Vai al contenuto
leonix

Karting

Post raccomandati

Ciao a tutti, apro questo topic per parlare un p? del mondo del karting.

Ieri ho fatto una gara fra amici e sono arrivato secondo, prendevo 6 decimi al giro dal primo, non ci? dormito tutta la notte per capire dov'? che perdevo XD

Adesso credo di aver capito, cmq mi sono divertito un mondo e ho avuto un bel da fare visto che son partito penultimo, credo a causa di problemi al rivelatore cronometrico (infatti ci hanno piazzato poi dove capitava :rotfl: ), perch? modestamente andavo abastanza veloce.

 

Cmq ? stupendo e sto pensando seriamente di coprare un kart, e perch? no, di fare qualke corsa a livello amatoriale. Pultroppo sto per compiere 23 anni ed ? troppo tardi per entrare nel pieno di questo mondo, per? forse posso ancora divertirmi.

 

Voi che ne pensate, avete qualke suggerimento?

 

Ciao Ciao, Leonello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? un intero forum per il karting, sposto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh mio dio, chiedo scusa cercavo la sezione karting ma non la trovavo XD

Sto diventando cieco, addio carriera da kartista :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oh mio dio, chiedo scusa cercavo la sezione karting ma non la trovavo XD

Sto diventando cieco, addio carriera da kartista :rotfl:

 

 

il primo passo e comprarti un kart... se vai su un 100monomarcia un buon usato con 1500euro lo prendi se vuoi un 125 a marce per un buon usato stai sui 2500/3000 euro.. ma puoi anche trovare qualcosa con 3/4anni in piu e con un 2000euro te lo porti a casa..

 

i noleggi non li considerare... non sono kart i tempi li sopra non danno nessun riferimento..il kart vero tutt altra storia...si guida diverso e si fa tanta gavetta e c**lo dietro! pero le sensazioni che ti da sono uniche..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il primo passo e comprarti un kart... se vai su un 100monomarcia un buon usato con 1500euro lo prendi se vuoi un 125 a marce per un buon usato stai sui 2500/3000 euro.. ma puoi anche trovare qualcosa con 3/4anni in piu e con un 2000euro te lo porti a casa..

 

i noleggi non li considerare... non sono kart i tempi li sopra non danno nessun riferimento..il kart vero tutt altra storia...si guida diverso e si fa tanta gavetta e c**lo dietro! pero le sensazioni che ti da sono uniche..

 

Grazie per gli utili consigli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×