Jump to content

PheelD

Members
  • Content Count

    3,311
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

Everything posted by PheelD

  1. PheelD

    PEM PEM PEM

    Come da titolo
  2. PheelD

    MotoGP 2019

    Visto che domattina iniziano i test in ottica della prossima stagione, è stato aperto il topic sulla stagione. Ecco la Entry List della MotoGP Honda Honda HRC 99 Lorenzo- 93 Marquez Honda LCR 35 Crutchlow- 30 Nakagami (Crutchlow) (Nakagami) Ducati Ducati Corse 04 Dovizioso-09 Petrucci Alma Pramac 63 Bagnaia-43 Miller Reale Avintia 17 Abraham-53 Rabat Yamaha Yamaha Monster 46 Rossi-12 Viñales Petronas Yamaha SRT 21 Morbidelli-20 Quartararo Suzuki Suzuki Ecstar 36 Mir-42 Rins KTM Red Bull KTM Factory 44 P.Espargaro-05 Zarco (Espargaro) (Zarco) Red Bull KTM Tech3 88 Oliveira-55 Shyarin (Oliveira) (Shyarin) Aprilia Gresini Aprilia 41 A.Espargaro-29 Iannone Ecco qua il calendario. 1 GP del Qatar – 10 Marzo 2 GP di Argentina – 31 Marzo 3 GP delle Americhe – 14 Aprile 4 GP di Spagna – 5 Maggio 5 GP di Francia – 19 Maggio 6 GP d’Italia – 2 Giugno 7 GP di Catalogna – 16 Giugno 8 GP d’Olanda – 30 Giugno 9 GP di Germania – 7 Luglio 10 GP della Repubblica Ceca – 4 Agosto 11 GP d’Austria – 11 Agosto 12 GP di Gran Bretagna – 25 Agosto 13 GP di San Marino – 15 Settembre 14 GP d’Aragona – 22 settembre 15 GP della Thailandia – 6 Ottobre 16 GP del Giappone – 20 Ottobre 17 GP d’Australia – 27 Ottobre 18 GP della Malesia – 3 Novembre 19 GP di Valencia – 17 Novembre Grande novità della stagione sarà l'introduzione della categoria MotoE riservata a moto elettriche. Vi rimando a questo link per entry list e regolamento. Riuscirà Marc Marquez a fare 8 o il Dovi riporterà l'iride a Borgo Panigale? Senza dimenticare che il prossimo anno il 93 avrà al suo fianco un certo Lorenzo, uno che potrebbe metterlo seriamente in difficoltà. E senza dimenticare anche il grosso miglioramento della Yamaha nelle ultime gare: se la M1 tornasse molto competitiva, anche Viñales e Rossi potrebbero giocarsi qualcosa in più di qualche podio. Occhio anche alla Suzuki, che parte con una lineup inesperta, ma la moto è cresciuta molto nelle ultime gare e potrebbero essere una bella gatta da pelare per tutti il prossimo anno. Aspettative alte, infine, per KTM, che ha ingaggiato Zarco e avrà finalmente un suo team privato(Tech3), mentre per Aprilia, che ha ingaggiato Iannone, ci sono aspettative piuttosto basse visto che non sono mai riusciti a crescere molto in 4 anni, ma non diamoli per morti.
  3. PheelD

    PEM PEM PEM

    @The-Flying-Finn su netlog mi ha detto di scrivergli su folletinacreations
  4. PheelD

    PEM PEM PEM

    Viva i'dduce, la libertà è il lavoro!
  5. PheelD

    PEM PEM PEM

    Questo se permetti lo decide @Ninin
  6. PheelD

    L'opaca Ferrari SF90

    Per Motorsport intendi Nugnes?
  7. PheelD

    PEM PEM PEM

    23 bucio de culo!
  8. PheelD

    PEM PEM PEM

  9. PheelD

    Ciclismo 2019

    Dai dai che i soldi stanno arrivando...
  10. PheelD

    PEM PEM PEM

    @Illy @Beyond finocch @The-Flying-Finn
  11. PheelD

    MotoGP 2019

    Su Jerez sono d'accordo... Avesse fatto un secondo run decente in Q1 avrebbe potuto fare meglio sia in griglia sia in corsa. Occasione gettata nel cesso. Per il resto, vediamo. Secondo me hanno tagliato tanta potenza per migliorare a livello di usura gomme...
  12. PheelD

    MotoGP 2019

    Va beh
  13. PheelD

    MotoGP 2019

    Piccolo OT: @VincenzoFerrari, guarda che F. 126 non è antirazzista. Ho visto di peggio sul forum, davvero.
  14. PheelD

    Muro del pianto

    @Illy qua parliamo di cose serie, non di video su donne e alieni Or poserai per sempre, Stanco mio cappellino. Perì l’inganno maranelliano, Che vincente io mi credei. Perì. Ben sento, In noi di cari inganni, Non che la speme, il desiderio è spento. Posa per altri 2 anni. Assai Palpitasti. Non val cosa nessuna I test tuoi, nè di sospensioni è degna La Mercedes. Amaro e noia La vita, altro mai nulla; e fango è l'argento. T’acqueta omai. Dispera L’ultima volta. Al gener nostro il fato Non donò che il finire i Mondiali a Maggio. Omai disprezza Te, il circl, il brutto Poter che, ascoso, a comun danno impera, E l’infinita vanità del Toto.
  15. PheelD

    MotoGP 2019

    @KimiSanton mi ha anticipato. Resta strano il fatto che le Michelin abbiano retto così a lungo... Grazie mille
  16. PheelD

    Scagazza II - La *erdetta

    Ieri molto molle
  17. PheelD

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    È una cosa che spero pure io... Ci farebbe divertire e non poco.
  18. PheelD

    MotoGP 2019

    Il GPV però non serve a molto se per il resto della gara giri molto più lento Il supermotore può avere senso per la cosa detta prima riguardante Marquez... Solo che Ducati fa fatica, e tanta, in percorrenza curva. Non è una novità Vediamo se riusciranno a migliorare nel corso dell'anno.
  19. PheelD

    PEM PEM PEM

    Presidente siamo con te Menomale che Brunetta c'è
  20. PheelD

    Auguri di buon compleanno

    Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  21. PheelD

    PEM PEM PEM

    Non dà la brioche
  22. PheelD

    Torneo dei piloti (2019 edition)

    Girone F Hill eclettismo. L'unico ad aver fatto la triple crown, devo aggiungere altro? Moss importanza nella storia. Un grandissimo pilota, gli è mancata solo la corona. Tra lui e Peterson è stato difficile scegliere, e pure Rosberg, l'unico che ha battuto Hamilton in questi ultimi anni, ricordiamolo, avrebbe meritato. Girone O Senna importanza nella storia. Probabilmente il più grande talento della storia dello sport, assieme a Clark. De Angelis simpatia personale. Era un personaggio particolare, ma andava parecchio forte in macchina. Resse abbastanza bene con Mansell in Lotus, con Senna non finì bene ma il brasiliano era il pupillo del team. Con Alboreto, il migliore italiano della F1 moderna.
  23. PheelD

    MotoGP 2019

    Comunque ho letto due cose interessanti... La prima è che HRC ha deciso di fare una moto con un motore di livello superiore perché lo scorso anno Marquez stressava parecchio le gomme tirando staccate furibonde per non farsi infilare dalle Ducati. Ora, potendo contare su un motore più forte, può staccare meno duramente. E così facendo, può permettersi anche di usare gomme più morbide in gara. L'altra è che Quartararo, nel giro in cui ha superato Rins, ha premuto il pulsante della mappatura time-attack, fregandosene della tenuta delle gomme. Stavolta gli è andata bene, ma più avanti... Chissà.
  24. PheelD

    Auguri di buon compleanno

    Auguri @andycott
  25. PheelD

    Ciao Niki

    È stato un grandissimo, che riposi in pace.
×