Vai al contenuto
Vota ai Quarti del Premio Bannato 2018 Leggi di più... ×

Bigmeu

Members
  • Numero contenuti

    1999
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

L'ultima giornata che Bigmeu ha vinto risale al 5 Maggio

Bigmeu ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

135 Diplomato

Su Bigmeu

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 06/06/1992

Info Profilo

  • Posizione
    London

Preferiti

  • Team Preferito
    .
  • Circuito preferito
    Monza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bigmeu

    The Iceman is back to vodka

    Bah, sul non sa vendersi mi sembra ridicolo. Ha partecipato ad un gala, in diretta mondiale su facebook, completamente ubriaco e praticamente sui social viene idolatrato. È un comportamento che rientra nel personaggio "Raikkonen" e quindi la gente ride con lui, non di lui, e soprattutto non lo condanna. Fosse stato Lewis a salire sul palco ubriaco, si sarebbero alzate orde di polemiche perché il campione del mondo di uno sport automobilistico non può dare il cattivo esempio ed essere ubriaco in diretta. Kimi può, anzi se in Sauber fossero svegli a sfruttare la situazione, potrebbero accaparrarsi qualche sponsor alcolico e montare una campagna di sponsorizzazione basata sugli eventi della premiazione.
  2. Bigmeu

    Abitacoli chiusi

    @chatruc questo discorso è ciclico da quando l’hanno proposto. Non piace a quasi nessuno però dal 70% delle riprese televisive non si nota nemmeno. Sicuramente rende le macchine più brutte e meno accattivanti, però nel suo primo anno di introduzione ha già dimostrato una volta in F1 e una in F2 che non è inutile. Trovo ridicolo togliere una soluzione che può salvare la vita solo perché brutto. Sarebbe come avere operai sul tetto che lavorano e non dotarli delle linee vita perché le imbracature sono brutte da vedersi e scomode.
  3. Bigmeu

    Fernando Alonso lascia la F1

    Forse intendevi se la redbull non avesse appena firmato con Honda che di lui non ne vuole più sapere, o se in redbull non ci fosse già un pilota giocane e promettente che tanto piace e tanto viene supportato da chi gestisce la squadra, cosa che ricorda neanche poi tanto lontanamente il 2007. Praticamente se avesse accettato avrebbe condensato in unica stagione tutti i suoi incubi peggiori. Sarebbe mancato solo Petrov davanti ad ogni GP, ma la cosa sarebbe stata difficile da organizzare.
  4. Bigmeu

    Robert Kubica

    Kubica non verrà appiedato prima della fine della stagione, a meno di risultati evidentemente al di sotto di Russel. Robert sono ormai 2 anni che guida al simulatore e ha già fatto 3 o 4 giornate di test, se non fosse in grado di tenere botta e guidare auto così sarebbe il primo ad evitare la figura di m e allo stesso modo gli sponsor prima di sganciare milioni avranno voluto qualche rassicurazione tangibile che non stessero buttando soldi per uno che non riesce a guidare. Anche perchè il risalto che ti da un pilota che torna a guidare dopo aver quasi perso il braccio è lo stesso che ti da un pilota che fa schifo e non riesce ad essere minimamente veloce perchè ha quasi perso il braccio. Insomma o grande top o grande flop.
  5. Bigmeu

    Test 2018

    Leclerc caratterialmente sembra un patatone. Uno che te le da in pista e poi fuori è amico di tutti, non sembra tipo da faide alla Alonso-Hamiton. Di accordi non credo che ve ne saranno. L'accordo è uno solo, Seb vedi di andare forte come sai fare altrimenti l'anno prossimo finisci a fare compagnia a Kimi in Sauber. Comunque se Vettel dovesse prenderle da Leclerc e smattare, si aprono degli scenari di mercato interessanti. In quanto ci sarebbe un posto libero accanto ad un 22enne che ha appena bastonato un 4 volte campione del mondo. Con chi lo rimpiazzerà la Ferrari, fermo restando che a questo punto si punterebbe su Leclerc? Opzione 1- il pilota di esperienza ma che non ha mai veramente brillato = Hulkenberg/Perez/Sainz/Bottas Opzione 2 - Il pilota di buone speranze ma senza pretese già tra le file del cavallino = Giovinazzi Opzione 3 - Il fresco vincitore di Triple Crown = Alonso Opzione 4 - Blinda Vettel e lo obbliga a fare da scudiero a Leclerc fino a fine contratto
  6. Bigmeu

    La F1 in TV

    Non credo fossero i team ma quanto più il fatto che i test non siano prodotti televisivi e quindi non interessino alle emittenti. Già Vanzini e Chinchero fanno fatica a tenere viva l'attenzione nei 20 minuti di pausa tra il primo e il secondo run delle FP1, figuriamoci nei test dove magari per un'ora si vedono solo un paio di out in. Anche come pubblicità non riuscirebbero a vendere quasi nulla. Paradossalmente avrebbe più senso trasmettere quelli di febbraio, con la possibilità di inserire approfondimenti sulle vetture e sui nuovi piloti in griglia e quindi tenere un pochino viva la conversazione.
  7. Bigmeu

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    Se sono veramente legali, come mai li chiudono? Se una cosa è legale e ti da un vantaggio, non la elimini per fare piacere al tuo avversario, al contrario se non hai la certezza che sia legale un pensierino per evitare squalifiche o reclami che possano compromettere il risultato lo fai. Anche perchè se per caso fossero dichiarati illegali da una commissione di commissari in pista e per caso escludessero la Mercedes da quel Gp, fioccherebbero i ricorsi per tutti i Gp in cui hanno corso con quella soluzione e non sarebbe escluso che Mercedes possa essere depennata dai Gp dal Belgio a Sochi, salutando entrambi i mondiali.
  8. Bigmeu

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Sono tornato indietro a settembre di 6 anni fa, quando iniziavano a girare voci sul suo abbandono di McLaren per Mercedes. 6 anni, 4 titoli in più, sarebbero potuti addirittura essere 5 senza "Oh no no no".
  9. Bigmeu

    Fernando Alonso lascia la F1

    Si è creato una carriera sfortunata. Si è montato la testa pensando di essere più forte di Schumacher e che dopo il suo ritiro avrebbe avuto strada più o meno spianata ad una scorpacciata di titoli, nel 2007 arriva Hamilton e nel 2008 Vettel e capisce che avrà vita dura e inizia a smattare pretendendo e comportandosi da prima donna. Cosa anche legittima se supportata dai risultati, ma che si viene a perdere se poi sputi addosso a chiunque abbia fatto di tutto per provare a farti vincere. Non posso essere certo che con un comportamento differente avrebbe vinto mondiali su mondiali, ma, assumendo una carriera identica fino alla Mclaren, sarebbe stato maggiormente considerato dai top team.
  10. Bigmeu

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    In realtà è che lo sono anche in genere, solo che per fare 2 pit in un gp di 50 giri, ti dovresti fermare al 10/15 e al 30/35 giro. Nel primo caso finisci nel traffico della F1.5 e nel secondo caso finisci dietro ai tuoi avversari e passarli non è così facile, soprattutto in alcune piste. Situazione aggravata da pit lane lentissime e lunghissime. Aumentando la velocità in pit lane si favorirebbero notevolmente strategie a 2 pit. Scommetto quello che vuoi che una simulazione di gara a 2 pit fatta su pista vuota è più veloce di una ad una sola sosta fatta nelle medesime condizioni. Il problema di queste gomme è principalmente dovuto al fatto che il drop di prestazioni non è sufficiente a giustificare strategie a due soste, ma allo stesso tempo obbligano i piloti a pascolare in pista per farle durare metà Gp.
  11. Bigmeu

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Copertina speciale per il Lucca comics. Peccato non poterla vedere nella firma di @Ruberekus perchè forse è tra le più belle dell'anno.
  12. Bigmeu

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Allison è tutto da dimostrare che abbia apportato qualcosa, questa al netto di tutto è la peggior Mercedes degli ultimi anni. In ogni caso Binotto va tenuto e convinto con un ruolo ancor più baricentrico nel progetto. Senza per forza dargli il ruolo di team principal, che in ogni caso non avrebbe nemmeno in Mercedes o Renault.
  13. Bigmeu

    The Iceman is back to vodka

    Lo dimostra anche il fatto che è a soli 55 punti da Vettel.
  14. Bigmeu

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    @L.Costigan concordo. Soprattutto quando poi si continua ad ostinare a dire che non è colpa sua e che secondo lui non ha sbagliato.
  15. Bigmeu

    Max Verstappen, senza penalità e senza scazzottate

    Da quando corre maggiormente con la testa è diventato un pilota fenomenale. Fino a Monaco ero convinto che sarebbe rimasto una testa di cavolo per sempre, invece nel 2018 ha fatto il definitivo salto di qualità. Ad oggi mi sembra comunque più forte di Ricciardo (al netto dei sabotaggi). Se anche Leclerc si confermasse, credo che si possa dire che il prossimo dualismo tra piloti sarà proprio Verstappen-Leclerc, stranamente ancora istinto contro cervello.
×