Vai al contenuto
Montoya#42

Giancarlo Minardi

Post raccomandati

Ma per voi la parola "Jet Lag" non esiste? Si capiva lontano 500 miglia di Indianapolis (battuta orribile :rotfl:) che tutti e tre erano strafusi. Con Ron Dennis Maglienti ha chiamato Hamilton "Alonso" e lo stesso faceva con Massa-Alonso nelle prove. Anche Leopizzi era fuso, ma per via del "fuso" orario... quindi per ora nulla di preoccupante...

Minardi vabb?... non ? un telecronista che volete farci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come si fa a disabilitare l'audio si Sky facendo rimanere il sonoro della pista? Ho provato ad andare in info ma impostando la lingua inglese non si disattiva il commento... Mi pareva che qualcuno aveva detto che era possibile... :unsure:

 

 

a me ha funzionato con audio in inglese, avevo provato durante le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema penso non sia di JetLag , poich? Leopizzi e company erano gi? da una settimana e mezza in America.

 

Il problema ? che Sky ha una redazione motori non a livello per seguire gli sport motoristici e soprattutto la F1

Donato Grosso ( pensasse alla vela) e Maglienti non sanno neanche se una macchina ha quattro ruote, Rizzica che comincia a filosofeggiare per esprimere una semplice frase.

Leopizzi ( in realt? ? un allenatore di Football Americano) che mi viene a dire : "Alonso ha una guida puntata sull'anteriore e posteriore aperto", quando ? l'esatto contrario !! e dunque neanche lui ? un esperto. ( l? non si tratta di essere fusi o no)

 

Ritmi da tempi di Poltronieri !!!! Mischiamoci Minardi ed il gioco ? fatto.

 

Globalmente la Rai ? meglio !!! Lo dico a malincuore, ma il prodotto ? superiore.

Hanno uno studio pregara ! Piola che ci aggiorna sulle novit?......

 

Sono molto tentato di tornare a vedere i Gp sulla rai, anche se il 16:9 ? di un altro livello

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono molto tentato di tornare a vedere i Gp sulla rai, anche se il 16:9 ? di un altro livello

Infatti si nota veramente tanto la qualit? delle immagini... In Rai sono pi? scure e sfocate...

Comunque di buoni telecronisti Sky ne ha, anche di pi? "vivaci", il fatto ? che ormai Leopizzi ? come Mazzoni per la Rai, si ? ritagliato il suo spazio e nessuno lo smuove... Ma potrebbero sperimentare altri telecronisti, magari solo affiancandoli a Leopizzi, tanto per vedere l'effetto che fa :lol:

 

Comunque se si sentono i commenti inglesi ? tutt'altra cosa... sar? il loro slang che si presta ma sono dannatamente efficaci... Possibile che in italia non ci si riesca? I telecronisti o sono degli esaltati come Meda o dei sonnambuli come Leopizzi... Boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono molto tentato di tornare a vedere i Gp sulla rai, anche se il 16:9 ? di un altro livello

Infatti si nota veramente tanto la qualit? delle immagini... In Rai sono pi? scure e sfocate...

Comunque di buoni telecronisti Sky ne ha, anche di pi? "vivaci", il fatto ? che ormai Leopizzi ? come Mazzoni per la Rai, si ? ritagliato la sua roccaforte e nessuno lo smuove... Ma potrebbero sperimentare altri telecronisti, magari solo affiancandoli a Leopizzi, tanto per vedere l'effetto che fa :lol:

 

Guarda ci sono Cortesi e Gabbiani che sono uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!! Alto livello per dire poco.

 

Faccio pubblicamente i complimenti a a loro 2.Un altro livello !!!

 

Sono i Toby Moody e Julian Ryder (MotoGo) italiani.

 

In una sola parola " The BEST"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono molto tentato di tornare a vedere i Gp sulla rai, anche se il 16:9 ? di un altro livello

Infatti si nota veramente tanto la qualit? delle immagini... In Rai sono pi? scure e sfocate...

Comunque di buoni telecronisti Sky ne ha, anche di pi? "vivaci", il fatto ? che ormai Leopizzi ? come Mazzoni per la Rai, si ? ritagliato la sua roccaforte e nessuno lo smuove... Ma potrebbero sperimentare altri telecronisti, magari solo affiancandoli a Leopizzi, tanto per vedere l'effetto che fa :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io riesumerei De Adamich e Schittone alla fine a parte lo lo sfegatato e ingiustificato amore per Alesi da parte di De Adamich erano i migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho Sky...Ma ieri ho preferito guardarmelo sulla rai!

Secondo me in generale Mazzoni ? un buon telecronista.Il suo problema ? che spara troppe statistiche,? spesso ripetitivo e alle volte dice ca**ate! Per? a dire il vero preferisco lui a Leopizzi...

Sky purtroppo non ha molta esperienza in formula 1.La rai sono decenni che si occupa di f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io riesumerei De Adamich e Schittone alla fine a parte lo lo sfegatato e ingiustificato amore per Alesi da parte di De Adamich erano i migliori.

 

quoto! e poi non si poteva non amare jean, quindi tutti i torti non li aveva :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Udite udite: a Magny Cours ci sar? Tarquini ma sette giorni dopo, a Silverstone, l'ex pilota Ags e Fondmetal non ci sar? perch? correr? a Porto in Wtcc. Chi sar? la spalla di Leopizzi???? L'incubo di un altro week end con Giancarlo Minardi e col suo romagnolo strettissimo mi assale con 15 giorni d'anticipo. Unico conforto: l'arrivo (l'ha detto Leopizzi a fine GP Usa) della multiregia!!! Consoliamoci

post-379-1182169692.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se avete problemi con il commento di Sky allora ascoltate Radio Box B) :-P :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si potesse scegliere mi sa che molti opterebbero per il commento rai con le immagini sky. Sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se avete problemi con il commento di Sky allora ascoltate Radio Box B) :-P :lol:

Peccato che non ho il pc vicino al televisore ? c'? troppo ritardo :(

Quando non avevo sky ascoltavo sempre le libere da voi e mi piacevate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io riesumerei De Adamich e Schittone alla fine a parte lo lo sfegatato e ingiustificato amore per Alesi da parte di De Adamich erano i migliori.

 

quoto! e poi non si poteva non amare jean, quindi tutti i torti non li aveva :aham:

vero! non si pu? non amarlo! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

personalemente a me non darebbe fastidio il commento di minardi ma posso capire che qualcuno non lo gradisca.io per esempio strangolerei meda e cereghini in certe occasioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
personalemente a me non darebbe fastidio il commento di minardi ma posso capire che qualcuno non lo gradisca.io per esempio strangolerei meda e cereghini in certe occasioni

 

quoto

 

PS: gia che siamo in tema di commentatori, x caso qualcuno sa ke fine ha fatto l'ex commentatore delle gare sbk e super turismo di qualche anno fa su la7 ( o TMC all'epoca) ? era un grande a mio avviso! Ma non ricordo nemmeno il nome :S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
personalemente a me non darebbe fastidio il commento di minardi ma posso capire che qualcuno non lo gradisca.io per esempio strangolerei meda e cereghini in certe occasioni

 

quoto

 

PS: gia che siamo in tema di commentatori, x caso qualcuno sa ke fine ha fatto l'ex commentatore delle gare sbk e super turismo di qualche anno fa su la7 ( o TMC all'epoca) ? era un grande a mio avviso! Ma non ricordo nemmeno il nome :S

Mi sembra di averlo visto/sentito su Nuvolari, ma non vorrei sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
personalemente a me non darebbe fastidio il commento di minardi ma posso capire che qualcuno non lo gradisca.io per esempio strangolerei meda e cereghini in certe occasioni

 

quoto

 

PS: gia che siamo in tema di commentatori, x caso qualcuno sa ke fine ha fatto l'ex commentatore delle gare sbk e super turismo di qualche anno fa su la7 ( o TMC all'epoca) ? era un grande a mio avviso! Ma non ricordo nemmeno il nome :S

Mi sembra di averlo visto/sentito su Nuvolari, ma non vorrei sbagliarmi...

 

si l'avevo rivisto ank'io qlk anno fa qnd nuvolari si vedeva per qlk ora in chiaro (credo qlk replica o cose del genere)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? Giovanni Di Pillo. Che io sappia segue ancora la SBK su Nuvolari. Non male, anche se un po' troppo esagitato. E' per? di estrazione quasi esclusivamente motociclistica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La superbike la commentava Giovanni Di Pillo, spigliato e super preparato. Poi quando anche TMC trasmetteva la F1 (inizi anni '90) c'era Renato Ronco. Remember??

post-379-1182177047.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×