Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Post raccomandati

Volevo sapere se c'erano persone appassionate di manga/anime giapponesi (a parte gli hentai asd).

 

A me piacciono parecchio, anche se io mi limito agli anime, manga non ne ho. Mi piacciono parecchio dragon ball, saint seiya, lady oscar, hokuto no ken, holly e benji, insomma la generazione anni '80. Adesso grazie a youtube mi sto vedendo le puntate di one piece che mi piace parecchio, e poi vorrei cercare di procurarmi quelle di slam dunk, cowboy bebop, alexander e trigun, che vedevo qualche anno fa su mtv.

 

Non mi piacciono tanto quelle serie coi robottini (evangelion ecc...) e anche naruto; lo considero sopravvalutato e non capisco perch? abbia un successo cos? grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capitan tsubasa,berserk,lost universe,dragonball,golden boy,le bizzarre avventure di jojo,gto.

ho questi

di dragonball ho la primissima serie arrivata in italia,deve valere una fortuna adesso :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono un mangofilo di vecchia data, ormai sono fuori dal giro a parte poche pubblicazioni che si trascinano da anni e qualche anime di stampo motoristico sottotitolato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il mio topic!!! :D:D

Allora ultimamente di manga leggo Naruto, One piece, Fairy Tail, Bleach, ...poi mi sembra basta...oltre a questo ho letto GTO,Ray e Alice19 heart un po' di tempo fa...

Di anime guardo sempre Naruto (tranne i filler!), One piece e Bleach...poi ho visto Bersek, qualke puntata di Inuyasha e ultimamente su you tube un'anime tr bello ke in italia non daranno mai ke si kiama "Elfen Lied"...lo adoro!!!Poi ovviamente tutta la saga di dragon ball...e EXCEL SAGA ke ? spettacolarissimo, infatti al Lucca comics io e i miei amici ci vestiremo tutti da personaggi di Excel Saga (e io naturalmente sono Excel!)...un'altro anime ke adoro ? Samurai X (Kenshin) per? l'edizione vekkia, era un po' + violenta e verosimile di quella nuova!

Qualche anno fa guardavo Yughi Oh, Slum Dunk e Kurochan

Poi quando ero piccola guardavo i pokemon, digimon, ken il guerriero, sailor moon, conan, Rossana, e molti molti altri...un cartone ke odiavo invece era Lady Oscar!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fanno impazzire...

ovviamente hokuto no ken e dragonball erano i miei preferiti quando li compravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? perch? mia sorella si guarda il dvd un giorno si e l'altro pure fatto sta che Inuyasha mi sta sulle palle :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di manga ho solo orange road e i cavalieri dello zodiaco hades compreso.

 

di anime ne ho visti a migliaia. praticamente tutti i cartoni animati giapponesi sono anime derivati da manga.

 

di preferiti ho city hunter tutte e tre le edizioni + i special. gto, golden boy cowboy bepopo se riccordo bene il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazinga, Jeeg, Goldrake e tutti i robot 70-80!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bei tempi quelli quando nei cartoni le controversie si risolvevano a suon di mazzate,adesso invece se la giocano a carte (tipo yu gi oh)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adoro GTO e One Piece...qualcuno sta seguendo le avventure di Rufy in giapponese con i sottotitoli?

 

Vorrei chiedere una cosa ma ho paura di dare spoiler...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io purtoppo one piece l'ho sempre guardato solo in italiano sulla mediaset ( <_<<_<<_< ), anche perch? preferisco guardare in giapponese quelli che in Italia non danno e non daranno mai...

Cmq da fine giugno dovrebbe iniziare la terza serie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli ultimi cartoni giappo non mi piacciono proprio :wacko2:

 

Bei tempi quando c'erano Ken il gurriero, sampei, Lupin, etc... :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia migliore amica mi ha prestato oggi Tsubasa delle CLAMP, poi vi dico se secondo me merita o no, in pratica so solo che ? un gigantesco cross over, per? promette bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un paio di anni fa aprii un topic sui cartoni animati , dove feci una lista di circa 120 cartoni , maggior parte giapponesi :sbav: , quando ho un p? di tempo cerco di rifare la lista di tutto quello che ho visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PEr tutti quelli che guardano/leggono Naruto: ma secondo voi Haku era importante per Zabuza?Non lo trovate un rapporto un po' strano?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I cavalieri dello zodiaco, sia la serie animata che si interrompeva con Poseidone, e il manga che arrivava fino ad Hades, semplicemente straordinari..Baian di Sea Horse per sempre..XDDD

 

E poi quello che secondo me ? il miglior fumetto di sport, oltre che di sport automobilistici mai creato, F MOTORI IN PISTA, di Noboru Rokuda, che si chiude con l epica gara di Monaco 1992...STRA OR DI NA RIO..XDD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I cavalieri dello zodiaco, sia la serie animata che si interrompeva con Poseidone, e il manga che arrivava fino ad Hades, semplicemente straordinari..Baian di Sea Horse per sempre..XDDD

 

E poi quello che secondo me ? il miglior fumetto di sport, oltre che di sport automobilistici mai creato, F MOTORI IN PISTA, di Noboru Rokuda, che si chiude con l epica gara di Monaco 1992...STRA OR DI NA RIO..XDD

Questa non la sapevo...alla ricerca di quel fumetto!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? l'anime anche, pi? facile da reperire per vie illegali il fumetto ? fuori produzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×