Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Il carattere, il fisico e il portafoglio B)

 

soprattutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il carattere, il fisico e il portafoglio B)

Io direi che per una ragazza contano queste tre cose ma nell'ordine inverso in cui le hai scritte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente lo stavo per scrivere B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutte cose facilmente ottenibili con un po di sforzo se le volete veramente.

 

 

 

 

Poi dipende sempre, se te la vuoi solo scopare guarda che i soldi contano molto ma molto poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono tutte cose facilmente ottenibili con un po di sforzo se le volete veramente.

Poi dipende sempre, se te la vuoi solo scopare guarda che i soldi contano molto ma molto poco.

Beh...i soldi li puoi fare facilmente se rapini banche, il fisico non te lo fai dall'oggi al domani, il carattere si pu? cambiare...ma credimi...chi nasce tondo non pu? morire quadro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...i soldi li puoi fare facilmente se rapini banche, il fisico non te lo fai dall'oggi al domani, il carattere si pu? cambiare...ma credimi...chi nasce tondo non pu? morire quadro...

 

 

Fai tutto in poco tempo credimi, basta volerlo veramente

 

Per quanto riguarda il grassetto io la penso esattamente all'opposto puoi essere come vuoi quando vuoi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fai tutto in poco tempo credimi, basta volerlo veramente

 

Per quanto riguarda il grassetto io la penso esattamente all'opposto puoi essere come vuoi quando vuoi

Beh...io almeno ti parlo di me stesso...e ti assicuro che difficilmente riesco ad essere diverso...Io ho la testa estremamente dura e sono il tipo che difficilmente ammette i propri errori (e, comunque, spesso mi accorgo di aver fatto bene a non cedere).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fai come hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fai come hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto.

Cio? picche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto; cambia.

 

 

Impegnati nella figa come nella fisica e vedrai che otterrai gli stessi risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ti impegni cm si deve avrai i risultati meritati B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ti impegni cm si deve avrai i risultati meritati B)

Bah...sinceramente dopo un certo numero di delusioni uno ci rinuncia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Bah...sinceramente dopo un certo numero di delusioni uno ci rinuncia...

 

Si vede che ti fai condizionare troppo facilmente dalle esperienze negative , se ci rinunci non hai speranze.

 

Chiunque pu? fare quello che vuole se lo desidera veramente, basta abituarsi all'insicurezza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ragazzi state esagerando... a sto punto se uno vuole un p? di figa fa nei night :hihi:

cmq apparte gli scherzi, non penso che ferrarista sia il tipo che ci prova con tutte, quindi intanto dovr? trovare qualcuna che le piace...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah...sinceramente dopo un certo numero di delusioni uno ci rinuncia...

 

xk rinunciarci?? mai darsi per vinti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
xk rinunciarci?? mai darsi per vinti ;)

 

beati voi che siete positivi... davvero dopo un p? si perde la speranza... almeno finch? non ti rinnamori... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io qualche anno fa ero stato dietro per mesi e mesi a una che mi piaceva tantissimo ma era fida.... ci ho provato in tutti i modi ma niente...dopo un po mi ? passata e ho guardato avanti :hihi:

Le delusioni in amore capitano (e non poche volte) ma bisogna anche saper guardare avanti.... dall ultima volta che mi sono innamorato seriamente di una ragazza ne sono uscito distrutto da quella storia...ma non per questo non mi voglio piu innamorare...anzi :lol:

 

E ora spero che vada bene con la ragazza con cui devo uscire(xk alla fine ho scelto per la seconda) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
beati voi che siete positivi... davvero dopo un p? si perde la speranza... almeno finch? non ti rinnamori... <_<

 

Ovvio che si tende a perdere la speranza , ma bisogna razionalizzare invece che lasciare che le esperienze negative limitino le scelte. Il pi? delle volte non ? questione di fortuna ma di metodo.Se uno parte dal presupposto di essere schivo o poco propenso al dialogo comincia gi? con un macigno attaccato al piede.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah...ma sinceramente uno ci prova anche a mostrarsi diverso...ma alla fine, se una mi conosce, si accorge subito di come sono fatto dato che sono abbastanza limpido e sincero quando mi rapporto con le persone e non riesco a mostrare un lato di me non vero (ci provo a fare il contrario...ma non ci riesco proprio). Per questo alla fine ci ho rinunciato...perch? non riesco a nascondere i miei lati che piacciono di meno alle ragazze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ancora nn hai incontrato la ragazza che t ha fatto perdere la testa. io penso che quando ti piace veramente e dico veramente una persona fai di tutto x ottenerla, ti metti in gioco, dimentichi tutte le tue insicurezze e nn te ne frega + niente d quello che pensano o dicono gli altri di te..vedi solo lui/lei come obbiettivo da raggiungere e il resto nn conta +.

fidati che ? cos?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×