Vai al contenuto
[LIVE] Stasera h21 Sorteggio Quarti Premio Bannato 2018 Leggi di più... ×
isitanywonder

una canzone al giorno

Messaggi raccomandati

se posso permettermi...ti dico che ho visto molti forum...e questo topic lo mettono in rilievo perch? ? visitato praticamente da tutti...anche perch? nell'arco della giornata una canzone l'hanno in mente tutti...

chiedo scusa per aver aperto 3 topic in un'ora e mezza...solo che ho la foga del novizio..:)..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe allora per aver i vari topic nessun problema visto che sono tutti coerenti alle loro sezione :)

? vero questo genere di domanda gira molto,ma bho non ne abbiamo mai sentito la mancanza da quando era sta chiuso.

Comunque anche in spam spam spam a volte si parla di musica :up:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il vecchio thread di due anni fa piaceva: era un modo per scovare gruppi/artisti nuovi ed espandere le proprie "esperienze" musicali.

Io adesso sto sentendo il nuovo cd dei Fall Out Boy, "Infinity On High"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me invece il vecchio thread di due anni fa piaceva: era un modo per scovare gruppi/artisti nuovi ed espandere le proprie "esperienze" musicali.

gi?, basterebbe limitarsi ad un post al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Sto ascoltando Eddy Grant , una specie di Reggae . Non male , non l'avevo mai sentito prima .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ? la volta dei Korn con il loro nuovo album unplugged... molto d'atmosfera e decisamente spiazzante se come me siete fan ed eravate abituati a ben altre sonorit?.

Ve lo consiglio :aham:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti