Vai al contenuto
Beyond

Intervista a Davidehill

Post raccomandati

Benissimo siori e siore, viene il tempo dell'intervista al fondatore delle interviste, il nostro caro Davide dei colli. Non siate timidi fatelo una schifezza :closedeyes:

 

1) Come ti chiami...

2) Quanti anni hai...

3) Di dove sei...

4) Cosa fai nella vita...

5) Sei fidanzato/a, sposato/a...

6) Che musica ascolti...

7) Hai hobby, passioni...

8) Team e pilota preferiti...

9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto...

10) Qual ? il significato del tuo nick e perch? l'hai scelto....

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Come ti chiami...

Davide

 

2) Quanti anni hai...

27

 

3) Di dove sei...

Civitavecchia

 

4) Cosa fai nella vita...

Operaio

 

5) Sei fidanzato/a, sposato/a...

Niente di serio...

 

6) Che musica ascolti...

Rock e Metal

 

7) Hai hobby, passioni...

Alcuni...

 

8) Team e pilota preferiti...

Del presente: Toro Rosso (solo Bourdais) e Vettel. Del passato: Williams e Mansell

 

9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto...

Da un annetto e mezzo... Scoperto cazzarando qua e la per internet...

 

10) Qual ? il significato del tuo nick e perch? l'hai scelto....

Nome di battesimo + cognome di uno dei miei piloti preferiti. Primo nick usato su mirc tanti e tanti anni fa, ? il nome che uso in tutti i forum ed era anche il mio nome di battaglia con RFactor...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11) Cosa pensi se ti dico che la risposta alla 5) mi ha fatto venire in mente una frasi di Giacomo in tre uomini e una gamba?

12) Cosa ti piace della Toro Rosso?

13) Interesse in altre categorie di corse, oltre la f1?

14) Esiste, secondo te, la magia?

15) Caratteristiche dell'appassionato ideale di f1, secondo te.

16) Commentando lo sport, a tuo modo di vedere, si pu? essere obiettivi e tifosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

menomale che ci sei tu, MH1. Temevo che la mia intervista fosse gi? finita... :hihi:

 

Comunque....

 

11) Cosa pensi se ti dico che la risposta alla 5) mi ha fatto venire in mente una frasi di Giacomo in tre uomini e una gamba?

:hihi: non lo so...

 

12) Cosa ti piace della Toro Rosso?

Il fatto che abbiano dato una possibilit? di lavoro (e trattato come un signore pur essendo un semplice colloquiante) uno zero assoluto come me...

 

13) Interesse in altre categorie di corse, oltre la f1?

Certo. Seguo di tutto, ovviamente con percentuali d'interesse diverse a seconda dei casi. Per il mio gusto personale, al secondo posto dopo la F1 metto l'Indycar...

 

14) Esiste, secondo te, la magia?

Certo che esiste... Sopratutto quella nera...

 

15) Caratteristiche dell'appassionato ideale di f1, secondo te.

Principalmente passione infinita... Uno che non ce l'ha non resiste all'ora e mezza di trenini che la F1 spesso c'impone...

 

16) Commentando lo sport, a tuo modo di vedere, si pu? essere obiettivi e tifosi?

Dipende, sopratutto a seconda dello sport che si segue... Si pu? essere allo stesso tempo obiettivi e tifosi, ma il mix ideale ? difficile da trovare e molto spesso si finisce con l'esagerare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17) Cosa ne pensi dei seguenti piloti del passato:

Senna

Prost

Fangio

Schumacher

Lauda

Piquet

Hill

Villeneuve padre e figlio

Mansell

Bergher

Alesi

Hakkinen

Montoya

Coulthard

 

18) Cosa ne pensi dei seguenti piloti del presente:

Alonso

Raikkonen

Massa

Hamilton

Piquet

Vettel

Sato

Kovalainen

Bourde

Kubica

Heidlefd

Trulli

Fisichella

Glock

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17) Cosa ne pensi dei seguenti piloti del passato:

Senna Uno dei 5 migliori di sempre... Probabilmente il migliore in assoluto... Sicuramente il pi? veloce...

Prost Uno dei 5 migliori, con Senna ha dato vita ad un duello che mai rivedremo. Con caratteristiche diametralmente opposte a quelle del brasiliano ma altrettanto valido, secondo me soffriva Senna pi? di quanto Senna soffrisse lui... Resta un grandissimo...

Fangio Uno dei 5 migliori, merita una nota particolare perch? rispetto agli altri migliori 4 ha corso in un'epoca in cui si era grandissimi solo per il coraggio di salire in macchina in maniche di camicia e occhialoni...

Schumacher Anche lui uno dei 5, racchiudeva tutte le caratteristiche del pilota moderno. Il suo merito principale ? stato, pi? di ogni altro, quello di aver mantenute intatte le motivazioni e la voglia di vincere per tanti anni...

Lauda A me personalmente ? sempre stato sulle palle. Questo non toglie niente ai suoi meriti, ovviamente...

Piquet Il miglior pilota brasiliano in F1... Questo se non ci fosse stato Senna... Fortissimo anche lui, comunque...

Hill - Graham? Pilota formidabile, ha avuto in Clark (il 5? migliore) l'unico ostacolo ad una carriera comunque grandissima ma che poteva esserlo di pi?. Damon? Uno dei miei idoli. Partito come autentico signor nessuno senza troppe pretese, ? riuscito ad ottenere dei risultati di prestigio con assoluto merito. Purtroppo pochi gli rendono il giusto tributo...

Villeneuve padre e figlio Gilles: L'ideale del pilota di formula 1, secondo me. Coraggio infinito e grande passione. Il fatto che sia, assieme a Senna, il pilota pi? amato della storia deve pur significare qualcosa... Jacques: un pilota tanto tanto sottovalutato. Ha vinto tutte le competizioni pi? importanti (gli manca la 24h di Le Mans ma prima o poi ci riuscir?) e avrebbe potuto vincere ancora... Purtroppo ha scelto la via (sbagliata) dei soldi e si ? perso totalmente... Questo fatto ne ha irrimediabilmente compromesso l'immagine generale tra gli appassionati...

Mansell Eh... Semplicemente il mio eroe, il mio idolo assoluto...

Berger Senza h... A mio avviso una delle migliori seconde guide della storia, avrebbe avuto bisogno di un appoggio totale di un team e di una vettura nettamente superiore alle altre per vincere un titolo... Ma io francamente non sono tanto sicuro che ce l'avrebbe fatta, nemmeno in quel caso...

Alesi Un buonissimo pilota che sicuramente avrebbe meritato di raccogliere di pi?. Purtroppo quando hai la sfiga contro di te non puoi farci nulla...

Hakkinen Certe sue gare resteranno per sempre delle perle da ricordare. Ha saputo reagire alla grande alle sue sventure ed ha vinto tanto e con merito.

Montoya Uno che le potenzialit? ce l'aveva ma che si ? bruciato irrimediabilmente...

Coulthard la miglior definizione per lo scozzese l'ha data lui stesso poco prima di ritirarsi. Un onesto pilota, non all'altezza di Hakkinen e Schumacher ma che senza dubbio ? riuscito anche lui a avere le sue belle soddisfazioni...

 

18) Cosa ne pensi dei seguenti piloti del presente:

Alonso Complessivamente il miglior pilota del lotto...

Raikkonen Un pilota fortissimo che deve solo ritrovarsi. La stagione scorsa non la considero, certamente non ha disimparato a guidare. Punto su di lui come favorito per il titolo...

Massa La stagione scorsa ha dimostrato che ? assolutamente all'altezza della situazione. Si aspettano conferme in questa stagione sopratutto se il compagno di squadra dovesse svegliarsi dal torpore... Se riesce a batterlo di nuovo avr? la sua definitiva consacrazione...

Hamilton Pilota dalle potenzialit? infinite, deve ancora migliorare sotto alcuni punti di vista. Ma le sue prospettive di crescita mettono paura...

Piquet Semplicemente raccomandato. Un abusivo che non merita di stare in F1...

Vettel Un fenomeno. Quello che ha fatto l'anno passato sta l? a dimostrarlo. Secondo me l'unico che pu? veramente insidiare Hamilton in futuro (se l'inglese continuer? la crescita)...

Sato Vedi Piquet... Con la differenza che, per fortuna, forse ce ne siamo liberati definitivamente...

Kovalainen Secondo me ? molto pi? bravo di quanto queste due stagioni hanno fatto vedere... Sicuramente non all'altezza di Hamilton, ma secondo me non cos? scarso come lo si dipinge...

Bourdais Pu? fare senza dubbio molto meglio rispetto alla sua prima stagione. O almeno me lo auguro...

Kubica A detta di molti addetti ai lavori e anche di alcuni suoi colleghi ? potenzialmente il miglior pilota. Questa sar? una stagione fondamentale e decisiva per lui...

Heidlefd Un onesto pilota che ha avuto la sua carriera in F1. Poche soddisfazioni ma secondo me non poteva ambire a nulla di pi?...

Trulli Lo considero uno dei tanti talenti sprecati. Avrebbe certamente meritato qualcosa in pi?...

Fisichella Non un brocco (come lo definiscono in molti) ma nemmeno un campione (come si definisce lui). Ha corso per tanti anni in F1 e questo ? il suo pi? grande successo...

Glock Un pilota che ha dimostrato di poter stare in F1 ma che, secondo me, non ha la minima possibilit? di raccogliere nulla d'importante. Almeno se paragoniamo il suo talento a quello di alcuni dei suoi pi? celebrati colleghi... A dire il vero qualche possibilit? ce l'avrebbe pure, ma dovrebbe disporre di una vettuta tanto, troppo pi? forte delle altre. E dubito che ci? accadr? mai...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19) Quanto ci hai messo a rispondere alle mie domande di ieri?

20) Ti sei fatto un'idea di chi possano essere il mona che sa tut, il padre dei poveri e il segaiolo?

21) Meglio un falso sorriso o un sincero va*******?

22) Cosa significa perkele?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19) Quanto ci hai messo a rispondere alle mie domande di ieri?

Eh, un pochino c'? voluto...

 

20) Ti sei fatto un'idea di chi possano essere il mona che sa tut, il padre dei poveri e il segaiolo?

Qualcuno si e qualcuno no... Comunque m'interessa fino ad un certo punto. Io se devo dire qualcosa a qualcuno lo nomino direttamente, non uso questi mezzuncoli da 4 soldi, questi nomignoli del ca**o...

 

21) Meglio un falso sorriso o un sincero va*******?

Un va*******, senza ombra di dubbio...

 

22) Cosa significa perkele?

Tipica parolaccia finlandese...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, si prospetta un'intervista interessante :hihi:

 

23) Hai mai rubato?

24) Venderesti l'anima per...?

25) Segui qualche religione?

26) Pro o contro la pena di morte?

27) Destra o Sinistra?

28) Mare o Montagna?

29) Se avessi la certezza di non essere punito chi uccideresti? (vale solo se sei residente in Italia :hihi:)

30) Sei fedele?

31) Qual'? il tuo animale preferito?

32) Se potessi rinascere chi vorresti essere?

33) Qual'? il tuo senso della vita?

34) Cosa faresti oggi se sapessi di morire domani? (a parte ravanarti i co****ni :hihi:)

35) C'? un politico italiano o straniero che stimi?

36) Meglio una donna bella ma incapace o una brutta molto disinibita ed esperta?

37) Il tuo viaggio ideale?

38) Il tuo voto in condotta alle medie/superiori?

39) Windows, Mac o Linux?

40) Germano Mosconi o Nonno Fiorucci? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

23) Hai mai rubato?

Direttamente no. Indirettamente si :blush2: ... Diciamo, per citare l'episodio pi? eclatante, che una volta mi ? "piovuto dal cielo" un portafogli con 2 milioni e mezzo di lire dentro... :hihi:

 

24) Venderesti l'anima per...?

Per un sacco di cose ma fondamentalmente tutte inutili... Per? c'? un grosso, grossissimo rimorso nella mia vita (tra l'altro abbastanza recente). Vorrei poter tornare indietro per comportarmi diversamente. S?, mi venderei l'anima per questo. Purtroppo non ? possibile ed ? una cosa con cui dovr? convivere. Bisogna proprio sbatterci la testa per capire l'importanza di quello che si ha. Dopo, quando ? troppo tardi, apri gli occhi e ti rendi conto di quanto sei stato co****e...

 

25) Segui qualche religione?

Sono agnostico...

 

26) Pro o contro la pena di morte?

Per certi crimini pro. Totalmente. :zizi:

 

27) Destra o Sinistra?

Di base destra, ma parecchio moderato. Certamente in Italia non c'? nessuno che "soddisfa le mie necessit?"... <_<

 

28) Mare o Montagna?

Abito al mare ma preferisco la montagna. Pensa che sono 5 anni che non faccio il bagno a mare (e ce l'ho ad un minuto da casa)... :hihi:

 

29) Se avessi la certezza di non essere punito chi uccideresti? (vale solo se sei residente in Italia :hihi:)

Eh... Domanda difficile. Ci sono tante persone che mi stanno sul ca**o ma, onestamente, non fino al punto di meritarsi di crepare... Non saprei, quindi per tagliare la testa al toro ti dico nessuno...

 

30) Sei fedele?

Sono una persona libera e in pi? ritengo che l'uomo, di base, non ? affatto monogamo. L'immagine della coppia ? pi? un fatto inculcato nelle menti delle persone dalla nostra cultura che da reali caratteristiche naturali. Tuttavia, anche per rispetto di chi ti ? vicino, occorre andare contro natura e restare fedeli al proprio partner. Ovviamente tenendo sempre presente che l'occasione fa l'uomo ladro e non si pu? mai sapere quello che pu? succedere...

 

31) Qual'? il tuo animale preferito?

Adoro i cani (ho un rottweiler bello massiccio) ma il mio animale preferito ? il delfino...

 

32) Se potessi rinascere chi vorresti essere?

Sempre io, ma vivendo la mia vita in maniera opposta di come l'ho vissuta.

 

33) Qual'? il tuo senso della vita?

Questa ? sicuramente la domanda pi? bella che mi ? stata fatta ma, forse proprio per questo, ? l'unica a cui non riesco a rispondere... Non so spiegare i motivi, ho provato a scrivere qualcosa ma non ci sono riuscito....

 

34) Cosa faresti oggi se sapessi di morire domani? (a parte ravanarti i co****ni :hihi:)

Da oggi al domani sarebbe troppo tardi, quindi non saprei... Ma se mi dovessero dire che tra un mese vado a fare "terra per ceci" (come si dice dalle mie parti) cercherei di vivere quest'ultimo periodo nella miglior maniera possibile, anche egoisticamente, pensando solo a me e a nient'altro...

 

35) C'? un politico italiano o straniero che stimi?

Mi ? piaciuto fin da subito Obama e nutro molte speranze in lui... Per quanto riguarda l'Italia, invece, non sopporto pi? nessuno. Sono parecchio distante dalla politica e dai politici del nostro paese...

 

36) Meglio una donna bella ma incapace o una brutta molto disinibita ed esperta?

Come tutti, anche a me piace il bello (nei limiti delle mie possibilit?, ovviamente)... Tuttavia non ? la caratteristica fondamentale che cerco in una donna (specialmente ora che non sono pi? un pischello)... Diciamo che ho passato varie fasi: quella della prima adolescenza (quando notoriamente ti fumani i co****ni) dove m'inculavo pure le mosche al volo e mi lanciavo con avidit? sul primo catenaccio che mi capitava a tiro... Poi, crescendo, ho alzato il tiro andando a cercare qualcosa di pi? presentabile... fino ad arrivare al periodo odierno dove, considerando il fatto che anche io inizio a perdere colpi, ho iniziato a valutare con pi? attenzione aspetti diversi dalla semplice fisicit?...

Considerando, tuttavia, che la domanda parla soltanto di aspetto esteriore e capacit? amatoriali, senza andar a scomodare altri fattori, dico bella e inesperta...

 

37) Il tuo viaggio ideale?

Ho sempre progettato viaggi ma, per un motivo o per l'altro, sono rimasto sistematicamente a casa :boh: ...

Comunque il mio viaggio con la V maiuscola ?, da sempre, un coast-to-coast negli Stati Uniti... Spero di riuscirci un giorno...

 

38) Il tuo voto in condotta alle medie/superiori?

Ero un rompicoglioni ma lo facevo con criterio. Ovviamente le polemiche con i professori (sopratutto quando sparavano str****te) erano tante e certe discussioni spesso raggiungevano toni parecchio accesi. Tuttavia non cadevo nei tranelli e, anche se a volte dovevo violentare letteralmente il mio istinto per non mandarli a cagare, riuscivo sempre a restare nei limiti del consentito. Per questo non sono mai andato sotto all'8 (tranne una volta, ma il 7 fu generale... :hihi: ). Per il resto, le str****te idiote (come, ad esempio, far esplodere una bombacarta nel corridoio o tirare pizzette, diari e cancellini ai ciclisti della Tirreno-Adriatico che passavano sotto l'istituto) le lasciavo ad altri...

 

39) Windows, Mac o Linux?

Sono assolutamente incompetente in queste cose. So usare il PC ma le mie capacit? non sono mai andate oltre al minimo indispensabile, anche perch? non ? materia che m'interessa pi? di tanto. C'ho il maledetto Windows e mi accontento...

 

40) Germano Mosconi o Nonno Fiorucci? :hihi:

Entrambi, ma il Nonno aveva uno stile inimitabile che mi ha conquistato... Per questo ho fatto conoscere a tutti i miei amici le sue gesta... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27) Destra o Sinistra?

Di base destra, ma parecchio moderato. Certamente in Italia non c'? nessuno che "soddisfa le mie necessit?"... <_<

 

mi ricordi me :D fondiamo un partito? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordi me :D fondiamo un partito? XD

Beh se ? per questo pure io la penso cos? in campo politico...allora siamo gi? in 3...un partito si pu? fare dai...ci mancano solo i soldi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aaa cercasi imprenditore compatibile con i nostri ideali e le nostre proposte, disponibile per campagna per le elezioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che le mie idee siano aderenti alle vostre (specialmente quelle di ferrarista... :hihi: )...

 

Comunque, provate a fare qualche altra domanda e vediamo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho letto le altre domande/risposte per cui non so che dire :hihi:

le uniche domande che mi vengono in mente farebbero cadere molto in basso questo forum... ifno ad arrivare quasi all'altezza delle GP :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho letto le altre domande/risposte per cui non so che dire :hihi:

le uniche domande che mi vengono in mente farebbero cadere molto in basso questo forum... ifno ad arrivare quasi all'altezza delle GP :hihi:

 

:hihi:

 

provaci... tanto peggio di cos?... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

41) ti piace vivere in italia? se potessi andresti altrove e dove?

42) che auto guidi?

43) sopra o sotto?

44) quest'anno tiferai redbull o tororosso?

45) l'utente pi? antipatico e quello piu simpatico del forum

46) l'utente pi? inutile del forum

47) l'utenta che preferisci

48) una cena con 5 utenti del forum, chi vorresti incontrare?

49) la velocit? massima a cui hai guidato?

50) la multa pi? salata che hai pagato?

51) che sport segui oltre alla f1?

52) il posto pi? lontano in cui sei stato

53) discipline scientifiche o umanistiche?

54) siamo soli nell'universo?

55) credi nel paranormale e simili?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

56) bestemmi tanto?

57) influenzato da compagni di classe, genitori, nonni ecc ecc?

58) mai fumato? droga?

59) posto migliore dove hai fatto l'amore

60) peggiore

61) la migliore trom*ata della vita

 

 

 

 

ecco XD

Modificato da ricki158

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

41) ti piace vivere in italia? se potessi andresti altrove e dove?

Adoro l'Italia come paese (bellezza delle citt?, bellezza dei paesaggi, arte ecc). Meno, molto meno, tutto il resto...

Ci sono diversi posti dove vorrei vivere...

 

42) che auto guidi?

non guido

 

43) sopra o sotto?

pecora3.gif

E senza ombra di dubbio... :hihi:

 

44) quest'anno tiferai redbull o tororosso?

Toro Rosso... Ma se Vettel metter? tutti come indicato alla domanda 43 mi far? molto, moltissimo piacere...

 

45) l'utente pi? antipatico e quello piu simpatico del forum

Ce ne sono diversi, sia da un lato che dall'altro... Tra i simpatici certamente MH1 e mongo, tra gli altri Aloisio e i suoi cloni... Poi ce ne sono molti che postano nella sezione calcio e che mi irritano... Ma certamente non mi stanno antipatici...

 

46) l'utente pi? inutile del forum

non penso ci sia un utente inutile...

 

47) l'utenta che preferisci

Ce ne sono due con cui ho legato particolarmente e con cui ho anche condiviso tante avventure con RFactor (e dove venivo puntualmente asfaltato da entrambe :hihi: )...

 

48) una cena con 5 utenti del forum, chi vorresti incontrare?

Penso che una bella serata corale tutti assieme (ovviamente a base d'alcol) sia l'ideale... Certamente vorrei un tavolo con gli utenti che preferisco...

 

49) la velocit? massima a cui hai guidato?

Col motorino 110 kmh... A piedi non saprei, forse 3 o 4 kmh... Le poche volte che ho guidato la macchina penso di non essere mai andato sopra i 120 kmh...

Credo che la velocit? maggiore l'ho raggiunta col kart... Ma non saprei dire a quanto andavo...

 

50) la multa pi? salata che hai pagato?

180 mila lire (quando avevo il motorino)

 

51) che sport segui oltre alla f1?

Oltre agli sport motoristici... Calcio, Rugby e Vela.

 

52) il posto pi? lontano in cui sei stato

Io con i viaggi manco i cani... Comunque non troppo lontano: Parigi.

 

53) discipline scientifiche o umanistiche?

Scientifiche

 

54) siamo soli nell'universo?

Credo pi? ai fantasmi che agli alieni... Comunque penso di no, da qualche parte qualcuno deve pur esserci...

 

55) credi nel paranormale e simili?

Vedere domanda 54... Si, decisamente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non credo che le mie idee siano aderenti alle vostre (specialmente quelle di ferrarista... :hihi: )...

 

Comunque, provate a fare qualche altra domanda e vediamo... :zizi:

Ok...io comunque credo che sulla politica potremmo avere parecchi punti in comune...credo che ? sull'etica che non andiamo tanto d'accordo...ma per capire meglio di che pasta sei andiamo con questa domanda:

 

56) Considerazioni tue personali sul ventennio fascista

57) Cosa ne pensi di Napoleone Bonaparte?

58) Cosa ne pensi di Hitler?

59) Cosa ne pensi dell'ideale politico espresso da Machiavelli nel libro "Il principe"?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×