Vai al contenuto
luke36

Ayrton Senna Karting

Post raccomandati

beh ... che il Tony-Senna sia una M***A io non direi proprio.

premetto che a livello di pilotaggio di un go-kart io non faccio di certo testo per? dopo che ho visto cosa ci f? sopra uno che si chiama Dindo ribadisco che una M***A proprio non mi sembra. anzi anche lui lo ha trovato molto buono!

approfitto per chiedere a voi che siete grandi intenditori una informazione.....

A Bercy nel 1993 vennero usati go-kart NAP 135cc con moptore IAME monomarcia.

qualcuno s? per favore se qualche esemplare esiste ancora ed ? reperibile da qualche parte ???

oppure dove e achi eventualmente potrei chiedere ?

GRAZIE MILLE !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si. Sai che sto cecando di fare avvicinare i giovani del Forum a questa sessione. Allora cerco di postare "gli assi" per attirarli ..... ma niente. Eppure fare karting ? fantastico !!!!

 

Luke 36

 

 

il mio unico problema sono i $$$ ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh ... che il Tony-Senna sia una M***A io non direi proprio.

premetto che a livello di pilotaggio di un go-kart io non faccio di certo testo per? dopo che ho visto cosa ci f? sopra uno che si chiama Dindo ribadisco che una M***A proprio non mi sembra. anzi anche lui lo ha trovato molto buono!

approfitto per chiedere a voi che siete grandi intenditori una informazione.....

A Bercy nel 1993 vennero usati go-kart NAP 135cc con moptore IAME monomarcia.

qualcuno s? per favore se qualche esemplare esiste ancora ed ? reperibile da qualche parte ???

oppure dove e achi eventualmente potrei chiedere ?

GRAZIE MILLE !

 

 

IL TONY NON ? UNA M...da..anceh se a me non piace molto come telaio... la versione Senna non ha niente di diverso da un semplice e ormai passato evx solo la colorazione e ti fanno pagare il nome ''Senna'' caro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? proprio cos? Kartista.

il prodotto ? licenziato dalla Fondazione Senna ed il 10% del prezzo di ogni kart venduto va agli oltre 9 milioni e mezzo di bambini brasiliani che la Fopndazione assiste.

quindi Tony non "mi f? pagare" proprio un bel nulla a suo vantaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? proprio cos? Kartista.

il prodotto ? licenziato dalla Fondazione Senna ed il 10% del prezzo di ogni kart venduto va agli oltre 9 milioni e mezzo di bambini brasiliani che la Fopndazione assiste.

quindi Tony non "mi f? pagare" proprio un bel nulla a suo vantaggio

 

Quelli sono soldi spesi pi? che bene. In tutti i sensi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36 su di me hai fatto colpo non solo perch? hai messo al centro il pi? grande pilota/kartista di tutti i tempi cio? ayrton ma poi perch? io tra un po comprer? un kart per intraprendere questo sport come hobby e sono giovanissimo ho 14 anni e a me questo sport piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×