Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

Bigmeu

Members
  • Numero contenuti

    1986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

L'ultima giornata che Bigmeu ha vinto risale al 5 Maggio

Bigmeu ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

134 Diplomato

Su Bigmeu

Profile Information

  • Posizione
    London

Previous Fields

  • Team Preferito
    .
  • Circuito preferito
    Monza
  1. Bigmeu

    Sebastian Vettel

    @L.Costigan concordo. Soprattutto quando poi si continua ad ostinare a dire che non è colpa sua e che secondo lui non ha sbagliato.
  2. Bigmeu

    Max Verstappen, senza penalità e senza Ricciardo tra le p

    Da quando corre maggiormente con la testa è diventato un pilota fenomenale. Fino a Monaco ero convinto che sarebbe rimasto una testa di cavolo per sempre, invece nel 2018 ha fatto il definitivo salto di qualità. Ad oggi mi sembra comunque più forte di Ricciardo (al netto dei sabotaggi). Se anche Leclerc si confermasse, credo che si possa dire che il prossimo dualismo tra piloti sarà proprio Verstappen-Leclerc, stranamente ancora istinto contro cervello.
  3. Bigmeu

    Sebastian Vettel

    Se c'è un problema si possono anche rivalutare le sue azioni, ma in ogni caso è un professionista pagato 50 milioni a stagione. Qualunque sia il suo problema, quando è vestito di rosso il suo problema non deve esistere, se per gravità/debolezza mentale in questo momento, non riesce o non può metterlo da parte, deve prendersi un momento di pausa, in primis per lui. I fratelli Schumacher corsero da professionisti ad Imola nel 2003 dopo aver perso la madre la sera prima.
  4. Bigmeu

    Sebastian Vettel

    Comunque questo per la terza volta consecutiva, dopo il medesimo errore, va davanti alle telecamere e dice non pensa sia colpa sua. Se continua così non migliorerà mai. Spero che con la matematica certezza di averlo perso si calmi un pochettino.
  5. Bigmeu

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Live]

    Raikkonen monterà le SS
  6. Bigmeu

    Sebastian Vettel

    Sebastian contromano Vettel
  7. Bigmeu

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Live]

    Una volta è sfortuna, due volte è il caso, tre volte è un pollo.
  8. Bigmeu

    Sebastian Vettel

    @Ferrarista Non li programmano in base ai risultati, ma non avendo più nulla da perdere ci sta anche pensare di portare subito in pista qualcosa che magari non è pronto al 100% o che desta ancora qualche dubbio ma che sulla carta funziona. Allora al posto che fare 50 modelli da galleria del vento, ne fai 20 e provi a portare la soluzione che convince di più in pista. Se va bene bene, se va male non hai compromesso un tubo.
  9. Bigmeu

    Nico Rosberg

    Credo che alla luce di queste stagioni, il mondiale concesso a Rosberg un pochino potrebbe rodere a Mercedes. Senza la rottura della Malesia, Hamilton avrebbe potuto puntare ai 7 titoli già l'anno prossimo e avere la possibilità di scrivere la storia prima del 2021. Invece adesso potrebbe al massimo arrivare a 7 prima del 2021 e poi dovrà sperare che i rapporti di forza si mantengano.
  10. Bigmeu

    Sebastian Vettel

    Invece secondo me è l'esatto opposto. Con i suoi orrori ha dato la possibilità agli ingegneri di rischiare di più e portare soluzioni più o meno estreme magari pensate per il 2019. Ovvero dopo Monza ha dato carta bianca anche per scazzare gli aggiornamenti. Questo mondiale è andato, tanto vale provare cose nuove con il rischio di sbagliare. Aggiornamenti che sarebbero arrivati in misura differente se il buon Seb non avesse deciso di percorrere svariate curve in contromano/nei muri.
  11. Bigmeu

    Notizie Varie 2018

    Si, ma la FIA ha già rilasciato un chiarimento. Sono illegali ma di poco, quindi sono legali. In pratica dice che il cerchio ha un effetto irrisorio sull’aerodinamica e che questa non è il motivo dell’adozione della soluzione, ergo è da considerarsi legale.
  12. Bigmeu

    Mercato piloti 2019

    @Ferrarista sicuramente non è l’ideale, ma io preferisco nettamente una stagione di Kubica fatta con delle motivazioni che una stagione di un pagante qualsiasi che ha avuto la fortuna di trovare il budget per farsi 20 gp nella massima serie. Se riesce ad essere competitivo e ha trovato sponsor, non vedo perché non debba farlo. @KimiSanton non ho inserito Sirotkin perché a conti fatti se il sedile Williams andrà a Kubica lui non sarà al via
  13. Bigmeu

    Mercato piloti 2019

    @Ferrarista Penso che sia più che altro una sua rivincita post incidente. Dopo aver dimostrato a tutti che può ancora guidare una F1, vuole dimostrare al suo ego che può anche essere competitivo e gareggiare alla pari con i migliori, pur avendo un braccio e mezzo. Parlando invece in generale, la prossima stagione a livello di piloti sarà molto interessante. 8 scuderie su 10 cambiano almeno un pilota, sicuramente ci saranno almeno 4 debuttanti(ma potrebbero essere 5 o addirittura 6) Finalmente la F2 sta iniziando a dare i suoi frutti. L’anno prossimo saranno 6 i campioni di gp2/f2 presenti in pista. Di cui 3 degli ultimi 3 campionati Hamilton Hülkenberg Grosjean Gasly Leclerc Russel(che do ormai per certo) Più qualche altro vicecampione/contendente delle ultime stagioni: Giovinazzi Norris Albon (probabilmente) Secondo me il livello deibpiloti l’anno prossimo sarà molto alto, sicuramente molto più delle passate stagioni in cui a parte i primi 6 piloti e qualche onesto mestierante, gli altri erano riempigeiglia.
  14. Bigmeu

    2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Presentazione]

    Tanto se Bottas dovesse essere in difficoltà a questa gara cercheranno di aiutarlo il più possibile. Vorranno sicuramente chiudere i giochi già qua. Ho già il sentore che questi faranno una prima fila inavvicinabile e poi scapperanno via in formazione.
  15. Bigmeu

    Lando Norris

    Palmer è arrivato in F1 per non si sa quale grazia divina, dopo aver militato per anni in GP2 (prima di quella solo la serie creata dal papi.). Vandoorne ha vinto al secondo anno la GP2 correndo contro praticamente nessuno. Il pedigree di Palmer è inesistente, mentre quello di Vandoorne è giusto un pelo sopra al bastardino. Norris era stato venduto come fenomeno assoluto, mentre quest'anno in F2 mi è sembrato forte ma non un fenomeno, però come te aspetto di valutarlo in F1 perchè nelle serie ancor più minori non l'ho seguito e un anno è troppo poco per valutare un pilota. Speriamo che la Mclaren sia almeno da top ten fissa.
×