Vai al contenuto

Cricchetto

Inactive
  • Post

    204
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Matricola

Su Cricchetto

  • Grado
    Membro Junior

Preferiti

  • Team Preferito
    WIlliams FW14
  • Circuito preferito
    Interlagos
  1. Cricchetto

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Grande Seb, la vittoria meritata.
  2. Cricchetto

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Lewis ha vinto il round... punti sono importanti per il suo campionato. Povero Nico
  3. Cricchetto

    Danielino lentino Ricciardo

    Mi piace molto come il pilota molto aggressivo, è stato bravissimo ad uscire indenne in una situazione simile (vedi il contatto con Kimi a Montecarlo).
  4. Sicuramente uno dei GP più emozionanti dell'anno. Bravissimo Seb per il super partenza e pressioni ben gestiti. Kimi che sfiga. Ho tifato per Verstappen. Rosberg umiliato e ha buttato via l'occasione a Lewis. Dimenticavo, bravissimo Alonso che ha mostrato la grinta. Anche per ieri.
  5. Cricchetto

    Nico Hulkenberg che sogna podi

    Ottima gara, 9 di voto per lui.
  6. Hai ragione ilmonaco. Ho sperato l'arrivo di pioggia per miscelare le carte. Dimenticavo, complimenti a Nico per una bella gara che batte nettamente Lewis. Non capisco l'incidente di Kimi-Alonso. Bellissima pista, ci farei un pensierino di andarci l'anno prossimo.
  7. Ancora GP noioso. Il secondo me il GP Canada era un pelino più spettacolo. Williams fortunata, guadagna i punti di costruttori approfittando gli errori di Ferrari. Hamilton doveva scontare la penalità al passaggio di box. Mi ricordo che Vettel in Red Bull l'ha fatto, dove?
  8. Ancora Formula Noia. Vettel ottima rimonta, ma Massa ha fatto un pit-stop in meno di Seb. Kimi e Jenson in abisso... probabilmente ha fatto l'ultimo GP di Canada. Peccato Grosjean.
  9. Cricchetto

    Ferrari SF15-T

    Partirà con le gomme dure e monterà quelle da qualifica al ultimo pit-stop. Anche se la pista è facile da sorpassare, ma c'è il problema di Massa che può rallentare la rimonta di Seb.
  10. Cricchetto

    Daniil Torpedo Kvyat

    Buonissima qualifica, sta dimostrando di rimanere sempre allo stesso di livello mr. Sorriso.
  11. Quoto, la penalizzazione di Max secondo me è una punizione eccessiva. Ricciardo meritava una penalizzazione, Kimi gli ha lasciato un varco e lui ci ha provato. Tutto è un fatto volontario, mi sembra più grave di Alonso.
  12. Dimenticavo, grande Button! Le Williams inadatte questa pista, vincerebbero solo la 500 miglia indianapolis.
  13. Lo penso anch'io... prima di rientrare Ham è stato rallentato da Safety Car. Ho guardato il replay. Vediamo cosa dicono Mercedes. Ham ha fatto bene a comportarsi. Secondo me Verstappen non ha sbagliato, forse è colpa di DRS ha allungato la frenatura. Bravissimo Kyvat e sportivo Ricciardo.
  14. Cricchetto

    Gravissimo incidente di Bianchi a Suzuka

    Leggere queste brutte notizie mi fa stare male.
×