Vai al contenuto
Tano V12

IRacing

Post raccomandati

Che qualcuno sappia i file protest hanno una loro incidenza sui comportamenti? ne ho aperti un paio dopo una serie ripetita di incidenti causa imbecilli, oggi sull'ovale sono riuscito a concludere senza crash e gli ho fatto mordere la polvere; sta diventando molto pesante la situazione sugli ovali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo io le poche gare ho fatto nel mese di prova avevo preso, ne ho fatti alcuni, uno andava contromano e li ho visti sempre on line come niente è successo, credo prendono in considerazione se un intero campionato segnala quella persona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso anch'io, infatti glie ne arriverà molte, però ho appena ricevuto una loro risposta

 

Dear Valued iRacing.com Member,

We appreciate you taking the time to file this protest and providing a replay of the incident. After reviewing the replay, we understand your frustration, but we do not feel either driver caused the accident intentionally or with malice.

However, the driver who you protested will either be contacted directly and provided instruction or monitored. In addition, the incident will be permanently recorded on the driver’s record. This is important because even though we feel this incident was not intentional, if a pattern of driving continues, additional action will be taken

 

L'ho fatto perchè ho provato a finire una gara e ci sono riuscito solo dopo 13 volte, è incredibile

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte se hanno accesso ai replay e basta e non alla registrazione dei comandi usati, io ti posso anche sbattere fuori pista senza destare sospetti, non ci vuole molto sopratutto nella nascar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto perdere la seconda posizione tra gli Italiani, bimbiminchia; menomale che quando è finita la stagione 13 nel frammezzo ci si diverte con gare non ufficiali. Ho fatto un bel video su Bathurst, il CXorvette C6R JPS è terribilmente difficile da controllare su questa pista, si pela i muri come Peter Brock e i freni si bloccano in continuazione, tremendo sforzo non adatto per bimbiminchia :haha:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=DwbESn8kmV8

 

 

questo è un video vero di peter Brock il pluriiridato della montagnma sopracitato, controllo spaventroso di macchina, dove ca**o stavano i fotografi :haha: Peter perfect :)

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=SWOq94g2HB0

 

 

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscita la RUF tanto attesa, l'ho provata e sembra veramente fatta bene, la mp4-12c ha uno stile di guida molto più marcato di questa, si guida un po meglio anche se ha un po di sottosterzo; se riesco voglio vedere di far un tournament su mp4-12c RUF e GT40, putroppoi al momento il mio DFGT è out emovedi!.gif

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno rimandato il DFGT nuovo di zecca, ho incomin ciato a fare diverse gare con la RUF, soffre di una cronica mancanza di aderenza in uscita curva ma cambiando i settaggi diventa molto meglio, sono riusciuto ad abbassare i tempi anche di 3 secondi al giro, questa macchina è l'essenza di iRacing, ho trovato anche un video ben fatto sulla RUF

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel video della Radical da parte mia, ultimo giro la rincorsa disperata al secondo posto, bel camera car di iR

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta settimana mi sono tirato su di morale negli eventi road, sul Ruf Cup c'era Bastian Graber il pilota F3 professionista che ora sta disputando anche alcune gare in F BMW, su philip Island all'inizio della gara ero anche più veloce di lui poi ho perso progressivamente per via dello stile di guida abbastanza aggressivo che iR non perdona, ma la prossima settimana arriveranno tracciati a me più favorevoli. Bastian mi ha anche chiesto l'amicizia su iR, che bella rete di appassionati iR :)

 

http://www.bastian-graber.de/pages/de/startseite.php

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira anche su Mac OS X?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doveva uscire la versione mac, non so se è già uscita o no, ma se vai nel sito ufficiale del gioco troverai i sistemi operativi supportati,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo c'è anche Mac e Linux, mac è supportato penso e Linux ancora no

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani finisce la 3° stagione finalmente un po di nuovo con garette divertenti. Purtroppo in quest'ultimi mesi non ho potuto giocarci molto causa lavoro e altri hobby, mi so' messo a fa un po' di elettonica, ma da domani se dovremmo divertire; peccato che non rilascino Monza. I postati ufficiali dicono che c'hanno da lavorarci un bel po ancora :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

49$ l'account annuale offerta per gli account già esistenti. Da non perdere, valido fino al 4 dicembre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio video del campionato Truck NASCAR, che controllo :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo ricordavo con una grafica migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La colpa è mia che ho abbassato i dettagli altrimenti sforza l'hardware. Comunque il modello Fisico del Tiyota Tundra e dei Truck in generale è molto buono, migliorato anche rispetto a prima.

Già e poi dimenticavo, ho dovuto convertirlo e abbassare la frequenza di campionamento sia dell'audio che del video altrimenti la dimensione dei file sarebbe troppo grossa. Voglio provare a farli un po più grandi

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale pc hai per sforzare con iracing?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×