Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Post raccomandati

Stanotte è uscito il capitolo 110 Dell attacco dei giganti.

 

Io vorrei iniziare The promised neverland, ne sento parlare molto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere l ultimo episodio uscito, dal prossimo nuovo arco narrativo.  Se siete fra quelli che appena parte la ending spegne tutto stavolta vi consiglio di non farlo e di guardare tutta la ending.

 

Purtroppo pare che la seconda parte della terza stagione ce la faranno vedere nel 2019, vedremo se sarà davvero così 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seconda parte della terza stagione ad aprile 2019. Potevano tranquillamente chiamarla quarta stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/10/2018 Alle 09:28, Mito Ferrari ha scritto:

Io vorrei iniziare The promised neverland, ne sento parlare molto bene

iniziato ieri sera, ho finito il terzo volume dove le cose iniziano a farsi interessanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha visto al cinema il nuovo film su Kenshiro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente vedere One-Punch Man. E riprendere Ken Shiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hunaudieres ha scritto:

iniziato ieri sera, ho finito il terzo volume dove le cose iniziano a farsi interessanti

 

Ho solo il quarto volume, devo recuperare gli altri, ho deciso di iniziare questa serie 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi primo episodio per The Promised Neverland: non male, piuttosto fedele al manga, forse pecca un po' nel montare la tensione

 

sarà un anno intenso:

-seconda parte di AoT

-seconda stagione di One Punch Man (era ora!)

-seconda anche per Mob Psycho 100 (che devo recuperare)

-nuovo lavoro di Kishimoto (Naruto) che mi intriga abbastanza

 

ma quel che più mi interessa è che è stato annunciato il seguito di Made in Abyss e che sarà un film :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dead Dead Demon's Dededededestruction 

7.jpg

:poker:

 

:wub:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma un bel film 2019 su Goldrake ed il GRANDE Mazinga, no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/10/2018 Alle 21:43, Hunaudieres ha scritto:

iniziato ieri sera, ho finito il terzo volume dove le cose iniziano a farsi interessanti

 

Ho letto i primi 6, ma dato che certe spiegazioni non mi convincevano ho letto il resto in scan per valutare se comprare i prossimi volumi o no e... la risposta è no. Non mi piacciono le ragioni troppo fantasiose dietro alla situazione dei bambini. Ho messo i volumi in vendita su ebay.

Chi ha letto invece il capitolo 115 di AoT? Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi mancano Goldrake, il grande Mazinga e Jeeg.

Ma un bel film 2019 con tutti dentro?

Sarebbe l'apoteosi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mentre l'anime de l'attacco dei giganti sta per ripartire con la seconda parte della terza stagione, l'autore avrebbe ritrattato circa il finale del manga che sarebbe dovuto avvenire quest'anno e che invece potrebbe accadere tra 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Mentre l'anime de l'attacco dei giganti sta per ripartire con la seconda parte della terza stagione, l'autore avrebbe ritrattato circa il finale del manga che sarebbe dovuto avvenire quest'anno e che invece potrebbe accadere tra 2 anni.

Alla faccia... guadagna bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la prossima settimana c'è il Comicon a Napoli, non ci sono mai andato ma quest'anno avrei un buon pretesto

mi preparo a far piangere il portafoglio ma molto probabilmente me uscirò a mani vuote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adoro l'anime de l'attacco dei giganti, ma come facciate a leggere il manga per me è un mistero.

Sembra disegnato da spitty cash con i bambini poveri che gli disegnano i fondali.

Se volete leggere qualcosa di valido, e disegnato da un ARTISTA leggete Vagabond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono rimasto a Detective Conan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/4/2019 Alle 13:22, Aerozack ha scritto:

Alla faccia... guadagna bene?

 

Credo di Sì, soprattutto la casa editrice evidentemente. Per me ci può stare, basta non sfanculi quanto di bello fatto finora.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, effe ha scritto:

Adoro l'anime de l'attacco dei giganti, ma come facciate a leggere il manga per me è un mistero.

Sembra disegnato da spitty cash con i bambini poveri che gli disegnano i fondali.

Se volete leggere qualcosa di valido, e disegnato da un ARTISTA leggete Vagabond.

 

Con il passare del tempo è un po' migliorato, ma rimane comunque il tratto impreciso e sporco. A me nonostante il tipo di disegno spesso scarabocchiato non ha creato problemi una volta abituato. È un elemento caratteristico di questo manga,  dove comunque prevale la trama

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Divoro manga, piu o meno, dal 92, quando in Italia arrivavano praticamente solo versioni adattate di ken il guerriero ed i cavalieri dello zodiaco.

Ho visto il fenomeno manga nascere, crescere, esplodere e poi normalizzarsi nel nostro paese. Sono passato dal sinistra destra con traduzioni ad cazzum al destra sinistra con traduzioni corrette fino al "finalmente leggiamo le serie come erano state scritte e pensate".

Di disegni da bocciare su storie di valore ne ho visti molti. L'attacco dei giganti, secondo me, doveva essere acquistato e dato in mano a chi sa disegnare. È uno scandalo. La storia, pur senza picchi assurdi di originalità, si fa leggere. I disegni sono m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×