Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Non so che fare... ? la prima volta che mi capita e spero non mi capiti nemmeno piu nella mia vita..

2 ragazze e non so quale scegliere... :(

 

con la prima ragazza ci sono uscito 3 volte ma ha un carattere difficilissimo da gestire e anche se ci tiene a una persona non mostra il minimo affetto ed ? sempre in posizione d attacco

 

la seconda invece ? affettuosa e bravissima e praticamente abbiamo stessi gusti e stesse idee ma non ci sono mai uscito...

 

ammetto che mi ? disp un sacco non uscire piu con la prima (con questa ragazza le storie serie sono rare) e con la seconda ci potrei uscire e sinceramente mi interessa molto come persona per i motivi sopra elencati....

 

Consigli??? vi giuro che son talmente confuso che non so che fare :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HO paura di pentirmi di qualsiasi scelta che far? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende se vuoi solo una storia (quindi dovresti scegliere la prima) oppure vuoi costruire qualcosa di serio (mi sembra che potresti farlo solo con la seconda)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente preferisco le storie serie ma mi ha incasinato il fatto che mi ? dispiaciuto tanto non uscire piu con quella ragazza...? una delle poche volte che mi ? capitato in vita mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Scegline una terza :hihi:

 

No seriamente meglio la seconda. Da quello che ho capito la prima ? una "mangia uomini" , prima che tenersi stretto un ragazzo preferisce assoggettarlo, farlo suo, prevaricare.Non ? un caso che come dici le storie con le sono molto rare , vuol dire che dopo un p? uno si rompe il ca**o.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scegline una terza :hihi:

 

No seriamente meglio la seconda. Da quello che ho capito la prima ? una "mangia uomini" , prima che tenersi stretto un ragazzo preferisce assoggettarlo, farlo suo, prevaricare.Non ? un caso che come dici le storie con le sono molto rare , vuol dire che dopo un p? uno si rompe il ca**o.

 

eh quasi quasi punto sulla terza :P

si sa come "mangiare gli uomini" ma non so xk ? riuscita a farsi voler bene da me (non so come <_< ) ma io gliel avevo fato gi? presente che con quei comportamente non si sarebbe andati lontani... sono sicuro che la seconda ragazza sia la scelta piu intelligente per una storia seria come si deve ma ho sempre sto ca**o di dubbio che mi lascia nell incertezza :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un consiglio? Tienitele entrambe contemporaneamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un consiglio? Tienitele entrambe contemporaneamente :hihi:

 

solo tu potevi dare una risp del genere <_<

 

(anche se non sarebbe male come idea :P )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo perch? metti che ti innamori di una delle due e quella magari scopre che intanto te la facevi con un'altra... Ricorda che potrai nasconderlo per molto ma non per sempre :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo perch? metti che ti innamori di una delle due e quella magari scopre che intanto te la facevi con un'altra... Ricorda che potrai nasconderlo per molto ma non per sempre :zizi:

 

si lo so infatti scherzavo...? una cosa che non ci penso nemmeno... me ne basta e avanza una

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solo tu potevi dare una risp del genere <_<

 

(anche se non sarebbe male come idea :P )

Beh...detta da me che sono abituato ad avere all'incirca 10^-3 (ci tengo a precisare che quello ? un -3 e non +3) ragazze intorno ? decisamente una battuta.

 

Comunque scherzi a parte...forse la prima ti piace perch? stuzzica un po' di pi? i tuoi ormoni...ma io preferirei la seconda...per me un rapporto con una ragazza deve essere una cosa serena che non deve creare problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...detta da me che sono abituato ad avere all'incirca 10^-3 (ci tengo a precisare che quello ? un -3 e non +3) ragazze intorno ? decisamente una battuta.

 

Comunque scherzi a parte...forse la prima ti piace perch? stuzzica un po' di pi? i tuoi ormoni...ma io preferirei la seconda...per me un rapporto con una ragazza deve essere una cosa serena che non deve creare problemi.

 

per una volta mi tocca darti ragione(:P)...magari mi stuzzica un po di piu anche xk con l altra non ci sono mai uscita e con la prima si... anche x me un rapporto con una ragazza deve cmq essere il piu sereno possibile :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

la seconda tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettiti con la seconda e trombati occasionalmente la prima, semplice no? :lol:

 

Tolti da mezzo gli scherzi, credo che sia normale che tu sia attratto dalla prima perch? tende a distaccarsi da te, mentre la seconda sai che sta li e quando vuoi te la prendi. Noi esseri umani siamo fatti cosi, siamo attratti da chi ci tratta male :rotfl: In ogni caso, se cerchi un qualcosa di serio punta sulla seconda e cerca di impegnarti in questo rapporto, perch? potrebbe anche andare a finire che la seconda prima o poi si stanchi e "guardi lei altrove".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scegli quella che tromba meglio... naturalmente mettile alla prova prima... :hihi:

 

 

 

Scherzo... :up:

 

Dipende da ci? che vuoi tu.... storiella o storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Storia...e mi sa tanto che ? meglio la seconda per questo... spero di non pentirmene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella che ti ha cercato per prima.

 

 

Questo se vuoi una storia seria se no se vuoi fottertele tutte e due procedi su entrambi i fronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella che ti ha cercato per prima.

 

 

Questo se vuoi una storia seria se no se vuoi fottertele tutte e due procedi su entrambi i fronti.

e che cambia nella scelta??

lasciamo perdere entrambi i fronti cmq :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×