Vai al contenuto

Leno

SOPF Members
  • Numero contenuti

    9177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    33

L'ultima giornata che Leno ha vinto risale al 24 Settembre

Leno ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

599 Dottore

Su Leno

  • Rango
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Compleanno 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

875 visite nel profilo
  1. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Sicuramente se si facesse un torneo a nazionalità il Regno Unito vincerebbe a mani basse.
  2. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Ho dimenticato Moss però, lui lo piazzerei tra Clark e Stewart. Non ha mai vinto il titolo ma valeva tranquillamente Fangio.
  3. Leno

    Max Verstappen, senza penalità e senza scazzottate

    Anche Button direi.
  4. Leno

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    A livello di pilotaggio Clark è probabilmente il più grande di sempre, i numeri pur impressionanti non dicono il dominio che aveva in quegli anni sugli altri piloti, se non rompeva vinceva praticamente sempre. Aveva ovviamente anche lui le sue pecche, tecnicamente per esempio era molto approssimativo tanto che si malignava che senza le competenze di Colin Chapman non sarebbe stato capace di settare correttamente la macchina, più che altro io ho l'impressione che era così forte che non aveva bisogno di lavorare su questo aspetto, riuscendo grazia al suo spropositato talento ad adattarsi a qualunque mezzo e situazione. Stewart era un altro grandissimo, meno istintivo e più simile ai Fangio, Lauda e Prost, pur non arrivando forse al livello di Clark, Mansell pur avendo corso forse nel periodo di F1 più scomodo possibile visto i grandi talenti in pista è un altro che ha lasciato un segno profondissimo, la sua popolarità nel regno unito non è forse comparabile a quella di nessun altro prima e dopo, Hamilton è uno che probabilmente batterà tutti i record ma come sottolineato fa un altro sport, uno sport di cui attualmente è comunque sicuramente il più forte.
  5. Leno

    Esteban Fido Ocon

    Crucco, guarda sto video, questi erano tempi....
  6. Leno

    Episodi dubbi a favore Mercedes, elenco 2017 2018.

    Ma che vuoi sfidare....
  7. Leno

    Episodi dubbi a favore Mercedes, elenco 2017 2018.

    Li capisco, del resto se tifassi Vettel probabilmente la butterei in caciara anch'io.
  8. Leno

    Episodi dubbi a favore Mercedes, elenco 2017 2018.

    Con un altro pilota avreste vinto in Ungheria più che altro...
  9. Leno

    Episodi dubbi a favore Mercedes, elenco 2017 2018.

    Il fatto è che per i ferraristi è un complotto anche che piova duranti i gp ormai.
  10. Leno

    Esteban Fido Ocon

    Verstappen è più giovane e inesperto mentre Hamilton da qualche anno è molto prostiano, che Lewis sappia gestire meglio episodi simili mi sembra evidente e sono anch'io convinto che con lui non ci sarebbe stato il patatrac, ciò non toglie che la responsabilità dell'incidente sia da attribuire quasi esclusivamente ad Ocon.
  11. Leno

    Esteban Fido Ocon

    Va beh, pace ragassuoli, come la penso l'ho detto, poi ognuno può avere l'opinione che desidera, non ne faccio una malattia.
  12. Leno

    Esteban Fido Ocon

    Salvo pioggia Verstappen aveva la gara in pugno, non mi sembra si possa mettere in discussione anche questo.
  13. Leno

    Esteban Fido Ocon

    L'idea era magari di non perdere secondi dietro una macchina più lenta e guadagnare di conseguenza sui piloti in lotta con lui, che poi si potesse evitare sono d'accordo e sono anche abbastanza sicuro che se ci fosse stata davanti una Mercedes non l'avrebbero rischiata ma che lo scopo finale fosse favorire Hamilton mi sembra un po' tirato come discorso anche perché le posizione erano ormai consolidate e l'unico modo per far vincere l'inglese era fare quello che poi è successo.
  14. Leno

    Esteban Fido Ocon

    Mi sembra di usare lo stesso metro anche con Verstappen, Raikkonen e pure Vettel e Rosberg, se hai buona memoria ti ricorderai come ho spesso difeso anche quest'ultimo quando qui dentro veniva ridicolizzato e sminuito. Poi che i team motorizzati hanno un occhio di riguardo per chi gli fornisce i motori e non facciano sconti agli altri lo scopriamo adesso? Dai su non facciamo gli ingenui o le madonne addolorate sempre a gridare allo scandalo, la formula 1 è uno sport complicato. Domenica c'è stato un episodio sfortunato causato principalmente dall'imperizia di Ocon, ma pensare che fosse premeditato mi dispiace per me rimane una st***ta immane. In tutti gli anni che sono sul forum penso che in pochi mi abbiano sentito gridare al complotto, sostenere penalizzazioni o mettere in croce i piloti per episodi dubbi. E fidati che episodi a sfavore di Hamilton ne son successi anche se qui ovviamente hanno tutti la memoria corta.
  15. Leno

    Esteban Fido Ocon

    Ham l'avrebbe fatto passare senza grossi problemi penso. Comunque se è giusto dubitare dell'episodio di domenica allora è giusto dubitare anche dello stop delle Haas a Melbourne o dell'inculata di Raikkonen ad Hamilton a Silverstone, non capisco perché quello che fa la Mercedes è tutto un oscuro complotto e quello che fa la Ferrari limpido e cristallino come acqua fresca? Anzi lo capisco benissimo ovviamente... Che poi ora non vorrei passare per un sostenitore dei Crucchi eh, mai stati simpatici e il loro unico punto a favore è fornire ad Ham le vetture per vincere titoli e gp.
×