Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Le teorie alternative di MH1HK23KR1

Post raccomandati

Ah giusto noi non ci conosciamo :hihi: Piacere Andrea, spammone professionista e in incognito :hihi:

 

Il piacere sar? mio all'ennesima potenza se non sei amico di chi dicevo prima. Altrimenti...... ehi, preparatemi un jingle per la mia lista nera: L'Ignore! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sento nelle palle che perdiamo anche il costruttori :hihi:

 

PS: ma Muresan ? bannato? Perch? non si vede da un pezzo, volevo chiedergli una cosa :hihi:

 

Sar? andato a far compagnia al suo amico. Ma se ti manca tanto puoi sempre mandargli un pm con tutto il tuo affetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tranquilla :hihi:

 

Ragazzi! Staccatemi la base musicale! Il jingle non serve pi?! :hihi:

 

Cmq, io pensavo a una roba tipo "profondo rosso", che ne dite? Vi piace? :hihi:

Senn? sono ben accetti suggerimenti. :hihi:

Modificato da Rain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? andato a far compagnia al suo amico. Ma se ti manca tanto puoi sempre mandargli un pm con tutto il tuo affetto.

Volevo delucidazioni sulla sua firma pi? che altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi avrebbe detto a inizio stagione che Massa si sarebbe giocato (e IMHO vinto) il mondiale all'ultima gara?

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gufo, ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi avrebbe detto a inizio stagione che Massa si sarebbe giocato (e IMHO vinto) il mondiale all'ultima gara?

 

Solamente il nostro grande teorico MH1HK23KR1 !!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi avrebbe detto a inizio stagione che Massa si sarebbe giocato (e IMHO vinto) il mondiale all'ultima gara?

Io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Varie teorie:

 

- Piquet JR con una McLaren farebbe meglio di Hamilton, senza tutte quelle inchiodate

- Raikkonen con la McLaren avrebbe vinto a settembre il mondiale

- Massa con la McLaren avrebbe vinto a ottobre il mondiale

- Hamilton con la Ferrari non avrebbe vinto niente

- Massa campione del mondo piloti 2008

- Alonso ? stato il miglior pilota quest'anno

- Il mondiale ? falsato dalle gomme

- Il mondiale ? falsato dall'elettronica

- Il mondiale costruttori vale pi? di quello piloti

- La stagione di Raikkonen ? ampiamente positiva

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su tante cose potresti avere ragione e mi trovi daccordo

 

 

P. S: Quando dici che il mondiale costruttori vale pi? che il piloti intendi dal punto di vista del prestigio del cash o della squadra?

 

certi periodi sono relativi:

 

quando dici "Raikkonen con la McLaren avrebbe vinto a settembre il mondiale" intendi con o senza Hamilton? :hihi:

 

 

 

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che la f1 ? uno sport di squadra, ? allora ? pi? prestigioso un titolo alla squadra. Il mondiale piloti ? anacronistico: oggi il pilota vince 99% per merito della squadra. Salvo piloti come Alonso e Raikkonen o anche Massa che vanno oltre il potenziale della squadra.

 

Raikkonen, avrebbe umiliato Hamilton in McLaren. IMHO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe stato ormai raggiunto l'accordo tra Force India e McLaren Mercedes per la stagione 2009 e oltre. Il boss del team di Woking, Ron Dennis, ha fatto intendere a Shanghai che nonostante le trattative per una stretta collaborazione tecnica con il team di Silverstone un accordo definitivo non e' stato ancora raggiunto. Tuttavia per i suoi colleghi l'accordo tra le due parti e' ormai certo.

 

"Da quanto ho capito, la Force India si e' assicurata una vettura cliente McLaren per l'anno prossimo" ha dichiarato il co-proprietario della Toro Rosso, Gerhard Berger. Per l'austriaco si tratta di un accordo di grande interesse in quanto e' intenzionato ad utilizzare una vettura cliente fornita dalla Red Bull Racing anche l'anno prossimo. Le regole sulla compravendita di telai cambieranno nel 2010 quando i team clienti dovranno diventare costruttori a tutti gli effetti. La questione e' tuttavia in discussione in quanto Bernie Ecclestone vuole permettere ai team che sono in F1 da piu' di dieci anni di condividere tecnologia.

 

"Se la proposta di Ecclestone sara' accettata penso si rivelera' eccellente per tutti i team indipendenti in quanto permettera' loro di tagliare drasticamente i costi" ha aggiunto Vijay Mallya, boss della Force India.

 

IMHO, Sutil ? un fenomeno e potrebbe far capire alla Mercedes che ? il caso di cambiare pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che la f1 ? uno sport di squadra, ? allora ? pi? prestigioso un titolo alla squadra. Il mondiale piloti ? anacronistico: oggi il pilota vince 99% per merito della squadra. Salvo piloti come Alonso e Raikkonen o anche Massa che vanno oltre il potenziale della squadra.

 

Raikkonen, avrebbe umiliato Hamilton in McLaren. IMHO.

 

Con Dennis non penso :hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen era come un figlio per Dennis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Lewis cos'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Lewis avesse debuttato nel 2004-2005 probabilmente le avrebbe prese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due figli, cio? pari trattamento. => Raikkonen che distrugge prima psicologicamente poi in pista Hamilton.

Se poi invece che monogomma Bridgestone avessimo monogomma Michelin, Kovalainen, Piquet, Raikkonen doppiavano ogni gp il presunto fenomeno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedrete cha alla fine il sole girer? attorno alla terra,garantito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siccome questa sezione ha regole pi? late, credo si possano riportare articoli trovati per il web.

 

questo ? perfetto:

 

Ammetto che riprendere a scrivere in questa rubrica dopo quasi un anno e dopo il GP cinese ? a dir poco imbarazzante. E nel rileggere l?ultimo articolo postato dopo la vittoria di Raikkonen, che sottolineava la quantit? industriale di porcate rilevate nello scorso campionato, la sensazione di un peggioramento tragicamente netto in questa stagione non ancora conclusa ? piuttosto evidente.

 

La Cina, si sa, nel corso degli anni si ? specializzata nel riprodurre pezzi pregiati a basso prezzo, falsificandone il marchio e distribuendo al mondo immondizia apparentemente di marca. E? invece molto triste e stupefacente constatare che, almeno in questo caso, sia riuscita ad importare il peggio di uno sport che di per s? dovrebbe sottostare alla regola dell?apice tecnologico. In TV si vedevano intere tribune semi vuote eppure il telecronista parlava di record di incassi, in pista non ? successo praticamente nulla eppure eravamo ad una svolta nel campionato (e meno male?.). Ricordo che a Schumacher ? sempre stato rimproverato di aver corso contro avversari inesistenti e mi chiedo contro chi corre questo Hamilton, tanto bravo quando corre da solo, tanto co****e quando si trova in bagarre, tanto costruito e robotizzato da Ron Dennis e dal grazioso paparino al seguito. Da padre di famiglia con prole pi? o meno coetanea mi sentirei a mio agio con un figlio come Sebastian Vettel, con l?aspirazione di riempire di ceffoni la faccia di uno come Lewis Hamilton e con un malsano desiderio di dare in adozione due come Felipe Massa e Kimi Raikkonen.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×