Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

Dev'essere un tifoso che riassume tutto l'universo della formula 1... :hihi:

Certo, tutto al contrario, nelle antipode direbbe, di un altro utente che si ? rebellato contro l'universo..., un vero esempio di Ferrarismo di porte aperte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa stagione devo complimentarci spezialmente alla FEDE.

 

Con la eccezione di 5 tifosi di Raikkonen, 2 o 3 di Massa e 1 generico che vale per 78, la grande maggioranza della FEDE ci fa vedere un tifo gentile, generoso, altruista, insomma, "di porte aperte" :up:

Bevere per credere? :hihi:

 

Come ha detto qualcuno su un altro topic:

 

:MK1HK23KR1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SCOOOOOOOOOOPPPP dalla sala stanca di Singapore: Raikkonen NON ha sbagliato la curva, ? uscito volutamente per far guardagnare una posizione a Massa!!!!

 

Tanto di cappello alla dedizione del finlandese, che ha dimostrato con i fatti di essere disposto in tutto e per tutto ad aiutare il compagno nella lotta al titolo.

 

PS Ridiamoci su, dai.... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, la pubblicit? pure sul "PS" no..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto 4 all'organizzazione di Singapore, che ha messo una schiera di signorine nel tunnel verso il podio a urlare ed applaudire il passaggio dei piloti a fine gara, come fossero ad un concerto dei Finley.

Voto 9 alle signorine stesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il vero uomo del giorno ? lui:

 

anime453cc8d7b285bf4d58yd9.gif

 

"Massa 10 pts Raikkonen 8 pts Kubica 6pts dopo Singapore"

 

Sar? un caso che nessuno dei 3 abbia preso mezzo punto? :rotfl:

 

:MH1HK23KR1:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BRIATORE RADIOSO - ?Dopo le prove eravamo tristi e delusi. Non sono riuscito a dormire perch? sognavo in continuazione Fernando fermo per strada?. Cos? Flavio Briatore dopo il successo di Alonso nel GP di Singapore di Formula 1. ?Il rinnovo di contratto di Fernando? Non ? un episodio che cambia il nostro rapporto - ha concluso il team manager della Renault - a fine stagione vedremo?.

 

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/F...+ci+credo%C2%BB

 

:rotfl: lo aveva abbandonato il figliol prodigo, tienitelo stretto, lui ? la renault e la renault ? alonso, alla Ferrari prenderebbe solo delusioni, se oggi al posto di Massa c'era lui volavano copricerchi e il figlio di Todt avrebbe fatto la fine di pierino. :hihi: col fischio o senza fischio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Baldisseri nel dopo gare ? stato molto critico verso Raikkonen, reo di non essersi fermato in pit line a soccorrere il suo compagno di squadra, fermatosi a fine pitline con il bocchettone del rifornimento incastrato.

 

"Sarebbe bastato sacrificare la sua gara per un disegno pi? amplio" - "sarebbe dovuto scendere dalla macchina e provare a rimuovere il bocchettone"

 

"Il gioco di squadra ? fondamentale, Raikkonen mi ha molto deluso, terremo conto di questo in futuro."

 

"Alonso ? stato magnifico, ha dato una grande lezione al ragazzino!"

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Almeno avrebbe potuto dare un passaggio ai meccanici fino alla vettura di Felipe, ? un egoista. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente :hihi: questo kimi ? pr deludente.. pensa solo a se stesso XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho pensato a una battuta di caccia all'anaconda anche io vedendo quella scena :superlol:

 

 

Comunque Barrichello deve fare il comico :superlol:

 

Ma lo avete visto dopo il ritiro? Cammina sotto le tribune del "ponte lungo", si toglie i guanti e li lancia al pubblico, ma una folata di vento li fa cadere in acqua :superlol:

 

trovato il video :superlol:

 

http://it.youtube.com/watch?v=srmsS-mg854

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, troppo sfigato ieri :rotfl: un simpaticone, avr? fatto una delle sue solite facce da podio :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

111473yj7.jpg+ 111424ka7.jpg

 

 

= Germano_Mosconi_05.gif

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il filmato e il motivational poster sono spettacolari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi giuro appena ho visto Massa partire col tubo ho detto "sto bastar..s'? portato il bocchettone e adesso Kimi come lo riforniscono con la cannuccia?" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi giuro appena ho visto Massa partire col tubo ho detto "sto bastar..s'? portato il bocchettone e adesso Kimi come lo riforniscono con la cannuccia?" :rotfl:

L'ho pensato anch'io :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi giuro appena ho visto Massa partire col tubo ho detto "sto bastar..s'? portato il bocchettone e adesso Kimi come lo riforniscono con la cannuccia?" :rotfl:

 

Hai davvero pensato "con la cannuccia" :hihi: ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×