Vai al contenuto
fernando alonso

Mercedes vs Bmw

Mercedes vs Bmw  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Mercedes vs Bmw

    • gamma bmw migliore
      18
    • gamma mercedes migliore.
      7


Post raccomandati

topic di confronto. posto le immagini della gamma bmw prima e quella mercedes dopo. a voi la scelta. riguardo la completezza di gamma e la bellezza delle auto.

 

BMW

 

serie 1

 

1series_09.jpg

 

serie 3

 

bmw320si02.jpg

 

touring

 

bmw_Serie-3-touring@2005_0004.jpg

 

coupe

 

bmw3coupe_01_1024_768.jpg

 

cabrio

 

large-bmw-serie-3-cabrio-03.jpg

 

serie 5

 

bmw_5_series_fl_sedan_01.jpg

 

touring

 

bmw_5_series_fl_touring_05.jpg

 

serie 6

 

6series_coupe.jpg

 

cabrio

 

bmw_m6_cabrio_4_18792.jpg

 

serie 7

 

BMW%20SERIE%207.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MERCEDES BENZ

 

classe a

 

mercedes-classe-a.jpg

 

classe b

 

img_757_7801.jpg

 

classe c

 

Mercedes_2007_neue_C-Klasse_Allrad.jpg

 

NuovaClasseC.jpg

 

classe e

 

Mercedes_Classe_E_0_big.jpg

 

classe e sw

 

ClasseESW.jpg

 

classe cls

 

2006-mercedes-benz-cls-63-amg-scn-net-012.jpg

 

clk

 

2008-Mercedes-Benz-CLK-63-AMG-Black-Series-F1-Safety-Car-for-the-Street-C-640.jpeg

 

Mercedes_CLK_63_AMG_Cabrio_Coupe.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

slk

 

mercedes_slk_amg_400_big_02.jpg

 

sl

 

img_962_10079.jpg

 

s

 

S_65_AMG_2007_1.jpg

 

cl

 

Mercedes_CL_15.jpg

 

cabrio

 

mercedes_cl216_cabrio.jpg

 

 

ml

 

0058.jpg

 

gl

 

23_mercedes_gl.jpg

 

1.jpg

 

r

 

Vision_R_63_AMG_Con_05_1.jpg

 

slr mclaren

 

mercedes_slr_722_big_02.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato del Vaneo!

 

mercedes_vaneo_001.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma BMW, sotto TUTTI i punti di vista: classe, stile, eleganza, potenza, immagine, consistenza, affidabilit? e quant'altro.

Non dimenticher? mai la barzelletta su ruote (la classe a) che mi si ? ribaltata davanti agli occhi, mentre tentava di sorpassare un ape car :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BMW tutta la vita... anche se un po' tutti qui vorrebbero la SRL McLaren :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti sei dimenticato del Vaneo!

 

mercedes_vaneo_001.jpg

 

questo obrobrio ? fuori produzione mercedes da un bel po di anni.......ora il suo posto lo ha preso la classe b.

 

io lo definirei uno scherzo della tecnica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto BMW perch? sono macchine guidabili, ma di eleganza la Mercedes li sta surclassando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Mercedes e la BMW stanno su uno stesso piano. Non saprei dire quale sia la migliore. Ottima eleganza, potenza, estetica, completezza di modelli....unico lato negativo: l'elevatissimo costo delle vetture di entrambe le case automobilistiche!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? interessante anche per il fatto che le due rivali hanno preso due strade diversissime anche se entrambe cercano una certa dinamicita e il muso aggressivo.

 

la bmw con bangle ha cercato uno stile superdinamico innovativo,muscoloso (fin troppo) tant'? che quando pensi per esempio a una bmw m6 (la serie 6 ? il massimo della muscolosita bmw) ti sembra un mostro di potenza pura.....una cl 63 probabilmente se la mangia a colazione come prestazioni ed ? piu potente ma vista la sua linea fine e elegante non ti da la stessa idea di potenza.

 

bmw ha scelto la strada muscolosa......mercedes a me piace di piu come linea perch? ? meno dinamica ma piu elegante......e ti ingannano.

 

pensi che bmw sia piu potente e sportiva......ma l'apparenza inganna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Mercedes e Bmw scelgo l'Audi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra Mercedes e Bmw scelgo l'Audi.

 

gravissimo errore. inoltre mai fidarsi della "lombarda motori" e dell'autogerma.......potrei scrivere un libro .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che macchina c'hai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mio padre ha avuto un'audi a6 avant qualche tempo fa....a parte gli innumerevoli problemi.....finestrini rotti,turbina,cambio multitronic (8000 e passa euri) rotto 2 volte,abs e altri innumerevoli problemi....a parte questo che si puo sorvolare (mica tanto visto che uno quando paga certe cifre ? lecito aspettarsi una macchina PERFETTA) in quanto ? stato uno dei primi modelli visto che l'ha comprata appena uscita e si sa che i primi modelli di queste macchine hanno un sacco di tecnologia nuova e spaccano facilmente (stessa cosa accadde anche alla mercedes classe e nel 2002)

 

il problema ? la rete di assistenza che ? veramente da denuncia.cose dell'altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

BMW .

 

Grezza e rabbiosa allo stato puro . Certo le Audi sono pi? guidabili ma le macchine potenti per me devono essere cattive . Le Mercedes neanche le considero .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando compri una macchina appena uscita c'? sempre qualche rischio, mio cugino ha una VW Passat Variant del 2001, l'ha comprata appena ? uscita sul mercato, in 6 anni ha cambiato una lampadina interna, per il resto ? un mulo nonostante i 250 mila km.

Io invece ho una Golf GTI 4? serie del 99 di seconda mano, 90 mila km e non li dimostra neanche.

 

Cmq preferisco la BMW, in particolare la serie 3 coup?, anche la Mercedes fa delle belle macchine, anche non le vedo tanto adatte ad un giovane.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio Mercedes. Tanta gente continua con questa storia della sportivit? BMW per poi spingere solo quando va in autostrada. A quel punto prendo un Mercedes e evito di sentirmi tutti gli scricchiolii classici delle BMW super rigide e super inutili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La BMW mi pare pi? accattivante, la Mercedes salvo alcuni modelli molto sportivi mi sembra pi? una macchina per "vecchi facoltosi" magari c'? pi? comodit? e comfort per? mi attira di pi? un BMW, certo se poi mi parli dell'SRL Mclaren o dell'SLK allora ti dico Mercedes, per? ci sta anche l'M6 della BMW che non ? male.

 

Su potenza/affidabilit? non mi va di giudicare perch? sono macchine che ho usato pochissimo e che non conosco molto ma secondo me sotto sotto si equivalgono.

 

Ripeto la Mercedes mi sembra un p? pi? "signorile" e forse nel complesso ha una gamma pi? ampia mentre la BMW mi pare pi? giovanile.

 

 

Dire quale delle due sia la migliore cmq ? troppo difficile secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×