Vai al contenuto

teto

Inactive
  • Post

    88
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su teto

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 29/09/1990

Preferiti

  • Team Preferito
    McLaren

Visite recenti

757 visite nel profilo
  1. teto

    Bruno Senna

    L'ha confermato nel suo profilo di twitter @BSenna
  2. teto

    Bruno Senna

    http://www.autosport.com/news/report.php/id/105434 Senna dovrebbe correre Le Mans e il Wec con Aston Martin.
  3. teto

    Supercross 2013

    Stewart Reed e Barcia invece malissimo . Bubba sembra l'ombra del pilota di qualche anno fa purtroppo
  4. teto

    Checco Perez che fa passare tutti

    Analisi che condivido in pieno, però c'è anche da dire Whitmarsch si è fatto scappare Hamilton
  5. teto

    Supercross 2013

    Da segnalare però che Stewart corre con dolori ad un ginocchio.. http://blog.mxbars.net/2013/01/14/james-stewart-rides-outguidare-sopra-i-problemi/
  6. teto

    Supercross 2013

    Lo scorso sabato ad Anaheim in California è iniziato il campionato Supercross AMA 2013. La prima gara stagionale della 450 va a Millsaps su Suzuki,che finisce davanti a Canard, Dungey e Reed.. più indietro il debuttante Barcia (che arriva dalla lites), settimo, Bubba Stewart (ottavo) e il campione 2012 Villopoto (sedicisimo dopo una caduta). Personalmente la gara non l'ho vista, ma guardando i best lap si capisce che quest'anno la 450 è molto equilibrata, con i primi 4 vicinissimi, senza contare che Stewart e Villopoto non erano in giornata e Barcia forse deve ancora prendere la mano sul 450. http://www.****/magazine/24123/ama-supercross-il-2013-si-apre-nel-segno-di-david-millsaps-ad-anaheim
  7. teto

    Bruno Senna

    calma.. mica ho detto che ha offeso qualcuno ed effettivamente l'affermazione è proprio come l'ha rilasciata nell'intervista.. boh a me è sembrata una dichiarazione senza senso, morta lì (dovrebbe essere una battuta, una frecciatina a Bruno? sinceramente non l'ho capito)
  8. teto

    Bruno Senna

    Spero che la dichiarazione di Vettel sulla gazzetta sia frutto di una cattiva traduzione dei giornalisti italiani (non mi meraviglierei).. affermazione senza senso.. però mi chiedo: che avrebbe detto ayrton nei panni di Sebastian? ad esempio se in una gara che assegnava il titolo fosse stato tamponato da un pilota di seconda fascia? (ricordando gli episodi con i giovani Irvine e Schumi)
  9. teto

    Enduro - Motocross

    Mi riferivo a problemi di logistica, che per ktm non è un problema, mentre per le squadre meno organizzate potrebbe esserlo (penso per esempio a fare arrivare il materile in thailandia).. Comunque non sapevo dei rimborsi della youthstream, grazie
  10. teto

    Enduro - Motocross

    Niente Mantova ma c'è Maggiora, che verrà usata anche per il Nazioni 2016 (o 2015 nn ricordo bene..)!! Comunque speriamo che gli spostamenti non creino difficoltà ai team, magari meno organizzati di quelli ad esempio del motomondiale.. Di solito la youthstream (l'organizzatore) è abbastanza professionale, speriamo non faccia il passo più lungo della gamba!
  11. teto

    Felipe Massa

    Per? siamo d'accordo sul fatto che aveva gi? mezzo piedi in Ferrari, no? altrimenti non si sarebbero fatte tutte le illazioni sul "lungo" di convenienza di Perez in Malesia.. che poi far parte del FDA non volglia dire essere ufficialmente sotto contratto con la Scuderia Ferrari di F1 ? un'altro discorso..
  12. teto

    Enduro - Motocross

    Comunque la squadra americana ? solo da rispettare: si sono presentati sapendo gi? di dover subire una sconfitta, sono caduti (Barcia sabato e Dungey in gara), Barcia si ? fatto mezzo giro con la ruota anteriore bloccata arrivando poi 14mo, Baggett anche se doppiato ha portato a termine la gara.. ? cos? che si arriva a podio anche con piloti che sulla sabbia non ci hanno mai corso.. con dei piloti che non mollano mai e che fanno squadra
  13. teto

    Enduro - Motocross

    No, io credo che Herlings non ne avesse proprio pi? quando ha ripreso Cairoli: aveva appena gareggiato in gara 2 (Cairoli aveva fatto gara 1), rimontato dalla 28a alla 2a posizione e recuperato 20 secondi su Tony! Infatti non si ? mai avvicinato a pi? di 1.5 sec.. Come ricorderai Fede, Herlings durante tutta la stagione non si ? mai tirato indietro nel corpo a corpo, anche con gente come Searle.. Boh secondo me era proprio stanco..
  14. teto

    Enduro - Motocross

    Grandissimo Cairoli, per? se Herlings non avesse sbagliato la partenza in gara 3, ci sarebbe stato poco da fare.. l'olandese vola sulla sabbia.. Gli americani non li ho visti cos? male: non corrono mai su questo terreno eppure (anche con varie cadute) sono arrivati terzi Peccato veramente per l'assenza di Phillipaerts, quest'anno con Cairoli perfetto e con Guarneri che lottava con gli americani si poteva puntare tranquillamente al podio, se non pi? in alto.
  15. teto

    Gilles Villeneuve

    Sono stato poco preciso anche io.. La puntata che ho visto io si intitolava "Gli anni di Villeneuve", che appunto mi era sembrata poco completa. Dovrei cercare la puntata dell'agosto 2004 (grazie per la dritta) Comunque credo che ci siano filmati del '78 e '80-'81 poco usati, dato che solitamente ci si concentra di pi? sulle stagioni '79 e '82. Di sicuro non mi aspetto inediti.. La carriera di Gilles mi sembra comunque un argomento gi? sviscerato in ogni punto, chiss? cosa possono tirare fuori di nuovo.. Come diceva qualcun altro sarebbe bello che una puntata venisse dedicata ai piloti italiani del periodo, che erano tanti e a volte vincenti.
×