Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Eh...nonostante ci proponiamo di far andare meglio le cose ci ricadiamo sempre...e io credo che ? colpa delle ragazze...noi siamo troppo semplici per poterci creare autonomamente problemi simili...sono le ragazze che creano problemi :sisi:

 

? la stessa cosa che dicono loro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benissimo....................

 

 

Ieri ho ufficialmente scelto per la seconda ragazza (gli ho detto che voglio uscire con lei e a giorni dovremmo uscire).

Invece stas in giro (io con i miei amici) mi vede la prima ragazza in una piazza e mi salta letteralmente addosso e mi butta a terra... mi ha trattenuto per mezz ora e mi ha fermato le successive volte che mi ha incontrato in giro... poi prima un mess con scritto che non sapeva quale dio l aveva fermata dal baciarmi <_<

Mi son rintanato in un bar a vedere la prima partita che ho trovato (odio il calcio) per non vedere nessuna della 2...

 

 

Che m***a <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
benissimo....................

Ieri ho ufficialmente scelto per la seconda ragazza (gli ho detto che voglio uscire con lei e a giorni dovremmo uscire).

Invece stas in giro (io con i miei amici) mi vede la prima ragazza in una piazza e mi salta letteralmente addosso e mi butta a terra... mi ha trattenuto per mezz ora e mi ha fermato le successive volte che mi ha incontrato in giro... poi prima un mess con scritto che non sapeva quale dio l aveva fermata dal baciarmi <_<

Mi son rintanato in un bar a vedere la prima partita che ho trovato (odio il calcio) per non vedere nessuna della 2...

Che m***a <_<

Ragazzo...te l'ho detto...loro ci creano questi problemi assurdi...pensa un mondo senza donne...sai che pace...io dico che non si farebbero nemmeno le guerre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzo...te l'ho detto...loro ci creano questi problemi assurdi...pensa un mondo senza donne...sai che pace...io dico che non si farebbero nemmeno le guerre...

 

Anche noi ragazzi siamo capaci di crearci questi problemi assurdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ragazze sono stronze per definizione...

magari avr? saputo che hai scelto la seconda e adesso ha deciso di provarci pi? seriamente... magari legge anche questo forum :rotfl:

 

okkio che le ragazze sono tutte stronze... ? la verit? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ragazze sono stronze per definizione...

magari avr? saputo che hai scelto la seconda e adesso ha deciso di provarci pi? seriamente... magari legge anche questo forum :rotfl:

 

okkio che le ragazze sono tutte stronze... ? la verit? :sisi:

 

:rotfl: che sfiga sarebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro mi farebbe un p? pena vedendo con che gente si confonde :rotfl: :rotfl:

effettivamente non siamo proprio una bella compagnia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti qua dentro siamo uno peggio dell altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenica esco con la seconda ragazza...deciso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domenica esco con la seconda ragazza...deciso :sisi:

Bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ragazze sono stronze per definizione...

magari avr? saputo che hai scelto la seconda e adesso ha deciso di provarci pi? seriamente... magari legge anche questo forum :rotfl:

 

okkio che le ragazze sono tutte stronze... ? la verit? :sisi:

 

ma vedi quello che asserisci tu ? relativo..tu parli cos? xch? hai avuto delle delusioni che t hanno fatto soffrire e allora come logica conseguenza parli cos?..

ci sono le donne stronze e gli uomini stronzi. dov'? il problema?agli uomini piace la donna stronza, con il fisico da modella, alla moda che si mette sempre in mostra e alla donna piace l'uomo stronzo, quello piacione e sciupafemmine. la colpa come vedi ? sempre nostra xch? ci fermiamo sempre (o spesso) all'apparenza..e nn ditemi che nn ? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma vedi quello che asserisci tu ? relativo..tu parli cos? xch? hai avuto delle delusioni che t hanno fatto soffrire e allora come logica conseguenza parli cos?..

ci sono le donne stronze e gli uomini stronzi. dov'? il problema?agli uomini piace la donna stronza, con il fisico da modella, alla moda che si mette sempre in mostra e alla donna piace l'uomo stronzo, quello piacione e sciupafemmine. la colpa come vedi ? sempre nostra xch? ci fermiamo sempre (o spesso) all'apparenza..e nn ditemi che nn ? cos?

Quanto hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo.........................

Sto pomeriggio la prima ragazza mi ha baciato.................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto hai ragione...

 

non ti fare incantare... le donne non hanno mai ragione... stanne alla larga... :rotfl:

 

cmq che le donne non capiscono gli uomini e viceversa ? la verit? :sisi:

quindi ci sembriamo stronzi a vicenda :sisi:

 

cmq bravo bissio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...oppure certe donne preferiscono quelli che hanno il potere. Tra ieri e oggi, da quando sono stato eletto consigliere della mia cittadina e fra un mese sar? assessore ho ricevuto almeno una ventina di telefonate di ragazze, tra le quali anche molto carine,di cui la maggior parte non avevano il mio num. di cell., ma se lo sono fatte dare da miei amici, per farmi i complimenti; ragazze queste che nei locali o bar della mia zona non mi avevano mai "cagato" fino all'altro ieri. Ebbene stasera esco con Marta, la mia ragazza da cinque anni, che non ? una superbella, non ha nemmeno un fisico da favola, ma ha un carattere e un modo di pensare di cui non farei mai a meno. Ci siamo conosciuti che stavo cercando lavoro, quindi non ero ancora nessuno, mi ha voluto bene per quello che ero e basta...e a lei non rinuncerei mai...e mai andrei insieme a una di quelle "zoccole"!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ti fare incantare... le donne non hanno mai ragione... stanne alla larga... :rotfl:

 

cmq che le donne non capiscono gli uomini e viceversa ? la verit? :sisi:

quindi ci sembriamo stronzi a vicenda :sisi:

 

cmq bravo bissio :sisi:

non posso nemmeno piu uscire da scuola in pace <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo da tempo a chiedermi una cosa...ma perch? una ragazza non si fila mai quello che ha un poco di sale in zucca?

Ora io non sono per niente un belloccio...anzi...io mi rendo conto di stare messo proprio maluccio...ma ho una cosa che tutti mi hanno sempre riconosciuto: la testa che funziona a dovere. Ora mi chiedo...ma perch? nessuna ? attratta da uno che, in quasi 20 anni, si ? fatto un mazzo cos? e si ? sacrificato per ottenere grandi risultati e ci ? sempre riuscito? (e parlo dall'impegno che ho messo nella scuola, all'impegno nell'universit?, all'impegno che ho messo nella musica). Nessuna, ma proprio nessuna, riesce ad apprezzare uno che lavora al buio...apprezzano solo le cicale che passano tutta la giornata a bearsi della loro inettitudine...

 

Tutto questo ? ingiusto...ma arriver? il giorno che tutte le cicale moriranno di freddo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuoi mettere il biondino con la ducati ? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io continuo da tempo a chiedermi una cosa...ma perch? una ragazza non si fila mai quello che ha un poco di sale in zucca?

Ora io non sono per niente un belloccio...anzi...io mi rendo conto di stare messo proprio maluccio...ma ho una cosa che tutti mi hanno sempre riconosciuto: la testa che funziona a dovere. Ora mi chiedo...ma perch? nessuna ? attratta da uno che, in quasi 20 anni, si ? fatto un mazzo cos? e si ? sacrificato per ottenere grandi risultati e ci ? sempre riuscito? (e parlo dall'impegno che ho messo nella scuola, all'impegno nell'universit?, all'impegno che ho messo nella musica). Nessuna, ma proprio nessuna, riesce ad apprezzare uno che lavora al buio...apprezzano solo le cicale che passano tutta la giornata a bearsi della loro inettitudine...

 

Tutto questo ? ingiusto...ma arriver? il giorno che tutte le cicale moriranno di freddo...

 

siamo in 2 caro...

cmq vedrai che lo trovi il tuo amore... io l'ho trovato nella mia migliore amica... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io continuo da tempo a chiedermi una cosa...ma perch? una ragazza non si fila mai quello che ha un poco di sale in zucca?

Ora io non sono per niente un belloccio...anzi...io mi rendo conto di stare messo proprio maluccio...ma ho una cosa che tutti mi hanno sempre riconosciuto: la testa che funziona a dovere. Ora mi chiedo...ma perch? nessuna ? attratta da uno che, in quasi 20 anni, si ? fatto un mazzo cos? e si ? sacrificato per ottenere grandi risultati e ci ? sempre riuscito? (e parlo dall'impegno che ho messo nella scuola, all'impegno nell'universit?, all'impegno che ho messo nella musica). Nessuna, ma proprio nessuna, riesce ad apprezzare uno che lavora al buio...apprezzano solo le cicale che passano tutta la giornata a bearsi della loro inettitudine...

 

Tutto questo ? ingiusto...ma arriver? il giorno che tutte le cicale moriranno di freddo...

Perch? il potere di ci? che ? bello, piacevole, gradevole, ? troppo forte.

 

 

Una cosa bella ti far star bene solo a guardarla.

 

 

E poi perch? (e qui cito il mio scrittore preferito) "che baracconata la normalit?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×