Vai al contenuto
gio66

1 maggio a Imola

Post raccomandati

Anche quest'anno saremo in tanti a ritrovarci al Tamburello in occasione del 1? maggio.

In tutti questi anni ho avuto modo di conoscere, attorno al monumento dedicato ad Ayrton, tante persone, con alcune delle quali si ? poi consolidata una vera Amicizia.

 

Se qualcuno di voi vorr? approfittare del ponte per trascorrere qualche giorno in Romagna e a salutare Ayrton e Roland sar? il benvenuto.

 

Io ci sar? praticamente per quasi tutta la giornata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche quest'anno saremo in tanti a ritrovarci al Tamburello in occasione del 1? maggio.

In tutti questi anni ho avuto modo di conoscere, attorno al monumento dedicato ad Ayrton, tante persone, con alcune delle quali si ? poi consolidata una vera Amicizia.

 

Se qualcuno di voi vorr? approfittare del ponte per trascorrere qualche giorno in Romagna e a salutare Ayrton e Roland sar? il benvenuto.

 

Io ci sar? praticamente per quasi tutta la giornata.

 

 

Purtroppo non riesco a liberarmi !!!! Lavoro di m**** !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io provo a vedere se riesco ad esserci, ma la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Qual ? il programma della giornata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun programma.

 

Arriver? gente durante tutto l'arco del giorno, fin dal mattino. Io arriver? dopo le 10.30, ci sar? chi porter? fiori, foto, scritti o altri oggetti ma, soprattutto, ci si ritrover? tra appassionati a parlare, ricordare, celebrare la memoria di Ayrton e Roland.

 

Il parco ? grande, ci sono panchine, c'? anche qualche tavolo dove appoggiarsi, ci sono giochi per bambini, il bar del parco funzioner? regolarmente per cui c'? modo di passare tranquillamente la giornata l?.

 

Se poi c'? qualcuno che voglia fare una "visita guidata" all'autodromo sar? ben lieto di mostrare ogni punto accessibile.

 

Se poi, visto che c'? il ponte, qualcuno volesse rimanere a cena ci si pu? organizzare per andare in una delle tante pizzerie/osterie/ristoranti di Imola o Faenza.

 

Se, inoltre, qualcuno vuole trattenersi per passare il weekend posso cercargli un posto in B&B a prezzi pi? che accessibili (30/40 euro a persona).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessun programma.

 

...

 

Se, inoltre, qualcuno vuole trattenersi per passare il weekend posso cercargli un posto in B&B a prezzi pi? che accessibili (30/40 euro a persona).

 

 

Dannazione Gio, mi sti facendo venire una voglia.... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo abito a Udine se no un giretto lo facevo. Magari avrei lasciato un fiore sul monumento ad Ayrton.

 

Purtroppo aggiungo che da quest'anno sarebbe il caso di lasciare un fiore anche per l'autodromo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×