Vai al contenuto

Prostexi

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Prostexi

  • Rango
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 14/03/1975

Preferiti

  • Team Preferito
    Sauber
  1. Prostexi

    Esteban Fido Ocon

    Eccolo https://www.formula1.com/en/video/2018/11/Ride_onboard_with_Ocon_for_the_laps_leading_up_to_Verstappen_clash.html
  2. Prostexi

    Alfa Romeo Sauber C37

    Finalmente, al contrario dell anno scorso, monteranno un motore. Sono moderatamente fiducioso, anche perché peggio delle ultime due stagioni sarà complicato fare.
  3. Prostexi

    Mi presento

    Grazie per il benvenuto!
  4. Prostexi

    La papayissima McLaren MCL33

    Mi unisco a chi dice che la ali blu sono un pugno nell occhio. Peró lo erano anche le ali sulle R25 ed R26...speriamo siano di buon auspicio.
  5. Prostexi

    Mi presento

    Ciao a tutti, sono Teo e scrivo dalla Svizzera. Appassionato di F1 da quando avevo 8 anni grazie a mio babbo che mi fece guardare il mio primo gp (Monaco) alla tv nel 1983. Tifoso di Prost fin da subito. Quando si ritiró mi convertii in anti-tifoso di Schumacher. Diventai di conseguenza tifosissimo di Alonso, chiaramente mio pilota preferito ancora oggi. Ho sempre tifato per i piloti più che per le squadre ma dal 1993 non posso non tifare anche un po per la nostra Sauber. Mi piace parecchio anche il mitico Kimi e detesto Hamilton. Ho seguito dal vivo il gp di Monza nel 1997 ed il gp di Monaco nel 2002, entrambi vinti da Coulthard. Praticamente ho assistito al 15% delle sue vittorie...Dal vivo ho anche assistito ad una giornata intera di test a Monza nel 2007 con tutti i team in pista. Contento di aver scoperto questo forum. Finora ho sempre letto da guest ma ora é giunto il momento di presentarmi. Buon mondiale 2018 a tutti!
×