Vai al contenuto
Vota ai Quarti del Premio Bannato 2018 Leggi di più... ×
mscwin

Michael Schumacher

Messaggi raccomandati

2 ore fa, PheelD ha scritto:

Per me ha pagato molto un'auto mediocre. Con la Red Bull di quel triennio avrebbe ottenuto una decina di vittorie senza problemi. 

@lucaf2000 Per me Kimi è andato molto bene tra 2012 e 13. Poi in Ferrari tanti bassi e qualche alto. Secondo me giusto in prova non è più riuscito a fare tanto bene quanto in passato(anche se la pole di Monaco e quella di Monza restano da antologia). 

Però con quel compagno che aveva è sempre dura giudicare se in quei 2 anni in Lotus fece bene lui o c'era anche la macchina....

14 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Non credo, perché il primo anno le prese anche da Rosberg. Ci mise 2 anni buoni per pareggiare il livello del compagno, tanto che riuscì ad ottenere una pole ed un podio solo nel 2012 mente Rosberg aveva raggiunto gli stessi risultati già negli anni precedenti.

si ma era comunque molto ma molto lontano di quello che aveva lasciato la F1 qualche anno prima (che non era già più quello degli anni '90...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PheelD said:

Rosberg nel 2010 arrivò a podio più per fortuna che per merito. Nel 2011 Schumi fece meglio in campionato se non erro...

in gara schumi fu complessivamente meglio nel 2011 e 2012, ma di poco e non in modo costante.

purtroppo nel 2012 quando a inizio anno la mercedes era competitiva la sua auto ebbe diverse rogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.corriere.it/sport/18_novembre_13/michael-schumacher-parla-moglie-corinna-combattente-non-si-arrendera-77c29582-e727-11e8-9772-2de208ba2537.shtml

Potrebbe anche risalire ad anni fa questa notizia, visto che la canzone è del 2014...

Io mi auguro che i suoi record resistano per sempre, non vorrei che li battesse Hamilton (molto probabile), ma neanche Vettel (meno probabile). MSC per sempre:wub:

Modificato da Fili92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito al tg che Todt avrebbe dichiarato a un giornale  tedesco che l'11 novembre ha visto il GP del Brasile assieme a Schumacher 

vi risulta ? se fosse vero potrebbe voler dire che forse Schumi non è in stato vegetativo ma in qualche modo è cosciente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ho sentito al tg che Todt avrebbe dichiarato a un giornale  tedesco che l'11 novembre ha visto il GP del Brasile assieme a Schumacher 

vi risulta ? se fosse vero potrebbe voler dire che forse Schumi non è in stato vegetativo ma in qualche modo è cosciente 

È vero, Todt ha detto proprio così. 

https://www.google.it/url?sa=i&source=web&cd=&ved=2ahUKEwi7nP3PoYvfAhWHyoUKHRr4BVYQzPwBegQIARAC&url=https%3A%2F%2Fsport.virgilio.it%2Ftodt-rivela-ho-visto-gp-brasile-assieme-a-schumacher-97648&psig=AOvVaw3Uzq1RRJA_vW6sgc42s9_Q&ust=1544187708626231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere un gesto simbolico solo per stargli accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ammettendo di sentirsi frustrato dalla grande quantità di pubblicità che la rete privata ha emesso durante la corsa, poiché non gli ha fatto capire l’evoluzione degli eventi"

L'avranno vista su rtl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti