Vai al contenuto

terminus

Inactive
  • Post

    3
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di terminus

  1. Infatti, a monza ha preso paura perch? ha visto il fumo di alonso e ha spiattelato una gomma, kubica davanti a lui non ha fatto una piega. (credo fosse kubica)
  2. Quoto, massa ? una pippa, lo ha dimostrato ancora di pi? oggi, ? infatti l'unica nota stonata di questa grande giornata, di questo passo il modiale costruttori andr? alla renault con una macchina, secondo me, leggermente inferiore. MS ha dimostrato invece di essere ancora il miglior pilota al mondo ha fatto una strategia perfetta insieme alla squadra, l'anno prossimo si sentir? certamente la sua mancanza soprattutto per gli sviluppi della monoposto. bah per me non ? proprio una pippa......? un pilota secondo me ancora immaturo che ti puo' fare una gara stupenda come in turchia ma appena c'? pioggia o quant'altro commette troppi errori E' vero potrebbe migliorare, me lo auguro da ferrarista, anche se come pilota non mi piace proprio. Comunque Alonso ? davvero forte complimenti anche a lui, sar? un finale all'ultimo punto.
  3. Quoto, massa ? una pippa, lo ha dimostrato ancora di pi? oggi, ? infatti l'unica nota stonata di questa grande giornata, di questo passo il modiale costruttori andr? alla renault con una macchina, secondo me, leggermente inferiore. MS ha dimostrato invece di essere ancora il miglior pilota al mondo ha fatto una strategia perfetta insieme alla squadra, l'anno prossimo si sentir? certamente la sua mancanza soprattutto per gli sviluppi della monoposto.
×