Vai al contenuto
Alesi27

Football Manager

Post raccomandati

2010

 

va detto che ho una squadra del cavolo che parte da -25 :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova ad abbassare pressing e movimenti avanzati. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

son peggio di Lippi, ho una rosa di 'erda e non ci sto capendo un 'azzo

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posta la rosa e la tattica, magari sei ancora in tempo per non ottenere gli stessi risultati :asd:

 

Ps: mannaggia a te, mi stai facendo venire voglia di reinstallarlo :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quel che pu? servire

immagineei.jpg

fin'ora ho provato il 4-1-3-2, il 4-3-1-2 e il 4-1-2-1-2 (oltre un 3-6-2)

mi ? andata bene solo con 4-1-3-2 con cui ho pareggiato 2-2 (grazie alle vaccate degli avversari :asd:)

 

 

 

 

 

 

 

Ps.: io mi muovo su due fronti, ho rimesso per l'ennesima volta Fifa Manager 2008 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posta la schermata delle tattiche, col modulo e le impostazioni di squadra e la rosa accanto, coi nomi posso farci poco. :asd:

 

Che ne dici di un 4-3-3 in linea o di un 4-1-2-2-1 (un 4-3-3 mascherato con regista/mediano e ali)?

Con squadre di infimo livello mi son sempre trovato bene con questi moduli, almeno in FM 2010.

Oppure il buon vecchio 4-4-2.. i moduli con 1 o più trequartisti son difficili da far rendere, specialmente con gli scarpari.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima che mi viene in mente ? questa

immagineiy.th.jpg

ancora da "sbozzare"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te l'ha suggerito Lippi quel modulo? :asd:

 

Comunque hai gi? 3 giocatori non proprio nel ruolo naturale, e trattandosi di scarpari poco adattabili direi che non ? la soluzione migliore. Cerca di metterli nella loro posizione naturale. Ad inizio stagione il vice ti consiglia il modulo pi? adatto alla rosa che hai, non ? il vangelo ma aiuta.

Se hai 2 attaccanti veloci e un CC con un p? di tecnica, creativit? e passaggi, prova il 433 col CC regista, fulcro/attaccante di raccordo in mezzo (classico centravanti alla Bobo sarebbe l'ideale) e le due punte come attaccanti che pressano o punte avanzate.

Se i difensori hanno poca posizione e accelerazione (rispetto alla media della categoria ovviamente) abbassa la linea difensiva e il pressing, in caso contrario alza entrambi. Nel secondo caso considera che ? meglio avere terzini di spinta con buon cross e resistenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a malapena riesco a mettere insieme due punte... :asd:

 

Ashton ? il migliore che posso schierare in quella posizione :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dacci dentro nel calciomercato, sei ancora in tempo, svincul? rulez :dirol:

 

Hai troppi trequartisti e mediani, negli acquisti ti consiglio di controllare due cose: l'adattabilit? a giocare in altri ruoli e l'abilit? con entrambi i piedi. Gli ambidestri su FM, specialmente sulle fasce, fanno la differenza. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto il mezzo errore di trascurare il mercato davanti pensando a rimpolpare il centrocampo (i difensori me li son rirovati gi? l?) e mi ritrovo a pochi giorni dalla chiusura del mercato con tre punte di cui una rotta

 

con questa rosa il meglio che riesco a tirare fuori ? un 4-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parametri zero interessanti non ce ne sono? Se sei affiliato a qualche squadra controlla i suoi primavera/riserve, vengono facilmente se non sono troppo forti.

Per le due punte esterne basterebbe che avessero velocit?/accelerazione 13/14, e il resto, il meglio che trovi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono affiliato al City ma nessuno vuole venire

 

intanto un illusorio 0-0 seguito da uno 0-2 e da un 1-3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manco qualche scarpone della primavera? :fear2:

 

Controlla anche gli altri club, sarai costretto a pagare buona parte dell'ingaggio, se non tutto, ma qualche giocatore verr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato anche con uno del Liverpool e con uno di una suqadra minore, ma niente, c'? l'accordo con la societ? am il giocatore si rifuita

 

nella primavera c'? qualcuno fisicamente buono, ma tecnicamente sono pi? scarpari della prima squadra

 

altro pareggio 2-2, mi son fatto rimontare l'iniziale vantaggio e ho pareggiato all' 83mo con un lancio del terzino dalla tre quarti finito direttamente in rete :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primavera di squadre minori della premier o della first division intendevo. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che il tuo presidente non si chiama Moratti...

 

Io sto per iniziare una carriera in eccellenza con la squadra del mio paese. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ero avanti 1-0 diamine

poi ? finita 2-4 perch? il centrale si era messo in modalit? Cannavaro, ma il 2 pari me lo meritavo

 

oltre ad avere degli scarpari mi manca anche la fortuna: perdere 1-2 facendosi rimontare da due bordate fuori area :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potresti provare con un 4-4-1-1

Io con le squadrette parto quasi sempre con il 4-4-2 (come ho fatto con il Novara, ora sono alle 7° stagione e sono gia riuscito a salire sul tetto del mondo, ormai ho creato uno squadrone)

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×