Vai al contenuto
Osrevinu

? morto Jean Marie Balestre!

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Sono contento.

E non mi riesce di dire qualcosa di ipocrita e preconfezionato o alternativo, scrivo che sono contento perch? ? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
in italia ce' l'usanza di detestare la gente fino al giorno prima che muore.poi se ne parla bene(per circa tre giorni).

 

per me vivo o morto non cambia nulla.se poi si deve far finta di essere dispiaciuti...

 

Infatti , ci vuole coerenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono contento.

E non mi riesce di dire qualcosa di ipocrita e preconfezionato o alternativo, scrivo che sono contento perch? ? cos?

 

arrivare ad essere contenti per la morte di una persona per questioni riguardanti un mondiale di corse in macchina ? abbastanza inquietante. ma ripeto, immagino che forse sia la pubert? appena sopraggiunta a farvi ragionare in questo modo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale pubert?, me lo ricordo bene quel personaggio...

a me non dispiace per nulla ribadisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
arrivare ad essere contenti per la morte di una persona per questioni riguardanti un mondiale di corse in macchina ? abbastanza inquietante. ma ripeto, immagino che forse sia la pubert? appena sopraggiunta a farvi ragionare in questo modo.

 

Se permetti essere contento o meno ? un problema mio ma la tua presunzione, che ti fa decidere per cosa sia giusto "inquietarti", non pu? essere d'accordo, in compenso la stessa presunzione ti fa capire la mia et? (che per inciso la pubert? l'ha sopraggiunta da due decenni circa).

saluti anche dalle vittime dell'ex nazista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagineog2.jpg

 

Mosley e Balestre nel 1981. Guardate Mosley... sembra un cantante anni 70 :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immagineog2.jpg

 

Mosley e Balestre nel 1981. Guardate Mosley... sembra un cantante anni 70 :lol:

 

Che capello di Mosley!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'assordante silenzio con cui Balestre si ? defilato dal mondo della F1 dopo il suo abbandono, dimostra con i fatti la sua pochezza e quanto non abbia lasciato assolutamente nulla ad un mondo che lo ricorder? soltanto per aver reso "mafiosa" la gestione di uno sport che LUI ha pesantemente condizionato nel suo regolare svolgimento, favorendo in maniera spudorata e vergognosa un pilota che, per meriti sportivi conquistati in pista, non aveva certo bisogno di un esaltato compatriota che considerava la gestione della F1 come una camerata di guerra.

 

La sua morte lascia indifferenti. E questo ? il peggio che possa capitare a qualsiasi essere umano.

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'unica spiegazione ? che abbiano 10 anni e che ancora non capiscano la differenza fra il bene e il male. altrimenti c'? da preoccuparsi seriamente. ma vedrai che sicuramente ? giusta la prima ipotesi ;)

 

Di anni ne ho 41 e forse qualcun'altro, qualche anno fa, la differenza tra il bene ed il male la conosceva quanto me ma preferiva stare dallla parte del male.

 

Per questo motivo, a me, che sia morto quest'uomo, dispiace ben poco.

 

balestrewwiilgpg8.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? capito che Balestre non ? stato di certo amato.

Mi pare inutile proseguire di questo passo, se volete aprite un topic in Amarcord dove ripercorrere la sua storia i suoi torti, e le sue simpatie.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e sti ca**i?

un francese di m***a in meno a questo mondo!

 

ok..

un utente in meno in questo forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×