finale infinita per aver visto trionfare di nuovo il mio idolo...

Anche a Jerez 97 ci furono molte emozioni (ed esito sicuramente pi? "gioioso" :hihi: ) ma Adelaide ? ineguagliabile...

 

80) se fossi a capo di un team, chi vorresti come piloti?

Vettel e Raikkonen

 

81) se fossi un pilota, chi vorresti come compagno di squadra?

Raikkonen

 

82) sempre se fossi un pilota, chi vorresti come team manager?

Briatore

 

83) ancora sempre se fossi un pilota, in che squadra vorresti correre?

Toro Rosso o Williams

 

84) cane o gatto?

Cane

 

85) meglio chiedere il permesso o il perdono?

Il perdono, perch? una persona pu? anche sbagliare. Il permesso, invece, non devo chiederlo a nessuno. Mai...

 

86) meglio un cielo senza stelle o una stella senza cielo?

Una stella senza cielo

 

87) come ti sei avvicinato alla F1?

Gp Brasile 89. Vittoria del Leone con la Ferrari. In precedenza avevo visto altri Gp, ma sempre distrattamente...

 

88) hai idea di chi sia el mona sa tut?

No e non m'interessa...

 

89) chi cacceresti dalla F1 a pedate?

Piquet

 

90) chi metteresti al suo posto?

Pantano

 

91) il gran premio per cui ti sei messo a saltare sul divano

Gp Ungheria 92 e Gp Giappone 96

 

92) il gran premio che non hai visto perch? ti sei addormentato tanto era noioso

Ho perso il conto... :hihi:

 

93) cosa ne pensi del Gp di Singapore?

Buona idea di base ma pista anonima...

 

94) il Gp che toglieresti dal calendario senza pensarci due volte

Non ? un GP ma una pista: Fuji, l'inutilit? fatta ad autodromo...

 

95) il Gp che vorresti rimettere

Gp Portogallo all'Estoril, una delle mie piste preferite... E anche Montreal. Dal prossimo anno anche Silverstone...

 

96) il Gp per cui saresti disposto a sborsare di tasca tua per farlo restare nel calendario

Ovviamente Monza

 

97) l'utente/i che vorresti intervistare ma che non si ? proposto

Ferrarista

 

98) l'errore che facevi pi? spesso quando hai imparato a scrivere

Non ricordo...

 

99) l'errore che facevi pi? spesso quando hai imparato a guidare

Non guido...

 

100) la domanda che non vorresti ti fosse fatta

Nessuna. Facendomi intervistare, ho accettato di rispondere a qualsiasi domanda...

 

101) la domanda che ti aspettavi ma che nessuno ti ha ancora fatto

Non so, forse qualche domanda un tantino pi?... privata... :hihi:

 

102) hai fratelli e/o sorelle?

No, sono figlio unico

 

103) qual'? il primo topic che vai a vedere quando apri la pagina del forum?

Spam

 

104) hai mai visto un Gran premio dal vivo?

Ne ho visti 4: Gp Italia 96 e 97 e Gp San Marino 98 e 99.

 

105) se no, ne vorresti vedere uno?

Ti dico quelli che vorrei vedere: Gp Monaco e Gp Belgio

 

106) come mai hai deciso di farti intervistare?

Ho proposto io le interviste, farmi intervistare mi pareva il minimo...

 

107) hai animali domestici?

Un cane, un rottweiler che si chiama Luna

 

108) chi sono quelli nelle foto piccole della tua firma (non li conosco tutti)?

Il logo del Milan, Angelina Jolie, i Placebo, Lino Banfi, il logo di Alinghi (vela), Homer Simpson, i Queen, V per vendetta e il logo degli All Blacks (rugby)...

 

109) il regalo che ti ha fatto pi? piacere

Un oggetto molto importante per una persona e che questa mi ha regalato.

 

110) il regalo che avresti distrutto in faccia a chi te lo ha fatto

In generale apprezzo tutti i regali che mi fanno, quindi non vorrei distruggere nulla. Tuttavia resto perplesso quando mi regalano vestiti colorati o comunque cose lontane dai miei gusti, visto che sono ormai chiari a tutti. Diavolo, sono 15 anni che vesto di nero e tutti lo sanno... Che ca**o mi regali una felpa celeste o un paio di pantaloni bianchi?

 

111) hai mai riciclato un regalo?

No

 

112) quanto sopporti il dolore?

Non ho una soglia del dolore altissima ma non sono nemmeno un cacasotto. Diciamo che sono nella media.

 

113) ti sei mai rotto qualcosa?

Braccio, naso, i menischi e il legamento crociato del ginocchio...

 

114) il film che non ti stancherai mai di riguardare

Il Gladiatore

 

115) il film che non hai finito di vedere tanto ti faceva schifo

Tantissimi. Per parlare del pi? recente: sotto Natale mi hanno trascinato a vedere "il Cosmo sul Com?". Alla fine del primo tempo ero gi? al bar a bermi una birra...

 

116) il tuo libro preferito?

"Il Delfino" di Sergio Bambar?n. Breve ma altamente significativo, almeno per me...

 

117) il libro che useresti volentieri per accendere il caminetto

Nessuno. Se voglio leggermi un libro ? perch? sono consapevole della qualit? di ci? che c'? scritto dentro. Non mi ? mai capitato di non finire un libro. Ne conosco tanti che si portano dietro una pessima reputazione e che mi hanno sconsigliato di leggere, ma comunque non posso giudicarli brutti cos? per sentito dire senza averli presi in mano...

 

118) l'utente/i che vorresti intervistare ma che non si ? proposto

Questa me l'hai gi? fatta... Comunque Ferrarista

 

119) cosa ne pensi dell'idea di avere anche "pilote" in F1?

Se sono all'altezza, ben vengano...

 

120) da quanto segui la F1?

Come ho gi? detto, la seguo in maniera assidua dal 1989, ma la seguivo anche prima. Ho avuto un periodo di pausa nel periodo del dominio Ferrari...

 

121) che pilota cacceresti dalla F1 a pedate?

Anche questa me l'hai gi? fatta... :hihi: Comunque, sempre Piquet

 

122) chi metteresti al suo posto?

Questa pure... :hihi: . Sempre Pantano

 

123) l'ultimo Gp per cui ti sei ritrovato a dire parolacce alla tv

Il Gp del Belgio dello scorso anno, quando Bourdais perse il podio con la Toro Rosso... Per fortuna a Monza ci siamo rifatti con gli interessi... Niente in confronto, comunque, al triennio 95-96-97...

 

124) una canzone da urlare per sfogare la rabbia

Ce ne sono parecchie. Per quanto mi riguarda: The Heretic Anthem degli Slipknot

 

125) una canzone che ti fa piangere/ti mette sempre tristezza

Ce ne sono parecchie anche di queste. Te ne dico due: Mad World di Gary Jules e, sopratutto, Street of Philadelphia di Bruce Springsteen.

 

126) una canzone per consolare un amica

Friend Will Be Friend dei Queen

 

127) una canzone per consolare un amico

Uguale

 

128) una canzone che ti mette sempre di buon umore

La prima canzone che ho nell'ipod (di solito la prima della giornata che ascolto mentre vado a lavoro): Summer of '69 di Brian Adams.

 

129) una canzone che ti fa sganasciare dalle risate

Boh... :boh: non saprei... La musica che ascolto io non ? proprio... divertente :hihi: Comunque penso qualche stornello folkloristico romano o sardo...

 

130) la canzone che dedicheresti alla fidanzata/ragazza con cui ci stai provando

La Cura di Battiato

 

131) la canzone che dedicheresti a una ex per convincerla a tornare con te

Romeo & Juliet dei Dire Straits o BitterSweet Symphony dei Verve (la mia canzone preferita, per tanti motivi...)

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×