Vai al contenuto

Vincy85

Inactive
  • Post

    9
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Vincy85

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 14/12/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Rignano Flaminio, RM
  • Interessi
    Sport, Informatica e tecnologia, sim-racing.
  • Professione
    Blogger/Programmatore Informatico

Preferiti

  • Team Preferito
    Lotus
  • Circuito preferito
    Spa

Contatti e Social

  • Instagram
    Vincy95@live.com

Visite recenti

445 visite nel profilo
  1. Grazie a tutti per il topic e per gli auguri, ma facendo il blogger sportivo, il sim-driver, oltre a vari problemi personali, non ho mai trovato tempo di scrivere qui. Non ricordo nemmeno se avevo aperto il topic di presentazione..comunque è impossibile non conoscermi. Se non mi conoscete evidentemente non siete appassionati di motori. Buon 2013 a tutti.
  2. Vincy85

    Fernando Alonso lascia la F1

    E' vero mor? 3 anni prima, non mi ricordavo l'anno in cui Prost era in Ferrari ma mi sembrava fosse stato Enzo a cacciarlo via. Capita a tutti di sbagliare....e comunque magari potesse resuscitare.
  3. Vincy85

    Fernando Alonso lascia la F1

    Ahah, beh Prost disse la Ferrari ? un camion ed Enzo Ferrari lo cacci? via..chiss? se pure Alonso dir? qualcosa del genere tra un po'. Montezemolo non ? Enzo Ferrari quindi non credo abbia il coraggio di cacciarlo via..
  4. Vincy85

    Fernando Alonso lascia la F1

    Non sono d'accordo, Alonso ha fatto gli stessi punti dell'anno scorso. E' la Red Bull che non ha pi? avuto problemi tecnici e la McLaren(con Button soprattutto) che sono migliorate mentre la F 150? ha le stesse prestazioni della F10. Fernando ha guidato meglio quest'anno che lo scorso anno, l'anno scorso vinse molte gare per ritiro di Vettel non per suoi meriti tranne Monza. Quest'anno ha vinto Silverstone e le altre gare ha dovuto subire il dominio Red Bull. Ma i punti sono gli stessi dell'anno scorso, pi? o meno.
  5. Vincy85

    Salve, mi presento

    Dovrebbe tornare il grande Bernd Schneider, oppure magari Michael Schumacher visto che in F1 non ? pi? vincente potrebbe passare al DTM.
  6. Vincy85

    Fernando Alonso lascia la F1

    Io penso che Alonso sia deluso, era venuto in Ferrari con lo sponsor personale(Santander) che sgancia 17 milioni per "eliminare" R?ikk?nen dalla F1 e garantirgli il ruolo di prima guida. La Ferrari ha contribuito successivamente a far demoralizzare Massa e renderlo un "cagnolino" addestrato a stare pi? lontano possibile dall'asturiano, c'erano quindi tutti i presupposti per un nuovo ciclo vincente. Come Schumacher. Ma.. Ma questo non ? successo, nel 2010 lo spagnolo ha perso un mondiale che sembrava esser gi? vinto grazie al "suicidio" di Vettel nelle gare precedenti; nel 2011, nonostante avesse migliorato la costanza di rendimento e ridotto gli errori, Vettel non ha pi? sbagliato.
  7. Vincy85

    Ciao a tutti

    Perch? questo qui l'avevo scritto 4 giorni fa e nessun moderatore lo aveva approvato, cos? stamattina ne ho scritto un altro. Scusatemi, ma credevo che avessi scritto qualcosa di sbagliato e quindi mi ero presentato di nuovo.
  8. Vincy85

    Salve, mi presento

    Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Vincenzo Carlesimo, sono un blogger sportivo e scrivo news di F1. Fino all'anno scorso scrivevo articoli anche di WTCC, DTM, Gp2, Superleague, RoC... Sono uno sportivo a 360?, oltre ai motori seguo tantissimi altri sport. Spero di trovarmi bene su questo forum!
  9. Vincy85

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo Carlesimo e sono un Blogger di eRaceMotorBlog. Ho 25 anni, appassionato fin da piccolo alla F1 e della Ferrari(almeno fino al 2010), il modo in cui ? stato trattato R?ikk?nen l'ho trovato ingiusto e sinceramente non riesco a tifare Alonso dopo tutto quello che ha fatto e detto contro la Ferrari. Spero di trovarmi bene tra di voi e di discutere di argomenti interessanti sulla F1.
×