Vai al contenuto

NascarBart

Inactive
  • Post

    18
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Matricola

Su NascarBart

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Hendrick Motorsports
  • Circuito preferito
    Darlington Raceway
  1. NascarBart

    Aiuti alla guida nella F1!

    da quello che so io ti aiuta a non bloccare e allo stesso tempo consumi meno le gomme...poi vbbè se ho sbagliato chiedo scusa...
  2. NascarBart

    Aiuti alla guida nella F1!

    ok quindi solo tc e ripartitore..poi vbbè, le mappature quelle non le considero aiuti...
  3. NascarBart

    La f1 del 2014! Sogni e speranze

    bè sicuramente una volta ci voleva di più il "manico"...anche se qualcosa sulla sicurezza li lascerei..ma oggi che aiuti ci sono nelle monoposto attuali..
  4. ok grazie di tutto ora provo e vedo se riesco a migliorare..tra l'altro poi c'è pure il ripartitore di frenata anteriore-neutro-posteriore..è importante usarlo?
  5. NascarBart

    Aiuti alla guida nella F1!

    Ciao a tutti da tempo ho iniziato a seguire la F1 e leggendo qua e la ho visto che prima si usavano di più gli aiuti alla guida, il TC bandito nel 2009 e nel 94_95 anche l'ABS..da quello che so, oggi si usa solo il ripartitore di frenata(che non ho ancora capito se viene usato sempre, oppure è solo per un consumo di gomme minore) Quali altri aiuti ci sono nell'attuale F1?
  6. capisco..bè per me molte di queste cose sono buio completo...nel senso che mi sono sempre concentrato nella guida, traiettorie -entrare -uscire, dosare bene l'acceleratore..guidare pulito..ma naturalmente tutto questo senza un auto messa bene serve a poco..insomma devo iniziare proprio dalla base..per andare in ordine cosa faccio parto cmq dal cambio? a seguire aerodinamica freni ecc? c'è un ordine preciso...?
  7. ok vi ringrazio per i preziosi consigli..d'altronde il setup a qualche cosa servirà ehhh ora inizierò a settare il tutto.. konradkidPer la marcia più lunga intendi mettere la 7 e allungare la velocità per non falla tirare troppo?
  8. NascarBart

    La f1 del 2014! Sogni e speranze

    Ciao gente non è tanto che seguo la F1 so che qualche anno fa avevano inrodotto il TC ma poi l'hanno tolto vero??? Quali sono gli aiuti o meglio dire i controlli della monoposto di oggi?
  9. no ma con 70-80 intendevo la velocità non la percentuale di frenata..intendevo la velocità nella "prima variante" ..cmq credo che in F2012 i rapporti del cambio siano anche troppo elevati..se tiro le marce alle luci rosse riesco di più in frenata e pure con i tempi( a Monza sono sui 27-26..sono riuscito a fare anche 1.25.421 con la "Catheram") me ne sono accorto tramite un gameplay sul tubo
  10. ho messo sull'anteriore i freni, ma sui 70-80 non riesce cmq a frenare...le altre curve riescono..ora non so se devo toccare qualcosa al setup della monoposto...io ho visto alcuni che fanno 1.24 senza setup sempre su f2012 oppure forse perchè sono su "time trial" su rfactor devo ancora provare...
  11. Allora per prima cosa ti ringrazio....la roggia va bene forse devo tenere l'acceleratore di più, le lesmo esco pulito, ascari ok..la parabolica va molto bene..l'unica è la prima variante..se freno sui 100 non riesco ad entrare in curva(te intendi frenare sui 100 oppure lasciare il gas sui 150 ed iniziare a frenare al cartello 100?) poi c'è anche il fatto di impostare i freni se anteriori o posteriori..io giro sempre con "neutrale" non so come impostarli..
  12. Ciao a tutti....da tempo gioco a F1 2012 e ultimamente anche ad rfactor..diciamo che con il tempo si migliora e su rfactor faccio tempi migliori di f12..boh.. cmq il problema è proprio nei tempi e sopratutto nelle frenate....Molte volte mi capita o di arrivare troppo lungo, oppure freno troppo presto..naturalmente guardo i cartelli ma non ho ancora capito quando frenare...200-150 100-50..."insomma dipende dalla velocità direte voi" si però mi chiedevo se si frena sempre alla stessa distanza...ad esempio: su F1 2012 la spiegazione di monza dice di frenare dopo i 200(dopo il rettilineo) ma in quel caso arrivo troppo lento...magari se qualcuno mi può aiutare con i cartelli grazie!
  13. NascarBart

    La guida nella Nascar

    ciao chatruc guarda con tutto il rispetto di Raikkonen e Montoya che cmq sono dei gradissimi piloti...volevo solo dire che dei campioni al di fuori della nascar, non hanno avuto fortuna negli ovali..quindi era solo per il fatto di chi giudica la nascar facile.. ps: che io sappia solo a Pocono si scala...anche in altri ovali?
  14. NascarBart

    La guida nella Nascar

    Gian: Ma infatti negli onboard vedo che loro rallentano molto prima di entrare in curva(nelle gare)...mentre in qualifica vanno proprio a razzo...proverò ad entrare più lento...grazie delle informazioni!! Jack: bè su inside line io gioco naturalmente senza controlli, magari il primo giro gli sto incollato ma già dal secondo o terzo(come diceva Gian) vado verso il muro..insomma come se le altre auto tengono di più..tra l'latro su (Inside) ad Auto club fanno tempi di qualifiche sui 37. mentre nella realtà Bush ha spaccato la pole con 38.248.....ed io mi chiedo( Ma perchè nei giochi si va più veloci.... ) cmq inside line come suono e particolari va ok..ma come simulazione non è il massimo..cmq non è male...tra l'altro ho iniziato a giocare anche ad rfactor e li sembra quasi di stare in pista.... Andare a girare su qualche ovale è uno dei miei sogni..ma per un italiano è difficile..cmq quando andrò in quelle zone fantastiche qualche giro lo faccio...ne affittano diverse di stock-car.
  15. NascarBart

    La guida nella Nascar

    Ciao Zodiac, grazie della risposta ..a forza di guardarmi gli "onboard" alla fino ho imparato bene o male a stare in pista....dicevo il problema è nella qualifiche, nel fare dei buoni tempi...io credo che sbaglio ad entrare in curva o la faccio male non so... le traiettorie negli ovali le ho imparate..e come velocità ci sono..però poi in curva perdo, e molte volte la macchina va in sottosterzo verso il muro..costretto cosi a parzializzare con il gas per uscire...
×