Vai al contenuto

LucaFerrari

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su LucaFerrari

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza
  1. LucaFerrari

    La più Bella F1?

    Lotus 49 e 72 Ferrari 312 B
  2. LucaFerrari

    Jochen Rindt e James Hunt

    Jochen Rindt il mio pilota preferito in assoluto, non ? riuscito a dare tutto purtroppo sarebbe divenuto un grande di questo sport.
  3. LucaFerrari

    Utenti Kartisti

    Buon giorno a tutti voi, Sono stato Kartista fino al 1999, ho iniziato nel 1992 e negli anni ho corso un p? in giro per tutto il nord Italia, gare Fik,a Lonato, Parma, Viverone, Nizza Monferrato, Curtatone, Rioveggio, Borgo Ticino,Gordona,piste cittadine, campionati regionali e anche qualche partecipazione a gare di livello nazionale come il trofeo Ciak sulla pista di Parma. Mi sono divertito molto e mi ? dispiaciuto tantissimo dover smettere per motivi di budget. Mi piacerebbe molto poter fare ancora qualcosa, ma il momento economicamente non ? dei migliori....
  4. LucaFerrari

    Ancora polemiche sui diffusori?

    Ferrari al lavoro a una versione B della F10? Fonte: Formula1news (citando il times britannico) In Inghilterra rimbalza la voce che la Ferrari sia al lavoro per una versione B della nuova neonata F10. A riportarlo ? il Times che cita come fonte alcuni media italiani, sicuri che la F10 sia lenta e abbia mostrato poca velocit? nei test comparativi. Si pensa che il team di sviluppo sia corso ai ripari iniziando a lavorare su una nuova versione ?B?, pronta a debuttare a campionato avviato. Vero?
  5. LucaFerrari

    Ancora polemiche sui diffusori?

    Io dico che siamo messi male dall'inizio....per? aspettiamo la fine dei test per decretare o meglio classificare il 2010 come un'altra annata NO. Certo ? che se a Maranello non hanno ancora capito come si aggira il regolamento senza andare oltre siamo alla frutta... E capisco anche perch? partendo dal foglio bianco nel 2009 abbiano creato quella macchina che non ha permesso di combinare nulla di buono.... Fino al 2008 hanno vissuto di rendita con l'effetto Brawn.. Poi si sono messi d'impegno per creare dei megacessi come la F60. Siamo tornati agli anni 92/96 quando non si vinceva una mazza. E Alonso non riuscir? a fare la differenza come tutti sperano, almeno per quest'anno c'? da masticare amaro. Speriamo che si diano una svegliata, ma servono progettisti e direttori sportivi con le palle e non quelli attuali. Monteprezzemolo pu? parlare finch? vuole ma i risultati latitano e iniziare l'anno con una polemica non fa bene prorpio a nessuno il pensiero sar? personale sbagliato perch? non capisco una mazza anche se seguo da un p? di anni e spero vivamente di essere smentito dai fatti. Ma i presupposti non sono di buon auspicio
  6. LucaFerrari

    Renault R30

    Peccato per un team che ha fatto la storia della F1 anche nell'aprire la strada di nuove soluzioni tecniche come ad esempio il Turbo dopo la met? degli anni 70.
  7. LucaFerrari

    Le Vetture Più Belle

    Salve a tutti mi intrufolo in questo bel forum per la prima volta. Mi piace molto la storia della Formula 1 e ho trovato sempre bella questa vettura..
×