Vai al contenuto
Montoya#42

Giancarlo Minardi

Post raccomandati

Io non ho mai sentito di pillo ma quelli che ci sono adesso in sbk mi piacciono, soprattutto chili, lo trovo ottimo al commento tecnico. Avanti anni luce rispetto a quelli della moto gp imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renato ronco me lo ricordo, appassionato, ma poco mordente, Di Pillo molto competente, ma ? un urlatore come Meda, solo molto pi? competente, potrebbe fare bene anche per le auto dato che commentava il superturismo, anche in F1 farebbe bene, ma chi si ricorda l'orripilante Amedeo Verduzio????? IL PEGGIORE! Comment? per la RAI nel 1995 con spalla Pirro (molto competente), ma lui fu un distatro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noooooooooooooo. AMEDEO VERDUZIO. L'avevo rimosso. E' passato oltre un decennio. Commentava nel '95 visto che i Gp erano in alternanza Rai-Fininvesta la quale nel '96 li trasmetteva in esclusiva. Nel '94 invece c'era Poltronieri, Palazzoli e Zermiani. A Imola quando Ayrton ci lasci? c'erano loro. Comunque VERDUZIO me lo ricordo (a sprazzi) con Pirro o Martini spalle tecnico. Faccia tonda, occhiali modello John Lennon e pochi capelli ricci. Competenza e bravura?? A voi i commenti

Ps: che ruolo ha in Rai. Tappeto persiano??

post-379-1182179769.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Renato ronco me lo ricordo, appassionato, ma poco mordente, Di Pillo molto competente, ma ? un urlatore come Meda, solo molto pi? competente, potrebbe fare bene anche per le auto dato che commentava il superturismo, anche in F1 farebbe bene, ma chi si ricorda l'orripilante Amedeo Verduzio????? IL PEGGIORE! Comment? per la RAI nel 1995 con spalla Pirro (molto competente), ma lui fu un distatro!!!!!

 

ecco di pillo!! mi piacevano tantissimo le sue telecronache della sbk e del superturismo. Io preferisco gli urlatori ma che siano competenti come lo era lui, non come meda XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Renato ronco me lo ricordo, appassionato, ma poco mordente, Di Pillo molto competente, ma ? un urlatore come Meda, solo molto pi? competente, potrebbe fare bene anche per le auto dato che commentava il superturismo, anche in F1 farebbe bene, ma chi si ricorda l'orripilante Amedeo Verduzio????? IL PEGGIORE! Comment? per la RAI nel 1995 con spalla Pirro (molto competente), ma lui fu un distatro!!!!!

 

ecco di pillo!! mi piacevano tantissimo le sue telecronache della sbk e del superturismo. Io preferisco gli urlatori ma che siano competenti come lo era lui, non come meda XD

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Di_Pillo

 

:idolo:

 

scusate il doppio post :s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo forte Minardi che a parlare sembrava a Luigi (la 500 gialla) di Cars e quando pronunciava il pilota Vettel (magari era l'unico che lo diceva giusto) mi faceva scoppiare dal ridere. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×