Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Post raccomandati

Your name miglior produzione di Shinkai, filmone da vedere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'attacco dei giganti merita, non lo metterei al top (detto alla geometra), ma non è male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'attacco dei giganti merita, non lo metterei al top (detto alla geometra), ma non è male.

 

Dopo l'ennesima volta che rapiscono Eren io l'ho mollato alla grandissima. Parte veramente bene poi si perde e aspettare 1 mese per avere un capitolo in cui non fanno altro che parlare non ci riesco. Quando sarà finito in Giappone lo ricomincio (sono fermo al capitolo 54 circa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stesso problema anch'io, interi capitoli di soli dialoghi un po' come One Piece

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Your name miglior produzione di Shinkai, filmone da vedere assolutamente.

Visto ieri. Fantastico! :woot:

 

your-name-carousel-15-e1485031374459.jpg

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the space non ci vado mai perchè è troppo caro, forse il prezzo alto è perchè il film verrà mandato solo un paio di giorni, non so quanto costerà qua

Esatto. In molte sale (tutte?) dato che sono film evento e non di programmazione ordinaria fanno pagare un ticket speciale (più caro) e annullano qualsiasi promo, tessera o biglietto omaggio per quella sera/e. Già sperimentato con Laputa- castello nel cielo e con la Collina dei Papaveri

 

All'UCI cinemas di Lissone la sala era sold-out. Io e mia figlia avevamo posti in prima fila... dopo due trailer abbiamo preferito guardarlo seduti sugli scalini ma con un punto di vista più ragionevole

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederlo, aspetto l'uscita del bd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il BD esce a Ottobre in Giappone perché lì il film è ancora numero 1 al box office. Visto il successo che ha avuto qui in Italia verrà mandato in sala anche il 31 Gennaio e 1 Febbraio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah si? solo che non so se troverò qualcuno che vorrà venire con me e spendere 8 euro per un film

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C3QaH0HWQAIcosN.jpg

 

Arrivato oggi, molto carine anche le foto all'interno. L'ho preso perché la colonna sonora mi è piaciuta tantissimo.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto organizzando di andare a vederlo martedi, spero vada in porto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo danno anche al porto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Arrivato oggi, molto carine anche le foto all'interno. L'ho preso perché la colonna sonora mi è piaciuta tantissimo.

 

Quanto lo hai pagato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto lo hai pagato?

20 circa, quanto un qualsiasi nuovo album.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto ieri your name. senza dubbio un gran bel film, anche se il successo incredibile che ha avuto mi sembra un po' esagerato.

storia ben sviluppata e che si lascia seguire fino all'ultima scena. quello che ho apprezzato su tutto è stata la regia davvero notevole, i disegni e le inquadrature assolutamente fantastici. musiche di ottimo livello.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altre repliche il 9 e il 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto anche io ieri sera.

Che dire, sicuramente un'ottimo prodotto che ha nel suo punto di forza l'apparato tecnico con visual e ost veramente memorabili (sopratutto la canzone di chiusura), che peró in alcune parti ho trovato molto affrettato su alcune cose, per esempio come avviene l'innamoramento tra Mitsuha e Taki, sembra una cosa un po' alla "Perchè sì". Tra i personaggi ho apprezzato particolarmente la girl, mentre il ragazzo non mi ha lasciato questa grandissima impressione, l'ho trovato abbastanza anonimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti secondo me ha avuto un successo ben oltre il valore della storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha avuto un successo enorme perché tratta bene un argomento che tutte le fasce d'età e culture percepiscono in maniera simile: l'amore a distanza. Sia che hai 10 anni e vivi a Cuneo che 56 e vivi a New York ti puoi sedere al cinema ed hai tutti gli strumenti culturali per emozionarti guardando il film.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene ma non benissimo secondo me. la nascita e sviluppo di questo amore passa un po' in sordina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×