Vai al contenuto

MicheleCraciun

Inactive
  • Post

    19
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su MicheleCraciun

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    ninzo
  • Circuito preferito
    Hockenheim (2001)
  1. MicheleCraciun

    Mercato Piloti - Stagione 2014

    Mi inserisco anche io al discorso. Leggo alcuni commenti di Alonso che potrebbe "scappare" via perchè pressato da questo nuovo team, già l'anno prossimo o nel 2015. Qui è scritto chiaramente, che ufficialmente Alonso rimarrà in Ferrari fino alla fine del 2016, quindi io queste speculazioni, personalmente, non le vedo. http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/13452839 Mettiamoci l'anima in pace. La Ferrari ha bisogno di risultati, proprio a livello pratico. Punti, entrate, sponsor, prestigio. Insomma, diamine, è pur sempre la Ferrari. Non può fare da comprimario in F1. Kimi ha firmato per due anni. nel 2016. La Ferrari, se tutto va bene, avrà due posti vacanti e là forse potremmo vedere qualche bella sorpresa. La prossima stagione risulta molto interessante, perchè rimangono scoperti parecchi posti. Button per esempio, non ha un contratto per l'anno prossimo. Forse rimane in Mclaren, o forse no. La Lotus, ha la possibilità di reinventarsi. Penso che punterà su Hulkeberg, e chissà chi altro. Massa lo vedrei bene in Sauber. Per quanto riguarda Kimi, sono contento del suo ritorno e godo perchè la Ferrari ha fatto una figuraccia.
  2. dito medio, m***a..non sarai troppo bad boy, vettel??
  3. noooo. nooooooo. noooooooo. fermo grojan. una strage.
  4. la benedizione di Dio Montezemolo, vettel fermo alonso 1.
  5. Tutti contenti in casa Renault..ma soprattutto, tutti contenti in casa Lotus. E chi se lo aspettava Grosjean 3??! Neanche lui. Qualcosa in pi? ha fatto ved? anche Massa, soprattutto ad inizio gara, proprio contro Kimi. Sfigati i Meclaren; la macumba ? scesa sui meccanici ai box. Mondiale apertissimo. Ora pausa, pe smalt? un attimo
  6. MicheleCraciun

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Indiavolato Kimi. Altro che sonnellino...
  7. Scandalo MSC dai... se questo non ? gomblottismo. O ? na pippa, oppure c'? qualcos'altro...
  8. Sulla carta, salvo imprevisti il podio potrebbe essere: 1? Hamilton, 2?Webber, 3? Button; al momento i pi? costanti diciamo. su schumi il mancumbato, non dico niente. Salvo imprevisti; ma siccome il Bahrein probabilmente ? la pi? chewing-gum per le Pirelli, rimane l'incognita Mercedes; sicuramente forte nelle qualifiche, ma non abbastanza. Probabile una sorpresa di Raikkonen, ma non di Vettel. Da vedere anche come si comporta Perez e la Sauber, sui lunghi tratti. Stando alle statistiche invece; dal 2004 nel Gp del Bahrain, la ferrari ha vinto 4 volte. 2004 Schumi; 2007-2008 Massa ( ) 2010 Alonso. Che sia la volta buona per la Ferrari?
  9. MicheleCraciun

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    ma perch? non prendono in prestito un ovale invece?
  10. Spettacolo alla fine Haugh sul podio, che guarda caso, indica sulle tute dei 3 sul podio, il marchio Mercedes
  11. Insomma sta Mercedes e il mistero gomme? Va o non va? Peccato per Schumi, sfigato na cifra.
  12. MicheleCraciun

    NASCAR 2012

    In effetti ? proprio l'antitesi della F1. Pu? vincere chiunque... giusto negli USA poteva esistere uno sport cos? democratico. Approposito; non so se avete letto questa: La Euro Racecar Series presenta ufficialmente la gara di Tours, che si svolger? su un ovale provvisorio nel weekend del 7-8 luglio Ven, 16/03/2012 Dopo essere stata inserita ufficialmente tra le serie supportate dalla NASCAR, la Euro Racecar Series ha presentato ufficialmente lo speciale appuntamento di Tours, che si disputer? nel weekend del 7/8 luglio in concomitanza con il Country Bike Rock Festival. La gara, la prima per stock-cars su ovale in Europa, si articoler? su pi? prove, otto al giorno, che si disputeranno su un tracciato provvisorio, ricavato all'interno del Parco delle Esposizioni di Tours, lungo 600 metri e largo 20. ?Il quarto appuntamento della serie, il primo su ovale in Europa e il primissimo su un tracciato provvisorio, permetter? al pubblico di ammirare 60 piloti fortemente motivati al volante di stock-cars V8 da 450 cavalli, certificate dalla FIA? ha dichiarato Jerome Galpin, CEO del team FJ, struttura che organizza il campionato fin dal 2008 e l'ha fatto crescere fino ad ottenere il riconoscimento ufficiale della NASCAR. ?Conosciamo la passione dei francesi per il motorsport,? ha detto Denis Schwok, presidente di Tours Evenement. ?Sono veramente felice di avere una gara di questa serie, su ovale, in Francia, a Tours!? Lo show avr? come contorno concerti, rodei, corsi di danza e gli organizzatori si aspettano un'affluenza intorno alle 50.000 persone nel corso del fine settimana. ?Per me correre significa dare spettacolo? ha spiegato Eric Helary, vincitore del campionato 2011. ?Cosa c'? di pi? noioso di una gara con un solo leader? Le gare su ovale sono le migliori in termini di spettacolarit? e non si pu? dire chi sar? il vincitore fino alla bandiera a scacchi. Questo ? quello che amo nelle corse e che il pubblico vuole vedere?. La stagione 2012 della Euro Racecar Series inizier? il 7 e l'8 aprile prossimi, con le gare di Nogaro. Lo schieramento ad oggi conta una ventina di vetture e promette spettacolo e gare combattute. Stay Tuned! Gian Luca Guiglia link: http://www.motorinside.it/articoli/racing-usa/nascar/la-euro-racecar-series-presenta-ufficialmente-la-gara-di-tours-che-si-svo Merita qualcosa?
×