Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

Rio Nero

SOPF Members
  • Numero contenuti

    7416
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    26

Tutti i contenuti di Rio Nero

  1. Rio Nero

    Dove sono Claudiomuse e ema00?

    Ho notato che sia Claudiomuse che ema00 sono spariti e mi sto seriamente preoccupando. Vedendo il loro profilo ho notato che Claudiomuse non si connette dal 11 Ottobre, mentre ema00 addirittura dal 11 Settembre. Se avete notizie in merito siete pregati di comunicarcelo... siamo seriamente preoccupati. 😭😓🙁😔
  2. Rio Nero

    Oggi vettel........

  3. Rio Nero

    Oggi vettel........

    Con la vasellina credo che verserà poche lacrime...o no?
  4. Rio Nero

    Oggi vettel........

    Webber parte dalla postazione Sky uk? Bene, subito dietro le Toro Rosso allora 😎😁👏🤣😂
  5. Rio Nero

    Oggi vettel........

    Podio di oggi 1 Raikkonen 2 Hamilton 3 Vettel
  6. Rio Nero

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    Si ma non vedo alcun beneficio nel partire con Us per poi fermarsi prima e mettere le S. Poiché poi a fine gara si arriva con gomme più usurate rispetto agli altri e quindi in sofferenza ed a rischio di venir sorpassato. Per questo dicevo di fare qualcosa di diverso, Tutto qui. Mettere le Us, fermarsi prima,.montare le S e sperare che gli altri non ti sorpassano verso la fine la vedo una brutta tattica.
  7. Rio Nero

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    @Ruberekus vedi che queste 2 gare, con le 2 vittorie di Hamilton, sono state molto decisive. Hai ragione nel dire che ci sta sbagliare delle gare durante la stagione, ma comunque non ti aspetti che lo fanno quando alla fine della stagione le gare sono molto più decisive che durante la prima fase. Negli ultimi anni verso la fine della stagione si perdono sempre negli ultimi aggiornamenti e non lo dico solo io ma i fatti. Vai a riguardare gli ultimi 3 o 4 anni e lo vedrai da solo. So benissimo che gli strateghi stanno al muretto ed i progettisti a Maranello. Dato che si parla in generale della Scuderia Ferrari, ho parlato anche io in generale. Se poi vuoi fare una sottosezione tra gli ingegneri progettisti e gli strateghi al muretto, io ti risponderò nello specifico nella sezione dedicata.
  8. Rio Nero

    MotoGP 2018

    Rossi deve solo appendere il casco al chiodo. A volte è triste sentire i propri tifosi che sperano ancora di vederlo al vertice. Oramai è un vecchietto. Sicuramente sarà un grande team manager poiché sa qualsiasi tipo di astuzia e potrà insegnarla ai suoi piloti. Lui in questo è stato sempre un grande. Scorretto con Gibernau, Stoner, Lorenzo, Marquez...un Grande!
  9. Rio Nero

    Sebastian Vettel

    Si ma Massa con Verstappen lo ha tirato fuori @maxilrosso giusto per mettere pepe. Dato che non riesce ad argomentare preferisce stuzzicare invece di argomentare. La mia idea su Verstappen la sapete e non la cambio. Fatto sta che oggi per Vettel è stato meglio che l'olandese parte molto indietro perché si sa che l'olandese, come Magnussen, usa tutti i modi illeciti per non essere sorpassato ed è sempre impunito dalla FIA.
  10. Rio Nero

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    Infatti..mamma mia sempre a criticare. Invece di dialagore a volte sembra un continuo screditare ed attaccare. Siate in po più rilassati...e che Kaiser!!
  11. Rio Nero

    Sebastian Vettel

    Parlo di Verstappen. E parla di Verstappen. Metti sempre in mezzo cose che non c'azzeccano un tubo...
  12. Rio Nero

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    Ahò ma oggi ti sei svegliato con il ciclo? 😎😎
  13. Rio Nero

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Si infatti. Fidiamoci di chi mette Vettel in pista con Us a Singapore facendolo fare 567 giri fino a fine gara. Fidiamoci di chi sbaglia la strategia a Baku facendolo finire prima della ripartenza dietro a Bottas. Fidiamoci di chi in Austria non lo avvisa dell'arrivo di Sainz alla prima curva. Fidiamoci di chi con pista umida ma non bagnate lo manda in pista con le intermedie... Si si...fidiamoci.
  14. Rio Nero

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Ma dai @Ruberekus. A Singapore la Ferrari con le curve lente del circuito ha fatto pena. Nelle libere di Sochi si vedeva benissimo che nel terzo settore la Ferrari aveva lo stesso problema. Io nelle fp2 avrei differenziato le due monoposto per confrontarle al meglio ed in pista per capire se erano gli aggiornamenti o meno. Lo hanno capito dopo Suzuka. È una cosa inconcepibile!!!
  15. Rio Nero

    Charles Leclerc 

    @Ruberekus un Po di sano ottimismo su!
  16. Rio Nero

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    Kimi potrà anche mettere le Ss e poi le Us. Io gli farei fare 2 soste, una bella gara d'attacco. Ricordiamoci che su questa pista si può sorpassare ed essendo velocissimo potrebbe farlo efficacemente
  17. Rio Nero

    Oggi Vettel.....

    Questa volta sentiremo Kimi fare :" Bohawww"
  18. Rio Nero

    Oggi Vettel.....

    Oggi Vettel finirà terzo con Hamilton secondo e Kimi primo. Questo sarà il podio.
  19. Rio Nero

    Scommesse 2018

    Metto una 50€ sulla vittoria di Kimi. Segnatevelo.
  20. Rio Nero

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

    Il problema per Vettel sarà Bottas. Difenderà con i denti la sua posizione e sarà davvero dura per il tedesco superarlo. Kimi invece se davvero vuole vincere oggi deve sfoderare la grinta di Monza. Lo farà? Vedremo
  21. Rio Nero

    The Iceman is back to Sauber

    Oggi Kimi deve partire a razzo ed andare a caccia di Hamilton mettendogli pressione dalla prima curva. Solo così potrà vincere oggi. Sicuramente nel caso lui fosse primo con Vettel terzo, la vittoria la porterebbe finalmente a casa. Speriamo!!!
  22. Rio Nero

    Charles Leclerc 

    Ericsson disperso in Q1 e Leclerc abbondantemente in Q3. C'è una categoria di differenza tra i 2.
  23. Rio Nero

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Questo dimostra la bontà e l'intelligenza dei tecnici della Ferrari. C'hanno messo tre gare per capire che gli aggiornamenti erano completamente sbagliati!!! A me è bastato capirlo in Q2 di Singapore. Sono proprio dei geni, nulla da dire.
  24. Rio Nero

    Sebastian Vettel

    Ancora con sto Verstappen? Ma quante pole ha fatto questo pilotino? Quanti incidenti ha provocato fin'ora? Ma stiamo scherzando? Ricciardo tutta la vita.
  25. Rio Nero

    Aspettando il Premio Bannato 2018

    @Kimimathias deve esserci. Sarà la scheggia impazzita del torneo. Ma @antani dov'è? Si è dissolto?
×