Vai al contenuto

Silo

Inactive
  • Post

    267
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Silo

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 01/12/1982
  1. Silo

    Lancia Delta S4

    Trovato sul tubo..interessante...
  2. Silo

    Esperienza

    Grazie, a te auguro che ottobre arrivi prestissimo!!!
  3. Silo

    Esperienza

    Si ? un 125 a marce^^ Io negli ultimi due anni ci son potuto salire solo due volte considera..ma come si dice..la cosa importante ? TORNARE a farlo..anche una volta l'anno...in bocca al lupo e non mollare..
  4. Silo

    Esperienza

    Per festeggiare il fresco fresco contratto di lavoro di BEN due mesi..e dico due..mica ciccioli..con l'eurospin..un giretto propiziatorio sul circuito di Viterbo ci voleva proprio..speriamo sia ben augurante..anzi..ben..prolungante..ai fini del nuovo lavoro..
  5. Silo

    nuovo lutto nei rally

    Ti rispondo subito, da perfetto pilota dilettante, della domenica, amatore, che davvero dovrebbe essere il perfetto e strambo ritratto fatto da Ducati.. La mia prima gara ? coincisa con il mio primo botto, ed ho rischiato di fratturarmi un braccio... Eppure di sicuro non ? stata imprudenza visto che uscivo da un tornante lento, ma direi..inesperienza.. Non esistono piloti imprudenti, esistono piloti che sono disposti a passare determinati limiti sempre, ed altri che non sono disposti a farlo sempre, ma in determinati momenti, occasioni, della loro corsa e della loro vita. Perch? un pilota quando corre, si mette in un fluido che in cambio delle sensazioni che ti offre, vuole che tu sia disposto a dare tutto. Altrimenti nemmeno ci arrivi a "provare" cosa significi correre.Sentirti le vene che bruciano, la rabbia che ti monta dentro, e tutto quello che non va della tua vita, essere schiacciato sotto il pedale dal tuo piede, per trasformarsi in energia.. Questo per me ? correre.Che tu sia Fernando Alonso, o l'ultimo degli ultimi.Cio? il sottoscritto.. L'imprudenza non esiste, esiste il rischio, nelle corse.E lo si accetta .Punto. L'imprudenza e l'incoscienza esiste nella velocita..quella delle strade di tutti i giorni..dove li veramente trovi gente che pensa di essere su una wrc, e di aver vinto mondiali interi....
  6. Silo

    SuperTurismo... Tempi andati

    Grazie del contributo^^ Incredibile il calo di competitivit? dell alfa dal 94 al 95, sembrava letteralmente un auto diversa...
  7. Silo

    nuovo lutto nei rally

    Auto in fiamme, due morti al rally di Lucca Sono rimasti imprigionati nell'auto in fiamme. LUCCA, - Il pilota e il navigatore di una vettura da rally, Valerio Catelani, 37 anni, e Daniela Bertoneri, 34 anni, sono morti carbonizzati nella loro auto da corsa incendiatasi dopo un'uscita di strada al 47/o Rally Coppa Citt? di Lucca. I due correvano su una Peugeot 207 S2000. L'incidente ? avvenuto nella notte in localit? Brancoli, dopo 3,5 km della quarta prova speciale. La gara ? stata sospesa dagli organizzatori. Secondo una prima ricostruzione, l'auto si sarebbe incendiata subito, mentre i due occupanti sono rimasti imprigionati all'interno. L'incidente ? avvenuto ad una curva a sinistra, veloce e stretta, dove la Peugeot di Valerio Catelani e della sua co-pilota Daniela Bertoneri, che nei rally correva col nome d'arte Gazz?, ? andata dritta, ha buttato gi? un muretto e poi si ? incastrata sotto il piano stradale, in un avvallamento, quindi ha preso fuoco. La vettura, col numero 7, era partita dallo start alle 4.12 e l'incidente ? avvenuto circa due minuti dopo. I primi soccorsi sono stati portati dal pubblico presente in quel tratto e dagli altri equipaggi in gara, che hanno usato gli estintori di bordo per tentare di spengere il fuoco. La prova speciale di Brancoli ? stata interrotta nel giro di minuti, appena ? risultato che la vettura non stava transitando ai punti intermedi presidiati dagli ufficiali di gara. Nel punto dell' incidente sono stati inviati i team di soccorso sanitario e tecnico che gli organizzatori di rally sono tenuti a predisporre lungo il percorso. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale. Al momento dell'incidente era in testa alla gara il pluricampione italiano di rally Paolo Andreucci, sei volte tricolore, che ? lucchese e che aveva accettato l'invito degli organizzatori di partecipare alla manifestazione con la sua Peugeot 207 ufficiale schierata dalla casa francese nel campionato italiano. Questo era l' articolo preso diretamente dal sito dell' Ansa.Vi sono anche le foto della vettura, ? incredibile come si sia appoggiata in maniera tale da non consentire praticamente l'uscita ai due membri dell' equipaggio.... Al link anche le foto..che disastro.. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/07/22/Tragico-rally-Citta-Lucca-Auto-fiamme-due-vittime_7220554.html
  8. Silo

    TV Commercials

    Spot della clio williams in spagnolo... http://www.youtube.com/watch?v=6txbWTgN60M
  9. Silo

    SuperTurismo... Tempi andati

    http://www.youtube.com/watch?v=bKpOIYsJgPA Ho trovato a questo link praticamente tutte le gare della stagione 1994 per quanto riguarda il btcc, ma ho visto che sono presenti anche rewiew di altre stagioni. Qualcuno puo darmi piu info riguardo a Giampiero Simoni, secondo pilota alfa di quell' anno e quello successivo?
  10. Silo

    RetroBox e Caption Thread

    La mia ferrari preferita...quanti ricordi..
  11. Silo

    Europei di calcio 2012

    Ripeto, gli infortuni di Chiellini e Motta, secondo me fanno parte dell Imponderabile, poich? c? uno staff sanitario attorno, che valuta e ti aiuta a capire se ? il caso o no di utilizzare un giocatore. Se Prandelli ha mandato in campo determinate persone, ci sar? un motivo. Inoltre la sostituzione di Montolivo a mio avviso, ? stata giusta, visto che stasera sia lui che Pirlo non ci sono stati per nulla, e non correvano nemmeno a randellate. E tra un centrocampista che sta bene, e non corre , e uno che in teoria dovrebbe stare bene,e mi corre e mi aiuta di piu, io scelgo la seconda. Poi per carit?, italia popolo di ct, parere personale.
  12. Silo

    Europei di calcio 2012

    Non sono d'accordo nel dire che "proprio oggi prandelli ha sbagliato tutto" Quando ti ritrovi a vedere una squadra che ha una autonomia di 10 minuti in campo, ? normale che non vai a lavorare sulla qualit? del gioco, ma provi a tirare fuori dal barile la poca freschezza che ti rimane. Imponderabile pensare a perdere Chiellini dopo solo 15 minuti, e Motta dopo nemmeno un minuto che ? entrato. Il problema era la benza, dico.Non ce ne era.
  13. Silo

    Europei di calcio 2012

    non c? + benza...DD
  14. Capito, volevo per? capire se era consequenziale all approdo di Ayrton alla Williams...
×