Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×

L.Costigan

Members
  • Numero contenuti

    1115
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che L.Costigan ha vinto risale al 21 Settembre 2017

L.Costigan ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

58 Studente

Su L.Costigan

Previous Fields

  • Team Preferito
    La Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza
  1. L.Costigan

    Nico Rosberg

    Voglio Nico in Ferrari nel 2019
  2. L.Costigan

    Sebastian Vettel

    La cosa che stupisce è che la prima metà della stagione era stato un martello, unico errore a Baku ma lì il muretto ci aveva messo del suo. Da Hokenheim in poi è crollato. Dopo quell'errore non si è ripreso. Da fuori non lo si vede ma certamente ha perso anche la fiducia del team. Con una serie di weekend sprecati uno dopo l'altro non può essere altrimenti. Per me il prossimo anno non cambia nulla. A meno che non finisca la stagione con qualche vittoria.
  3. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Grazie a Seb anche questo fine settimana è andato a puttane ancor prima di cominciare. Tutto lavoro in Factory andato sprecato. Con con una prima guida così anche il prossimo anno non vinciamo un ca**o.
  4. L.Costigan

    Sebastian Vettel

    Adesso è tutto chiaro: Seb è un infiltrato della Mercedes. Non c'è altra spiegazione.
  5. L.Costigan

    Nico Rosberg

    Rosberg, che ha vinto un mondiale solo, è sicuramente più forte di Vettel. A parità di mezzo è riuscito a battere Hamilton. Mentre Seb ha fatto quel che ha fatto... Sta sul ca**o a tutti solo perchè negli anni con Schumy gli stava costantemente davanti (vincendo anche un GP) mentre tutti speravano (e desideravano) il contrario.
  6. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Che ne dite, iniziamo a parlare della macchina dell'anno prossimo? Quella che ci farà vincere il mondiale per intenderci...
  7. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Ma per favore... La Ferrari è, alla luce dei fatti (sconfitte incluse), l'unico team di F1 che sia riuscito a eguagliare lo strapotere della Mercedes con i propri mezzi e senza ricorrere a colpi bassi. Uno strapotere, è bene ricordarlo, raggiunto invece anche grazie a test segreti, illegali e disonesti. Il problema delle strategie esiste, su questo siamo d'accordo. Ma prendere un difetto per screditare l'eccellente lavoro fatto a Maranello è roba da tifo di bassa categoria.
  8. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Secondo me ad Arrivabene si stanno dando delle colpe per decisioni che non ha preso lui. Il discorso degli ordini di scuderia è legato ai contratti che hanno i piloti e a una scelta politica ben precisa. Stessa cosa sulle mancate reazioni quando la Mercedes ha ottenuto dei vantaggi immeritati. Per politica aziendale (per altro giusta) le Ferrari si è mossa non sui media ma in altre sedi. Questo atteggiamento ovviamente fa parte del nuovo corso dato da Marchionne... che adesso purtroppo non c'è più. Arrivabene è allineato ed esegue. A livello di team l'unica critica che si può fare è sulla gestione delle strategia. Il muretto in troppe occasioni non è riuscito a leggere la gara e ha messo i piloti su strategie che non hanno pagato, l'ultima a Singapore. Li c'è da lavorare ancora e li certamente Arrivabene ha modo di intervenire. Arrivabene ha dovuto gestire una Ferrari in macerie dopo la gestione Domenicali (2015), ha dovuto impedire l'implosione del team (2016), gestire una mondiale con una macchina che aveva problemi di affidabilità non indifferenti e teste che saltavano come conigli (2017) e uno (ancora in corso) con la prima guida in crisi. Ogni volta ce n'è una ma lui non è il responsabile diretto dei problemi di cui sopra.
  9. L.Costigan

    Sebastian Vettel

    Come no! Non è che uno si alza la mattina e dice "ok dai, vinco le prossime 6 gare". Ci sono anche gli altri che corrono. Ci sono gli imprevisti, gli incidenti, le prestazioni che non arrivano ecc... Avevate dato tutti per scontata una vittoria a Singapore e guardate adesso dove siamo invece? Il mondiale è perso, fatevene una ragione. E Sebastian ha la sua bella fetta di responsabilità. Ci tengo solo a rammentare che senza l'errore di Hockenheim oggi Seb (nonostante tutto!) avrebbe solo 8 punti di svantaggio da Hamilton.
  10. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Direi di pensare alla macchina del 2019
  11. L.Costigan

    2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Live]

    Io sono apposto così. Televisore spento e arrivederci a marzo 2019!
  12. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Io voglio solo sottolineare il grande lavoro fatto a Maranello. Un recupero grandioso, che non è riuscito a nessun altro. Una Ferrari non solo competitiva ma anche in costante aggiornamento con modifiche sempre azzeccate e puntualmente copiate dagli altri. Una Ferrari che fa scuola non si vedeva da troppi anni. Peccato non poter concretizzare gli sforzi con il mondiale, ma a Maranello c'è un team veramente forte che merita sostegno e non critiche ingiuste.
  13. L.Costigan

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Stagione superlativa. Sempre pronto quando c'è stata l'occasione. Col suo talento ha coperto i limiti (pochi) della vettura. È una spanna sopra tutti gli altri piloti.
  14. L.Costigan

    Sebastian Vettel

    E io che, dopo oggi, speravo di non sentire mai più la balla della Ferrari migliore della Mercedes... Fernando Alonso ha accarezzato due mondiali in palese svantaggio tecnologico. Non ha mai avuto il mezzo che ha Vettel oggi. Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi...
  15. L.Costigan

    Sebastian Vettel

    Riuscire a perdere il mondiale con la macchina migliore è grossa. In Ferrari hanno fatto del loro meglio e questo ripaga così... Fosse per me il prossimo anno sarebbe a piedi.
×