Vai al contenuto
[LIVE] Stasera h21 Sorteggio Quarti Premio Bannato 2018 Leggi di più... ×

L.Costigan

Members
  • Numero contenuti

    1126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che L.Costigan ha vinto risale al 21 Settembre 2017

L.Costigan ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

64 Studente

Su L.Costigan

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 12/09/1984

Preferiti

  • Team Preferito
    La Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L.Costigan

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    Dove sono quelli del ”i cerchi forati non danno tutto questo vantaggio”? Lo vedo solo io Bottas volare?
  2. L.Costigan

    Robert Kubica

    Mamma mia quante linguacce! Kubica è uno dei pochi piloti del nuovo millennio che ha sempre ottenuto di più rispetto ai mezzi che aveva a disposizione. Per vedere il suo reale valore gli mancava il top team. Doveva essere la Ferrari ma poi.. Opinioni sul pilota a parte, bollare quello che sta facendo come ”inutile” o ”operazione commerciale”, è un po' ingiusto direi. Un ragazzo che è passato dal rischio amputazione al ritorno in F1 merita quanto meno rispetto. Considerando anche che la F1 è diventata un circolo di pischelli sponsorizzati che si comprano i sedili, e lui ci è arrivato con le sue sole forze.
  3. L.Costigan

    Robert Kubica

    Dopo 8 anni è giunto il momento di rispolverare questa discussione. Non ci sono parole per definire questo ritorno...
  4. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Ottima macchina davvero. Complimenti a tutti gli uomini di Maranello. Si meritano il costruttori. Non è possibile perderlo contro chi ha fatto punti con soluzioni illegali.
  5. L.Costigan

    FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

    Io a memoria, un mondiale dove un ad uno specifico team viene permesso di introdurre soluzioni illegali, non vengono prese sanzioni contro i suoi piloti e si cerca di fare di tutto per aiutarli a vincere, non me lo ricordo. In una competizione onesta i team che hanno corso i GP con soluzioni illegali vengono squalificati. La Mercedes andava squalificata in tutti i GP dove ha corso con i cerchioni non conformi al regolamento. La Haas la squalifica se l'è presa. Hamilton ha senza dubbio disputato un mondiale migliore di Vettel. Ma senza tutti questi aiuti non lo avrebbe vinto. Se esiste un minimo di giustizia però il titolo costruttori però deve andare a Maranello. Non può andare a chi ha costruito successi giocando scorrettamente.
  6. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Questa storia che la Ferrari ha sbagliato lo sviluppo ecc.. è oscena. Specialmente quando viene rimbalzata da gente che segue la F1. La Ferrari ha fatto una sviluppo eccellente su una vettura nata benissimo che era già al limite prestazionale per il grande lavoro fatto in inverno. Quasi tutti gli aggiornamenti hanno funzionato, tranne che in alcune gare. Ogni volta che è stato perso il vantaggio, la spiegazione è da ricercare in furbate della Mercedes, con il gommino prima, e il cerchione forato dopo. Mercedes che è stata costretta a "barare" dato che l'unico aggiornamento (legale) importante che hanno fatto durante la stagione , la famosa Mercedes B, ha causato la rottura di entrambe le vetture (Austria). Non si vedeva un Ferrari così in palla e attenta agli aggiornamenti dall'era Schumacher. Questa è una vettura da mondiale e tutto il personale di Maranello si merita applausi a scena aperta per il lavoro fatto. Tutto il resto, secondo me, sono discorsi da bar di chi non vuole puntare il dito contro Seb per il mondiale mancato.
  7. L.Costigan

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Bravo Maurizio che lo sta appoggiando come un padre. Team radio che la dice lunga su quanto sia supportato dal Team. Si deve dare una svegliata nelle ultime gare per dimostrare a tutti che è uscito dal tunnel. Non si può arrivare al Melbourne 2019 con quest'atmosfera.
  8. L.Costigan

    Nico Rosberg

    Secondo me no, è una teoria tua. Complimenti.
  9. L.Costigan

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Leggo di dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra... SE fossero vere, questo oltre che brocco è diventato pure scemo. Può anche andare a sbattere sui muri di Hokenheim con le vettura di qualche altro team il prossimo anno.
  10. L.Costigan

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Esatto. Certo è che quando con i tuoi errori non solo perdi il mondiale, ma mandi a puttane tutto il lavoro che tecnici e ingegneri fanno per aiutarti, è normale che qualcuno ti mandi a cagare. Gente che ha fatto tonnellate di ore extra, saltato vacanze, speso energie per darti un mezzo per vincere e te ci vai a sbattere contro un muro?? Si può perdere un mondiale per tanti motivi e non c'è niente di male, è lo sport. Ma quando lo perdi come sta facendo lui perdi anche fiducia e supporto. Se non si riprende prima del finale sarà un inverno freddo...
  11. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Io invece, che di F1 non capisco una sega, ho disdetto l'abbonamento a DAZN dopo Monza... Mi sembra di averci preso. La sera riesco perfino a dormire! Non vedo l'ora di parlare della macchina del 2019.
  12. L.Costigan

    Nico Rosberg

    Voglio Nico in Ferrari nel 2019
  13. L.Costigan

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    La cosa che stupisce è che la prima metà della stagione era stato un martello, unico errore a Baku ma lì il muretto ci aveva messo del suo. Da Hokenheim in poi è crollato. Dopo quell'errore non si è ripreso. Da fuori non lo si vede ma certamente ha perso anche la fiducia del team. Con una serie di weekend sprecati uno dopo l'altro non può essere altrimenti. Per me il prossimo anno non cambia nulla. A meno che non finisca la stagione con qualche vittoria.
  14. L.Costigan

    L'illegalissima Ferrari SF71-H

    Grazie a Seb anche questo fine settimana è andato a puttane ancor prima di cominciare. Tutto lavoro in Factory andato sprecato. Con con una prima guida così anche il prossimo anno non vinciamo un ca**o.
  15. L.Costigan

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Adesso è tutto chiaro: Seb è un infiltrato della Mercedes. Non c'è altra spiegazione.
×