Vai al contenuto

konradkid

Members
  • Numero contenuti

    1324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che konradkid ha vinto risale al 4 Gennaio 2017

konradkid ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

63 Studente

Su konradkid

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 19/02/2018

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa,Monza,Suzuka
  1. konradkid

    FantaF1 World Championship 2018

    Wow, sto facendo sfracelli! Ottima stagione finora...
  2. konradkid

    2018.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

    Ma ce la fanno alla FIA?!?!?!? Fermano solo Vettel alla pesa, lo penalizzano per un c*** di birillo colpito e per non aver perso ulteriore tempo a spegnere il motore...nel frattempo Hamilton Blocca Raikkonen e quasi ammazza Sirotkin e viene graziato!!!!!
  3. konradkid

    Acquisto nuovo PC fisso

    Alla fine hai indovinato: siccome le cpu Intel sono meno reperibili, ho puntato su amd ryzen. Però il ryzen 7 2700X. Alla fine spendo quasi la stessa cifra ma ho un sistema ancora più potente . Dovrebbe arrivarmi a giorni.
  4. konradkid

    Le nostre carriere a GP2/3/4...

    Ho girato a Monaco, con tempi non male (1'17" basso) e record personali dei settori 1 e 2, poi a Suzuka, ma col vecchio assetto non mi ci trovo per niente bene, troppo sottosterzo e molto pigra nei cambi di direzione, eppure l'avevo fatto io e ci avevo vinto gare! Questo un po' mi scoraggia. Dovrei cambiare i settaggi, magari anche la sensibilità del volante, ma qualcosa fa evidenziare "a scorrimento veloce" le voci del menù nel gioco e non mi fa più cambiare gli assetti o salvare, se non riavviando il pc e in ogni caso "la pacchia" dura per pochi secondi. Flash Player non riesce ad aggiornarsi e dà errore bloccando il gioco a scatti, insomma il vecchio pc è un bidone e mi rovina pure l'allenamento. Sarebbe da formattare, ma tanto tra pochi giorni sarà rimpiazzato... Volevo provare sul bagnato e i settaggi del differenziale. Niente, tutto rimandato. A F1 2018 mi sa che farò schifo. Volevo arrivarci "ad alti livelli" ma mi sa che non è possibile. Sono riuscito a provare un assetto modificato (barra antirollio anteriore + ala anteriore più carica), ma aveva ancora più sottosterzo. Dovrei cambiare ancora, magari una modifica per volta, ma questo pc mi manda al manicomio per i problemi sopra descritti
  5. konradkid

    Evoluzione potenze PU 2014-2018

    Sarebbe bello riassumere in una tabella o in uno schema le potenze delle varie PU anno per anno e i loro rpm, eventualmente distinguendo la potenza fornita dall'elettrico (forse non tutti sfruttavano i 160 CV concessi da regolamento), in configurazione reale di qualifica e GP più che nei banchi di prova. Non so se sia possibile, credo che sarebbe interessante.
  6. konradkid

    Le nostre carriere a GP2/3/4...

    Prima di passare a F1 2018, in attesa del nuovo computer e per togliere via un po' di ruggine, ho reinstallato GP4 liscio sul vecchio pc, girando sull'asciutto a Interlagos. Dopo 19 giri e 3 stint, miglior tempo in 1'14"057 con poca benzina (per 4 giri), a meno di un decimo dal mio vecchio record. Good! Girerò anche in un paio di altri circuiti.
  7. konradkid

    Le nostre carriere a GP2/3/4...

    Bravo KimiSanton! Come mai non provi mai una mod ma usi sempre e solo il gioco liscio?
  8. konradkid

    F1 2018 [Codemasters]

    Ah ok, l'hai preso su steam. Io su amazon, allo stesso prezzo (ora è rincarato nuovamente). Facci sapere un po' come vai...io sono ancora in attesa del nuovo pc EDIT: Il manuale online proprio non lo trovo, mi sa che non esiste!! Ci sono solo dei tutorial su youtube.
  9. konradkid

    F1 2018 [Codemasters]

    Beh, presumo che non saranno tutti e 8 impilati uno sull'altro nello stesso perno...comunque non sono mai stato interessato a gta. Ok, grazie per la dritta sul manuale, lo cercherò Quanto ci hai messo a sfilare i DVD dalla custodia?
  10. konradkid

    Le nostre carriere a GP2/3/4...

    Cari amici, devo farvi un annuncio. Avevo intenzione, oltre ai già annunciati campionati con le MOD 1990 e 1985 (forse non ve ne ricordate, l'avevo preannunciato molto tempo fa, prima di fare la MOD 1997...ci metto una vita a fare i campionati purtroppo), di farvi una sorpresa e di correre con la MOD...2017! Con Vettel al livello Asso, portando la distanza di gara al 25% e disputando tutti e 20 i GP! Con l'ausilio di un foglio di calcolo per le classifiche delle gare 18-20. Stavo facendo test piuttosto promettenti, sul portatile, ma ha avuto diversi gravi problemi hardware, per cui a maggio scorso ho dovuto desistere, per non romperlo del tutto, con sommo dispiacere. Avevo girato in Bahrein, Cina, nella nuova Silverstone, Barcellona e Suzuka e avevo ancora qualcosa da limare (soprattutto in Bahrein, mi mancava 1" per il livello Asso; nelle altre piste provate ero lì...). Ho provato sul vecchio pc fisso, ma andava solo con un audio pessimo (mi entrava nelle orecchie il motore degli altri e non riuscivo a guidare) e grafica peggiore del gioco liscio... Ormai, con il prossimo nuovo pc e il già acquistato F1 2018, le mie avventure di simracer si sposteranno su quest ultimo gioco, almeno inizialmente (per 2-3 campionati). Ma non penso che l'epopea di GP4 terminerà definitivamente per me. Ritenendo che sarebbe difficile portare avanti campionati paralleli con 2 giochi diversi, per ragioni di tempo e di "pratica", non escludo di riprendere GP4 anche in futuro, se riuscirò a farlo girare sul prossimo pc. E se non mi risulterà troppo antiquato. La MOD 2017 però forse a questo punto non la disputerò mai, essendo troppo vicina al 2018 non avrebbe più molto senso, almeno nell'immediato; ma rimane il pallino di disputare almeno quelle 1990 con Prost e 1985 con Alboreto...con la mezza idea di fare anche altre annate (1995 Alesi, 2006 Schumacher, 1983 Arnoux, anche portando la distanza al 50% coi rifornimenti, e poi una tra 1986 o 1993 dedicata a Senna). Chissà. Non sarebbe male nemmeno aggiungere una tra 2007 o 2008, con Kimi o con Massa. Vedremo. Comunque c'è gente che gioca ancora a GP2 (che ha avversari molto più "statici" nelle traiettorie in difesa), non vedo perchè non si possa in futuro usare ancora GP4 con soddisfazione. Per il momento, comunque, spazio al "nuovo"! Attendo pareri, opinioni, emozioni... Chuido l'intervento con una battuta: in pratica passo dal gioco che vedeva la stagione del debutto di Alonso (2001) alla sua stagione di addio (2018)Nel primo gioco veniva doppiato, nel secondo...PURE!
  11. konradkid

    F1 2018 [Codemasters]

    L'ho comprato! Ma non lo posso ancora usare perchè mi manca il PC (proprio quando mi ero deciso, non si trovano nei magazzini processori Intel al momento!). Ci sono 4 DVD DL impilati, al punto che fa paura anche toglierli , paura di romperli!!!! Ne ho tolto uno solo. Non ho mai visto una custodia così. C'è un piccolo depliant di 4 pagine con le solite avvertenze d'uso dei giochi, condizioni della licenza, i comandi predefiniti su joystick Xbox e volante fanatec. Appunto per la paura di togliere i DVD non ho controllato, inserendoli nel pc vecchio, se ci sia un pdf o meno...li toglierò direttamente pe rl'installazione...dicono che occorrano 3 ore per l'installazione, chissà se nelle 3 ore sono incluse quelle per togliere i DVD dalla confezione...
  12. konradkid

    FantaF1 World Championship 2018

    Ho vinto ancora?!?!? Incredibile! Crazie racazzi!!! 3° vittoria della carriera e 2° stagionale
  13. konradkid

    F1 2018 [Codemasters]

    Dai video è evidente: Per la gestione manuale dell'ERS ci sono 6 voci: erogazione nulla, bassa, media, alta, sorpasso, hot lap. Altrimenti selezioni automatico, ma le prestazioni ne risentiranno. La miscela del carburante ha 3 voci: magra, normale, grassa. In qualifica va automaticamente su MAX. Piuttosto vorrei sapere se esiste un manuale del gioco, almeno in pdf, che spieghi le funzioni del gioco e magari anche gli effetti delle varie regolazioni nel setup... Non so se prenderlo via download o con la confezione...
  14. konradkid

    F1 2018 [Codemasters]

    Io penso che ne valga la pena, è migliorato come grafica (va beh...non la guardiamo più di tanto), come fisica del veicolo, hai molte più auto storiche e c'è la gestione dell'ers che invece nel 2017 mancava. Comunque confesso che io ho visto il 2017 più caro del 2018 , infatti non capisco il perchè.
  15. konradkid

    FantaF1 World Championship 2018

    Hamilton Ricciardo Leclerc Hulkemberg Sainz Ericsson Vandoorne Mercedes Ferrari McLaren
×