Vai al contenuto

Schumi81

Banned
  • Post

    2237
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    29

L'ultima giornata che Schumi81 ha vinto risale al 3 Ottobre 2014

Schumi81 ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

201 Laureato

Su Schumi81

  • Grado
    Membro Senior

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

745 visite nel profilo
  1. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    http://f1grandprix.motorionline.com/ron-dennis-nessun-accordo-tra-alonso-e-la-mclaren/ Boh, a me queste smentite puzzano un bel po'.
  2. Schumi81

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    DATTI UNA CALMATA. DICI CHE NON SBROCCHI, MA E' ESATTAMENTE CIO' CHE STAI FACENDO. Ovviamente, non ci pensavo neppure lontanamente a riferirmi alle dichiarazioni di Raikkonen, mi riferivo alle tue solite insinuazioni buttate lì, citando non si sa mai bene quale utente del forum a cui tu attribuisci le caxxate che ti piace poter commentare per rincarare la tua solita solfa... (chi sognava meravigliosi e arrapanti sverniciamenti spagnoli, in virtù delle ultimissime di mercato ("ora sì che faranno andare forte Kimi...") Non me ne importa nulla delle amenità che leggi in giro per la rete. Se sei qui, discuti con chi è qui. E qui certe cavolate non le scrive nessuno. Capito? Non ti permetto di attribuirmi sciocchezze che non mi sognerei mai di scrivere. Se ti fanno comodo perché sono i soli argomenti che hai, è un problema tuo. Aò ripigliate, ma non dovremmo essere noi alonsisti feriti quelli nervosi? Ho fatto un ironico riferimento ad alcuni commenti letti in giro, che problema hai? Ho forse scritto che erano commenti tuoi? Me lo ordini te cosa posso dire oppure no, chi posso citare oppure no? Roba da matti. Certe uscite, davvero, ti qualificano molto bene. Capisco che non sai più che argomenti usare per giustificare la pochezza dell'ultimo Raikkonen, e la cosa ti rende nervoso, ma a tutto c'è un limite. Se non sai più che scrivere e devi aggredire gli altri così, ci si può anche prendere una bella e salutare vacanza dal forum.
  3. Schumi81

    SebAston Vettel arzillo capellone

    Niente male l'ultimo casco, non sarebbe una cattiva idea utilizzarlo nella sua avventura in rosso, senza più questi continui cambi senza senso. Fossi in Mattiacci, lo metterei nel contratto.
  4. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    Ho capito però se sei la Honda, stai a Suzuka davanti al tuo pubblico, l'accordo c'è e Vettel ha già ufficializzato che se ne va dalla Red Bull, tu che cosa fai, continui a smentire e a negare? A me pare sospetto, per usare un eufemismo.
  5. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    Vi ricordo che la Honda voleva fare il super-mega-annuncione davanti al pubblico di casa, per cui se Alonso ha firmato con loro queste smentite e i misteri non hanno senso. Se l'annuncio non dovesse arrivare entro il weekend, mi convincerò sempre di più che non ci sia alcun accordo (con loro).
  6. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    L'anno prossimo vince a Le Mans e l'anno successivo vince il mondiale con la Mercedes.
  7. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    Dai che è come dico io, ha un accordo in tasca con la Mercedes. Va bene essere stufi della Ferrari e dei suoi carciofi, ma andarsene solo per andare a guidare un carciofo colorato diversamente non è la mossa più furba del mondo.
  8. Schumi81

    Fernando Alonso lascia la F1

    Quanti alonsiani affranti, quanti convertiti, quanti sbrocchi!
  9. Schumi81

    Fernando Alonso lascia la F1

    Ma non sarà mica che queste famigerate "conversioni" (vere o presunte) dipendano soprattutto dalle prestazioni in pista, più che dai cambi di casacca? Posto che boh, sarò orbo io, ma vedo da sempre molti più convertiti sulla via della vodka che su quella di Oviedo.
  10. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    Boh, pure Mansell vinse alla grande il titolo '92, eppure marpione-Prost gli soffiò il posto.
  11. Schumi81

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Pure la tua.
  12. Schumi81

    Mercato piloti stagione 2015

    E se invece, malsana idea, avesse già un accordo con la Mercedes per prendere il posto di Hamilton dal 2016? In quel caso si renderebbe probabilissima (anzi certa) l'ipotesi dell'anno sabbatico stile-Prost.
  13. Schumi81

    Fernando Alonso lascia la F1

    Le sbroccate degli alonsiani feriti continuano senza sosta, vedo.
  14. Schumi81

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Quelli sono commenti che ho letto qua e là per i siti, tra cui qui: http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-alonso-raikkonen-cattivi-pensieri/ La tesi era che siccome Alonso se ne va, la Ferrari si sarebbe concentrata di più su Raikkonen e avremmo finalmente visto Kimi mettere in riga lo spagnolo. S'è visto (anzi, non s'è visto). Nota: non parlo mai a vanvera, neanche quando sono ironico, quindi questa cosa del chiedere i link tentando di prendermi in castagna con me non attacca.
  15. Schumi81

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Bè allora poteva dire "adesso la macchina va esattamente come voglio io, ma occhio che a Suzuka forse ritornerà ad essere una merdina". Un po' di precisione Kimi, suvvia.
×