Vai al contenuto
DavideHill

Utenti Kartisti

Post raccomandati

Dopo secoli finalmente riesco a ricollegarmi al forum :D

 

Le gomme che ci sono sul kart che usavo io erano usate, perch? spesso basta andare in un negozio di ricambi e hanno treni usati max 2-3 turni dai professionisti. Costano spesso meno della met? di treni nuovi.

Comunque adesso qui da me la stagione si fa fredda e credo che da novembre il kart rimarr? fermo fino a febbraio-marzo (anche per questioni di tempo e soldi, purtroppo :( ). Voi? programmi kartistici per l'inverno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo secoli finalmente riesco a ricollegarmi al forum :D

 

Le gomme che ci sono sul kart che usavo io erano usate, perch? spesso basta andare in un negozio di ricambi e hanno treni usati max 2-3 turni dai professionisti. Costano spesso meno della met? di treni nuovi.

Comunque adesso qui da me la stagione si fa fredda e credo che da novembre il kart rimarr? fermo fino a febbraio-marzo (anche per questioni di tempo e soldi, purtroppo :( ). Voi? programmi kartistici per l'inverno?

 

Ma non so se lo lascer? fermo fino a Marzo ma di certo prima mi toccher? fargli un p? di manutenzione come controllare i freni ecc...

In ogni caso per una questione di soldi le uscite sono sempre limitate :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Info sul kart:

Il kart un Birel CR32SR 2003, con un ~32hp, 125 DDR con un motore Honda Stock Moto (CR125), un cambio a 6 marce sequenziale.

Se avrebbe corso nello SKUSA SuperNationals sarebbe rientrato nella categoria Masters S4 (pi? di 30 anni).

Il kart non pesa meno di 183 kg, incluso il kart, l'autista e il carburante. I pneumatici usati sono della MG-FZ. Io uso 110 super senza piombo e l'olio di ricino Maxima insieme al fluido di trasmissione Motul.

 

 

una corsa folle! incredibile vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace darvi la notizia che ci ha lasciato Piero il gestore del circuito di Precenicco in FVG

Mi mancher? e solo a pensare che quando ritorner? a Precenicco mi viene male a pensare di non trovarlo nell'officina o sulla bicicletta o sul suo tagliaerba a fine giornata :(

Anche se l'ho visto solo un paio di volte mi chiedeva sempre come stavo e come era andata la giornata

RIP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Info sul kart:

Il kart un Birel CR32SR 2003, con un ~32hp, 125 DDR con un motore Honda Stock Moto (CR125), un cambio a 6 marce sequenziale.

Se avrebbe corso nello SKUSA SuperNationals sarebbe rientrato nella categoria Masters S4 (pi? di 30 anni).

Il kart non pesa meno di 183 kg, incluso il kart, l'autista e il carburante. I pneumatici usati sono della MG-FZ. Io uso 110 super senza piombo e l'olio di ricino Maxima insieme al fluido di trasmissione Motul.

 

 

una corsa folle! incredibile vero?

ma sei tu? O.O

 

@iso: mi dispiace, quanti anni aveva?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sei tu? O.O

 

@iso: mi dispiace, quanti anni aveva?

 

Penso sui 55

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sui 55

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sui 55

Non so chi sia cmq R.I.P :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×