Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Io continuo da tempo a chiedermi una cosa...ma perch? una ragazza non si fila mai quello che ha un poco di sale in zucca?

Ora io non sono per niente un belloccio...anzi...io mi rendo conto di stare messo proprio maluccio...ma ho una cosa che tutti mi hanno sempre riconosciuto: la testa che funziona a dovere. Ora mi chiedo...ma perch? nessuna ? attratta da uno che, in quasi 20 anni, si ? fatto un mazzo cos? e si ? sacrificato per ottenere grandi risultati e ci ? sempre riuscito? (e parlo dall'impegno che ho messo nella scuola, all'impegno nell'universit?, all'impegno che ho messo nella musica). Nessuna, ma proprio nessuna, riesce ad apprezzare uno che lavora al buio...apprezzano solo le cicale che passano tutta la giornata a bearsi della loro inettitudine...

 

Tutto questo ? ingiusto...ma arriver? il giorno che tutte le cicale moriranno di freddo...

Perch? i grandi risultati nello studio, purtroppo per te, non portano ad aumentare il conto in banca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be quello dipende, e cmq non ? il punto.

 

Se Ferrarista si fosse impegnato nella figa come nella scuola, nella musica e nell'universit? a quest'ora starebbe con una gnocca allucinante.

 

 

Che fai aspetti che lei venga da te e ti dica: "ciao mi piaci perch? ti sei sempre impegnato a scuola, usciamo insieme?"

 

 

puah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che intende ferrarista ? che le gnocche e cmq un p? tutti, maschi e femmine, tendono a guardare quello che una persona mostra, non quello che una persona ?...

io penso sia questo il senso....

 

e cmq penso che pi? cerchi un'amore serio meno lo trovi, se vai a cercare la fica ok, ma se cerchi qualcosa di pi? serio lo troverai solo quando sei senza speranza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

mi sembra anche normale che se incontri una persona riesci a vedere quello che sembra e non quello che ?, quello lo vedi dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione Mav...i maschi piu delle femmine non possono aspettare che una ragazza venga da lui.. bisogna darsi da fare un minimo...poi quella giusta arriver? ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra anche normale che se incontri una persona riesci a vedere quello che sembra e non quello che ?, quello lo vedi dopo

 

no quello non lo vedi, perch? si ha paura a farlo vedere... lo so per esperienza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello che intende ferrarista ? che le gnocche e cmq un p? tutti, maschi e femmine, tendono a guardare quello che una persona mostra, non quello che una persona ?...

io penso sia questo il senso....

 

e cmq penso che pi? cerchi un'amore serio meno lo trovi, se vai a cercare la fica ok, ma se cerchi qualcosa di pi? serio lo troverai solo quando sei senza speranza :sisi:

Si...hai preso in pieno il senso del mio post...le ragazze non badano a quello che uno ha dentro...badano a quello che uno mostra. Io sono un tipo abbastanza schivo e non mi piace fare lo sborone in ogni cosa che faccio...e dunque faccio cos? pure con le ragazze...ma nessuna si ? mai preoccupata di indagare e dirmi, di sua spontanea volont?, "Perch? sei cos??". Purtroppo uno, a un certo punto, dopo che ha incontrato decine di ragazze che si comportano cos?, inizia a rompersi le balle e inizia a mandare tutte al diavolo...anche quelle che, magari, non se lo meriterebbero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello che intende ferrarista ? che le gnocche e cmq un p? tutti, maschi e femmine, tendono a guardare quello che una persona mostra, non quello che una persona ?...

io penso sia questo il senso....

 

 

non c'e nulla di sbagliato, al primo impatto ci deve sempre essere un minimo di attrazione se no ca**o ci sto a fare, il resto viene dopo, poi solo successivamente l'aspetto va in secondo piano, almeno per le donne :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non c'e nulla di sbagliato, al primo impatto ci deve sempre essere un minimo di attrazione se no ca**o ci sto a fare, il resto viene dopo, poi solo successivamente l'aspetto va in secondo piano, almeno per le donne :hihi:

Vabb? questo ? ovvio...io parlo del momento successivo. Per forza di cose, al primo impatto, conta l'aspetto esteriore...ma io mi riferisco al dopo, quando uno inizia a conoscere una persona un po' meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si...hai preso in pieno il senso del mio post...le ragazze non badano a quello che uno ha dentro...badano a quello che uno mostra. Io sono un tipo abbastanza schivo e non mi piace fare lo sborone in ogni cosa che faccio...e dunque faccio cos? pure con le ragazze...ma nessuna si ? mai preoccupata di indagare e dirmi, di sua spontanea volont?, "Perch? sei cos??". Purtroppo uno, a un certo punto, dopo che ha incontrato decine di ragazze che si comportano cos?, inizia a rompersi le balle e inizia a mandare tutte al diavolo...anche quelle che, magari, non se lo meriterebbero.

 

 

Continui a dare la colpa a loro e non a te, sei un tipo schivo e ti aspetti che vengano da te a chiederti anche il perch? delle cose?

 

 

Tu mi dirai be io sono fatto cosi, bene per? non prendertela con loro se sei tu quello schivo.

 

 

Le soluzioni sono 2, o cambi e ti impegni per la figa come per la scuola, e quindi cambi carattere, o accetti le cose cosi come stanno, chiss? mai che qualcuna arriva veramente a chiederti perch? sei cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? questo ? ovvio...io parlo del momento successivo. Per forza di cose, al primo impatto, conta l'aspetto esteriore...ma io mi riferisco al dopo, quando uno inizia a conoscere una persona un po' meglio.

 

A una tipa che uno si impegna nella scuola pu? fregargliene tanto quanto poco, questo dipende dai valori che ha lei nelle cose, quello che lei vede nelle persone insieme alla bellezza (sei bello o sei brutto puoi fare relativamente ma cmq puoi fare molto) ? il carattere e l? invece puoi fare grandi cose, cose che nemmeno ti immagini.

 

 

Puoi avere le pi? gnocche della tua citt? ad esempio :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? questo ? ovvio...io parlo del momento successivo. Per forza di cose, al primo impatto, conta l'aspetto esteriore...ma io mi riferisco al dopo, quando uno inizia a conoscere una persona un po' meglio.

esiste gente testarda che non ci pensa nemmeno lontanamente a conoscere una persona bene e giudica solo dall aspetto esteriore... purtroppo la maggior parte della gente fa cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
A una tipa che uno si impegna nella scuola pu? fregargliene tanto quanto poco, questo dipende dai valori che ha lei nelle cose, quello che lei vede nelle persone insieme alla bellezza (sei bello o sei brutto puoi fare relativamente ma cmq puoi fare molto) ? il carattere e l? invece puoi fare grandi cose, cose che nemmeno ti immagini.

Puoi avere le pi? gnocche della tua citt? ad esempio :caldo:

 

Esattamente il motivo per cui Tom Selleck non rimedia un cavolo malgrado sia un apollo mentre invece Danny Devito si malgrado sia brutto come un porcospino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado dalla figa ci sentiamo dopo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A una tipa che uno si impegna nella scuola pu? fregargliene tanto quanto poco, questo dipende dai valori che ha lei nelle cose, quello che lei vede nelle persone insieme alla bellezza (sei bello o sei brutto puoi fare relativamente ma cmq puoi fare molto) ? il carattere e l? invece puoi fare grandi cose, cose che nemmeno ti immagini.

Puoi avere le pi? gnocche della tua citt? ad esempio :caldo:

 

mi puoi dare qualche lezioncina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'aspetto, soprattutto nell'approccio iniziale, ? fondamentale, essere belli o almeno gradevoli ? sicuramente un vantaggio ma almeno curarsi un po', un po' di attivit? fisica durante l'anno e capelli, barba, abbigliamento, profumo prima di uscire il sabato sera ? sempre importante e notato dall'altro sesso...

La cosa che fa la differenza, per?, ? il carattere, saperci fare con le donne vale molto pi? di quanto si immagini, gente oggettivamente "bruttina" si fa le meglio sc**ate con ragazze che neppure immaginate solo perch? ci sa fare, ha "stile"!

In secondo luogo, al momento di instaurare un rapporto pi? serio e duraturo con la ragazza giusta ci si approfondisce nel conoscersi pi? affondo, nel valutare gli interessi culturali, le opinioni su tematiche importanti, sulla famiglia, il lavoro, ecc...quello viene dopo, prima bisogna approcciarle le donne, altrimenti non si ci potr? conoscere mai a fondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
siamo in 2 caro...

cmq vedrai che lo trovi il tuo amore... io l'ho trovato nella mia migliore amica... :sisi:

Non mi dire che ? chi so io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io fisicamente non sono un granch?(a mio parere) ma nell ultimo anno son cambiato molto di carattere(l ultima storia seria seria mi ha segnato) e ora riesco ad avvicinare molte piu ragazze sopratutto per il carattere.... peccato che si formano anche situazioni brutte cm quella descritta all inizio del topic......ho imparato che Il carattere ? la cosa piu importante per conquistare le ragazze ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

100% guarda che ti si abbassa la media e ti si alza qualcos'altro.non puoi perdere tempo,il mondo aspetta te!!!

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il carattere, il fisico e il portafoglio B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×