Vai al contenuto

Brian O'Conner

Inactive
  • Post

    404
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Brian O'Conner ha vinto risale al 16 Gennaio 2014

Brian O'Conner ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

5 Matricola

Su Brian O'Conner

  • Grado
    Membro Junior

Info Profilo

  • Posizione
    Roma

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Brian O'Conner

    Libri di Automobilismo

    Ragazzi per chi fosse interessato, vendo i seguenti volumi delle corse: F1 LA SFIDA INFINITA - de Adamich ALI Progettazione e applicazione su auto da corsa - Benzing Speciale Mercedes AMG di Autosprint Raccolta Cuore da Corsa di Autosprint Raccolta Matitaccia di Autosprint Se vi interessa contattatemi!
  2. Brian O'Conner

    Caschi 2015

    nessun aggiornamento? nessuna gallery?
  3. Brian O'Conner

    Caschi 2015

    è tutto cromato, anche il blu, per il resto il design è lo stesso.
  4. Brian O'Conner

    Caschi 2015

    Adoro questo thread di inizio stagione. Ho visto il nuovo di Massa. Sempre uguale ma tutto cromato. Bellissimo.
  5. Brian O'Conner

    WRC 2014

    sapete consigliarmi dove reperire il regolamento rally? Stage, partenze, ricognizioni, note e via dicendo?
  6. Brian O'Conner

    Libri di Automobilismo

    quello a sinistra è l'annuario Ferrari l'altro un libro sulla stagione credo. Che ne pensate di Ferrari Il vero pilota da corsa Baghetti Barbieri Longanesi ?
  7. Brian O'Conner

    Niki Lauda

    Mi sa proprio che non si trova.
  8. Brian O'Conner

    Felipe Massa

    L'ordine Ferrari venne dato ad hockenheim comunque. La situazione era del tutto differente. Nel 2010 non avevano ne Kers, ne DRS, quindi se volevi passare dovevi farlo alla vecchia maniera. I due Ferraristi erano seguiti da vicino da Vettel, in piena rimonta e Alonso era molto vicino a Felipe ma non riusciva a passare. I due si scambiarono "schiaffi" a suon di staccatone e giri veloci e l'ordine arrivò SOLO quando Vettel fu davvero vicino ad Alonso che, nel suo ultimo tentativo di attacco a Felipe, perse molto tempo e per poco non lasciò infilare Sebastian. Ora sul giusto o meno non voglio discutere. Ricordo però che Massa alternava giri veloci a giri lenti rispetto al passo di Alonso, sempre stabile e sullo stesso livello. La Williams ha dichiarato che volevano far passare Bottas per due/tre giri e vedere se riusciva a passare Button, dopo in caso negativo, avrebbe rifatto ripassare Massa.
  9. Brian O'Conner

    Niki Lauda

    Credo di avere più probabilità di ricevere una risposta da Marte più che dalla Ferrari per un font. Sicuramente era a mano libera, però mi sembra strano che NESSUNO abbia tentato di creare un font simile oggi giorno. Anche io ho cercato ovunque ma niente. Qualcosa di simile c'è ma non è lo stesso :-(
  10. Brian O'Conner

    Caschi 2014

    Ci fosse un casco decente quest'anno... Comunque... Cercavo foto a risoluzione decente dei caschi di BOTTAS, MASSA e SUSIE!
  11. Brian O'Conner

    Niki Lauda

    nessuno?
  12. Brian O'Conner

    Niki Lauda

    Ragazzi non sapevo dove chiederlo... Cerco il "font" dei nomi piloti Ferrari stagione 75/76 Le scritte Niki Lauda e Clay Regazzoni sulle vetture tanto per capirci.
  13. Brian O'Conner

    La F1 in TV

    Io ho pagato per vedere la Formula 1 e voglio vedere la Formula 1. A me delle Olimpiadi non frega un ceppo e non ho messo sky per SOCHI. Pago per un servizio e voglio quel servizio. Se poi sky non è in grado di gestire quel servizio, è un loro problema non è mio. Purtroppo sono "costretto" perché non c'è il pacchetto gp per gp e sulla rai, oltre a non esserci tutte le dirette, c'è anche un servizio penoso. Sky UK non offre un canale di così basso livello e come "expert" chiamano persone degne di essere chiamate tali, non gente presa da twitter e nemmeno Vandone. Villeneuve non ha partecipato a tutte le gare. Antonini competente per carità, ma il "commentare" è qualcosa che proprio non gli riesce. Vandone va bene per i video 3D non come consulente tecnico. Filippi e Valsecchi per fare due chiacchiere, ma non posso andare in pre-griglia loro visto che le auto le hanno guidate e non costruite. Gente come Benzing, Giorgio Piola, Minardi, Forghieri invece è a casa. Questo la dice lunga su questa attuale gestione. Poi durante la pausa campionato, trasmetti gare d'epoca non quelle appena fatte. Che senso ha far rivedere di continuo le gare 2013? Fai vedere gare anni '70, anni '80. Fanno più ascolto sicuramente di una gara che si è appena corsa. Ovviamente se era un canale dedicato al calcio, se fosse stato rimosso per SOCHI, ora era scesa in piazza mezza Italia. Per riempire il palinsesto non potevano mettere Daytona oppure Bathrust? Meglio mandare il Gp di Germania 4 volte al giorno. Boh!
  14. Brian O'Conner

    La F1 in TV

    ottima mossa. Hanno cominciato a trasmettere a Dicembre 2013. Dicembre-Gennaio-Febbraio ripresa in loop del box Ferrari Marzo Ripresa in loop del box + ultima giornata di test Barcellona Da Marzo a Novembre2013 gare, signori della F1, race anatomy (speciale a livello di Biscardi con ZERO approfondimento tecnico) + gare d'epoca tutte ri-commentate e solo nel weekend precedente al Gp. Da Metà Dicembre fino alla settimana scorsa solo repliche 2013, qualche speciale sul mondiale 2014 di 4/5 minuti e il gran premio di germania mandato in replica 5 volte al giorno. Gennaio speciali monoposto 2014 prese da youtube in ritardo di 4 ore rispetto alle presentazioni reali e speciali race anatomy su test di jerez in cui parlavano per 10 minuti di aria fritta e sesso degli angeli. Adesso canale rimosso per le olimpiadi. La Formula 1 da più vicino dicevano... MAH!
×