Vai al contenuto
mircocatta

i fake di deniro

Post raccomandati

io rimango del idea che pi? legge questo post pi? si eccita e pi? crea mail e nick. quindi se si chiude qui finiranno anche i nick di deniro.

 

 

l'unico uomo che si eccita davanti a un post!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

...anche la gnocca ? stata colpita dall'inflazione!!!!!!! :doh:

 

 

 

 

 

 

 

tisian :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

extra69 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una soluzione ci sarebbe :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una soluzione ci sarebbe :hihi:

 

 

Noooooooooo!!! :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

remove :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
darty

 

XD

 

 

 

................? stato quello che ha durato di pi? 3 o 4 post!!!!!!!! :hihi::hihi::hihi::hihi:

 

 

 

 

tisian :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

session69...? lui di sicuro... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fidasw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

testg54 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

miomiomioooooooooooooo..................

 

 

spammino

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

tisian :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Masterbator :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cosa incredibile ? ke si rende ancora pi? ridicolo, insomma, uno skifo di persona...

complimenti

ti trovo ostile nei miei messaggi un po troppo coloriti, ma questo a mio avviso non ? un messaggio colorito, non ho scritto nessun insulto particolare, ma mi sembra il minimo visto il soggetto, ke ha rotto le scatole a tutto il forum, m? e *** personalmente mandandoci un sacco di pm e nel suo caso anke offensivi, quindi complimenti a te, visto ke poi mi sono beccato una sospensione di 7 giorni per una cosa cos?, mentre si leggono cose ben peggiori su per esempio ron dennis, ke tutti ci spaliamo m***a sopra, allora siamo tutti da ban a questo punto :nope:

 

 

cmq salve a tutti, sono riuscito a ritornare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che il ban di Deniro sia un fake :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Mi pare di capire che il ban di Deniro sia un fake :hihi:

 

mi pare di capire che non hai la minima idea di cosa significa indirizzo IP variabile, faresti meglio a tacere ogni tanto invece di sparare ca**ate condite da faccine. Topic chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×