Vai al contenuto
DavideHill

Utenti Kartisti

Post raccomandati

sei lo stesso utente che sta sul 3d si HW dei kartisti?

 

 

NO! :nope:

 

in qualsiasi forum che partecipo, mi firmo sempre come "tisian" e l'avatar ? sempre uguale a quello che ho qu?!

 

 

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ero mai entrato in questa sezione...

kart non ne ho ma l'ho desiderato per anni.

 

Piccole memorie:

 

"Ai tempi delle superiori (2 anno) si and? in gita.. e una sera andammo in un centro sportivo al coperto.

Vari video games.. bowling.. quella sala buia dove ci si spara (non so il nome tecnico) e..

una bella pista (in tipo parquet.. diciamo asfalto in legno) di karting elettrici.

Si part? con una sfida io vs. un mio compagno e si fin? con una sfida globale con tutto l'istituto.

 

Feci il miglior tempo della serata a 1 sec e otto dal record assoluto..

(mo 1e8 ? assai ma il gestore venne a complimentarsi invitandomi a girare il giorno dopo "con i kart buoni" ma la gita finiva quella sera)

 

Poi quando tornai a casa mostrai la stampa dei tempi e un annuncio per un test in Formula Junior a mio padre, supplicandolo di darmi la possibilit?.

Non so nemmeno se era aperto a tutti (non credo) ma fatto sta che si svolgeva in Sicilia e non se ne fece nulla."

 

Beh dai.. una carriera breve ma intensa :D

Per? cavolo come ci rimasi male.. potevo diventare l'Ide italiano B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi quando tornai a casa mostrai la stampa dei tempi e un annuncio per un test in Formula Junior a mio padre, supplicandolo di darmi la possibilit?.

Non so nemmeno se era aperto a tutti (non credo) ma fatto sta che si svolgeva in Sicilia e non se ne fece nulla."

 

Beh dai.. una carriera breve ma intensa :D

Per? cavolo come ci rimasi male.. potevo diventare l'Ide italiano B)

 

Non male! Certo, ci vogliono veramente tanti, tanti soldi e molto coraggio, determinazione e fortuna per avere successo in questo sport.

Ho sentito che nella mia regione il padre di un ragazzo che correva avrebbe dovuto vendere la sua piccola azienda familiare per permettere a suo figlio di correre in Formula 3. Un rischio davvero troppo grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao...ho appena letto questa discussione e volevo innanzitutto fare i comlimenti a tutti per i bellissimi post...passando a me, invece, devo dire che i kart mi sono sempre piaciuti per? ci ho girato solo 1 volta (2 anni f?) per? spero che appena mi sar? possibile, aumenter? le uscite su una pista vicino FG, e poi naturalmente appena ne avr? la possibilit? dal punto di vista economico, vorrei comprarmi un kart...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti... io vorrei provare ad andare sui kart... potreste indicarmi, a Roma, una buona pista facilmente raggiungibile! Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
salve a tutti... io vorrei provare ad andare sui kart... potreste indicarmi, a Roma, una buona pista facilmente raggiungibile! Grazie!!!

 

Leggi qui, ci sono tutte le piste del Lazio...

 

http://www.italiankart.it/piste/piste.asp?...T&liv3=rLAZ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
salve a tutti... io vorrei provare ad andare sui kart... potreste indicarmi, a Roma, una buona pista facilmente raggiungibile! Grazie!!!

 

www.kartattack.it

 

e il nostro gruppo kartistico...

 

di piste vicino roma ci sono pista d'oro (a guidonia) sulla tiburtina.

 

e ARTENA...a valmontone...domani vado li a fare da meccanico a un mio amico che ha una gara..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kartista, la pista artena ? quella vicina alla Raffineria di Malagrotta? So che c'? una pista l? ma non so qual ?... Sarebbe ottimo, io lavoro in Raffineria mi ci vuole un attimo a venire l?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kartista, la pista artena ? quella vicina alla Raffineria di Malagrotta? So che c'? una pista l? ma non so qual ?... Sarebbe ottimo, io lavoro in Raffineria mi ci vuole un attimo a venire l?...

 

non conosco la raffineria di malagrotta... la pista sta a 2/3km da artena..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non conosco la raffineria di malagrotta... la pista sta a 2/3km da artena..

 

No, non ? quella allora...

 

Ps sulla Raffineria. Ed ? un bene per te che non la conosci... Non ? propriamente quello che si dice... un ambiente salutare! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pista di artena si trova in localit? colubro, in mezzo al verde, una bella pista davvero.

Io ci sono andato molte volte in passato, abito a una 20na di km da li.

 

Ecco il link: www.pistadiartena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi anche io sono un Kartista fai da te e insieme ad un gruppo di amici abbiamo organizzato un trofeo per neofiti domenicali nella categoria MTL dove basta un Kart anche con omologazione scaduta.Abbiamo aperto anche un forum per appassionati di Karting a basso costo vi lascio il link

http://kartfree.forumattivo.com/forum.htm ,ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti voi,

 

Sono stato Kartista fino al 1999, ho iniziato nel 1992 e negli anni ho corso un p? in giro per tutto il nord Italia, gare Fik,a Lonato, Parma, Viverone, Nizza Monferrato, Curtatone, Rioveggio, Borgo Ticino,Gordona,piste cittadine, campionati regionali e anche qualche partecipazione a gare di livello nazionale come il trofeo Ciak sulla pista di Parma. Mi sono divertito molto e mi ? dispiaciuto tantissimo dover smettere per motivi di budget. Mi piacerebbe molto poter fare ancora qualcosa, ma il momento economicamente non ? dei migliori....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi!!!

intrepid cruiser , tm k7 e kv 95 a disposizione!!

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sottoscritto alla pista LA MOLA di Rieti....

 

gokart004.jpg

Modificato da Silo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
028m.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io da ragazzino (16 anni o giù di lì) sui gokart ci correvo pure. oggi ho un Tony-Senna ma l'unico che è capace a farlo andare come si deve è Dindo ! io sono ormai proprio un FERMONE !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, la scorsa estate hanno chiuso a Parma la pista di Kart, io non sono un Kartista, ma spesso andavo a girare in quella pista con i go-kart a noleggio e volevo sapere cosa ne pensavate di questo circuito, dato che ho letto che qualcuno di voi ci ha corso...

 

 

P.s: Uno dei gestori, mi disse che Kubika andava spesso ad allenarsi li durante le pause del campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, la scorsa estate hanno chiuso a Parma la pista di Kart, io non sono un Kartista, ma spesso andavo a girare in quella pista con i go-kart a noleggio e volevo sapere cosa ne pensavate di questo circuito, dato che ho letto che qualcuno di voi ci ha corso...

 

 

P.s: Uno dei gestori, mi disse che Kubika andava spesso ad allenarsi li durante le pause del campionato!!!

 

Credo che l'abbiano tenuta aperta fino a pochi mesi fa. Io ci ho girato, da "domenicale" l'estate scorsa. Mi avevano sempre detto: "non puoi essere un kartista e non aver girato a Parma"...

Sensazione: era davvero bella, ritmica con molte curve veloci. Io non sono allenatissimo e mi ricordo che dopo pochi giri mancava il fiato, perch? lo sforzo era costante su buona parte del giro. Il "ferro di cavallo" davvero unica come curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×