Vai al contenuto
Spamming Driver

ERA ORA

Post raccomandati

finalmente mi ? arrivato il PC nuovo.......

Preparati MDE...... le tue fiancate saranno mie....... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ora sono in due che fanno a sportellate secondo me dovete darvi a destruction derby 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci sar? oggi pomeriggio ti senti pronto? wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

ee driver il pc ? arrivato.. ma la tua fidanzata.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

e? non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che la moglie o fidanzata di driver gli ha sabotato il computer e non gli va gp4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

aa vero.. smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif cosi inpara a spendere i soldi senza. che lei lo s?.. a per driver.. st? telefondando alla tua fidanzata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi sta telefonando alla fidanzata di driver?

Si....... infatti.......... chi le sta telefonando????........ Sono rimasto con lei tutto il

pomeriggio???

Per Ducati: ho provato a fare come mi hai detto. niente da fare. Adesso si pianta il PC e basta...... non mi appare pi? nessuna videata d'errore.....

Mi sa che mi devo comprare anche un video..... sigh sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova a modificare alcuni parametri del video, x es la frequenza di aggornamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero prova a ridurre anche i mhz della scheda video e metti i parametri che avevi quella vecchia in teoria non sfrutti al massimo quella nuova ma almeno ti fa risparmiare un po di soldi. se te li fa tutti i giochi per? ? un problema del monitor ma pu? essere anche un surriscaldamento del microprocessore, o della scheda grafica, invece se gli altri funzionano non cambiare niente perch? ? probabile che non sia compatibile con il gioco. e conoscendo gp4 non mi stupisco neanche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? vero prova a ridurre anche i mhz della scheda video e metti i parametri che avevi quella vecchia in teoria non sfrutti al massimo quella nuova ma almeno ti fa risparmiare un po di soldi. se te li fa tutti i giochi per? ? un problema del monitor ma pu? essere anche un surriscaldamento del microprocessore, o della scheda grafica, invece se gli altri funzionano non cambiare niente perch? ? probabile che non sia compatibile con il gioco. e conoscendo gp4 non mi stupisco neanche.

Cio?.... vorresti dirmi che ho speso 1500? per avere un PC che nemmeno mi fa usare GP4?????????????? sad.gifblink.gif

 

Avevo gi? impostato tutte le caratteristiche come mi hai detto...... ma niente da fare.... sigh sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la cosa importante gli altri giochi funzionano o no? perch? se te lo fa solo con gp4 hai buttato via 1500 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma la cosa importante gli altri giochi funzionano o no? perch? se te lo fa solo con gp4 hai buttato via 1500 euro.

Guarda......... gli altri mi funzionano............... a parte Empire Heart.... che mi fa la stessa cosa di GP4.

netKar e LFS invece funzionano perfettamente.

Stasera vado a comprare un monitor.......... speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×