Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

discuteremo qui tutto quello che riguarda il mondo del cinema :) I vostri film preferiti, quelli che vi piacerebbe vedere, quelli che stanno per arrivare al cinema, le vostre recensioni, e cos? via......

spero ci siano tanti appassionati di cinema sul forum :P :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ogni settimana il venerdi e la domenica organizzo una serata dedicata ai film con amici & comp :caldo:

 

 

Onore e gloria a Star Wars, Il signore degli anelli, Pirati dei caraibi.. le mie trilogie(o sestologie per quanto riguarda star wars) preferite :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo Matrix fra le trilogie anche se non regge il confronto con le altre a mio parere :caldo:

 

 

Poi per quanto riguarda i film singoli non saprei da dove iniziare :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono un grande appassionato di cinema (anche perch? pagare un biglietto di 7 o 8 euro non ? proprio conveniente), per? ci sono una serie di film (visti al cinema o in televisione che hanno lasciato in me un segno).

Certo non posso ricordare tutti i film che mi sono veramente piaciuti, ma ora provo a fare una lista di quelli che mi vengono a mente:

 

La vita ? bella

Il gladiatore

A beautiful mind

La leggenda del pianista sull'oceano

 

Se me ne vengono a mente altri li poster?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca in Italia Cloverfield... di JJ Abrams. E' il film che attendo pi? di tutti, anche pi? di Sogni e delitti (e io sono un grandissimo fan di Woody Allen), di Get Smart e di Star Trek :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando avr? voglia andr? a vedere american gangster

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente ho visto Il mistero della pagine perdute, molto bello, e l'Allenatore nel pallone 2 che per? ? lontano anni luce dal primo........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'Allenatore nel pallone 2 che per? ? lontano anni luce dal primo........

quasi mai i sequel sono all'altezza degli originali,sinceramente piuttosto che vedere il due mi noleggierei il dvd del primo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'Allenatore nel pallone 2 che per? ? lontano anni luce dal primo........

quasi mai i sequel sono all'altezza degli originali,sinceramente piuttosto che vedere il due mi noleggierei il dvd del primo

non l'hai mai visto? te lo consiglio

:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultimamente ho visto Il mistero della pagine perdute, molto bello

 

a me non ? piaciuto per niente :zizi:

 

 

 

Chi l ha visto LEONI PER AGNELLI??? Stupendamente stupendo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho visto Leoni per Agnelli... molto bello e molto intelligente! Certo che la stampa ne esce proprio con le ossa rotte da quel film!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ecco la lista dei miei film preferiti ;)

 

Ritorno al Futuro I,II,III

Carlito's Way

Il gladiatore [ 3 dvd platinum edition ]

Quei bravi ragazzi

Scarface

Schindler's list [ 2 dvd ]

Star wars IV,V,VI [ cofanetto ]

Il padrino I,II,III [ cofanetto ]

Gli intoccabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Film preferiti: Scarface, Le ali della Libert?, Indipendence Day, Il Padrino I-II-III,Carlito's Way, La leggenda del pianista sull'oceano.

 

Attori preferiti: Al Pacino, Morgan Freeman, Tim Robbins

 

per ora non mi viene altro in mente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai visto Gli Intoccabili ?? e Donnie Brasco ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai visto Gli Intoccabili ?? e Donnie Brasco ?

 

Ecco dimenticavo Gli Intoccabili, Donnie Brasco invece non l'ho ancora visto,l'aggiungo alla lista di film da vedere prossimamente B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

citazione del film " E che te lo dico a fare ... " :hihi: ? un bel film, a me piace, ovviamente sta sotto ai mostri sacri .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piace molto guardare i film, ma oltre i suddetti bellissimi gi? citati da voi, aggiungerei Braveheart dato che ha cambiato modo di fare i film di guerra, Ritorno al Futuro come fantascienza, e ultimamente mi era piaciuto molto Thirteen veramente l'ho trovato di un realismo sconvolgente.

 

Un cenno particolare anche ad Amadeus di Milos Forman film molto coinvolgente sulla vita di Mozart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi due sono stati Il mistero delle pagine perdute e Io sono leggenda.

 

Per quanto riguarda i prezzi talvolta troppo alti dei biglietti, fate un giro sui siti come mymovies, che hanno convenzioni con qualche cinema della vostra citt? per i giorni feriali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
citazione del film " E che te lo dico a fare ... " :hihi: ? un bel film, a me piace, ovviamente sta sotto ai mostri sacri .....

 

preferisco di gran lunga: "Amigo, l'unica cosa a questo mondo che conta davvero sono le palle, tu ce l'hai le palle? Eh? "

 

o "Senti faccia di m***a, staccati la testa e ficcatela nel c**lo. E guarda un po' se c'entra." :hihi:

 

Ce ne sarebbe un'altra ma ? meglio che non la posto, i flame si sprecherebbero :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho visto Leoni per Agnelli... molto bello e molto intelligente! Certo che la stampa ne esce proprio con le ossa rotte da quel film!

Gi?..a me ha fatto pensare molto quel film... un pr intelligente..infatti me lo sono riguardato 4 volte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×