Vai al contenuto

Potenziometro

Inactive
  • Post

    5
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Potenziometro

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. ok, ci prover?...cmq ho notato che il tasto centrale (il tasto FORCE) ? praticamente inutile con GTR2. In altre parole, sia se attivo il force sia che non lo attivo, l'effetto ? uguale. Il gioco ha gia nelle impostazioni, una voce apposita per il thurstmaster ffb pro. Eccezionale!!! Per? continuo a chiedermi a cosa serva il tasto "force" dato che l'effetto ffb rimane attivo in ogni caso...
  2. ok, sono riuscito ad impostare tutti gli effetti tramite il gioco, che tra l'altro, riconosce proprio il volante della thrustmaster. L'unico effetto che non sento ? quello dei cordoli, ma, a questo punto, penso sia una questione del gioco. Visto che ci sono, vi chiedo se sapete consigliarmi qualche altro gioco di simulazione di guida con cui poter sfruttare al meglio il volante. Grazie.
  3. ah, ho anche notato, in fase di settaggio del volante, che le forze funzionano correttamente, infatti, il test dal pannello di controllo d? esito positivo (il volante si muove secondo l'effetto prescelto in fase di test). Nel gioco, tuttavia, l'unica resistenza che avverto ? quella che ho descritto nel messaggio precedente. Come posso fare? Thanks;)
  4. ho gi? collegato il trasformatore del volante. Ho scoperto che premendo il pulsante centrale sullo sterzo si avverte un ritorno di forza ma il tutto si risolve in un semplice indurimento del volante. E' questo l'effetto force feedback o c'? qualcos'altro (tipo effetto tremolio dello sterzo quando si va fuori pista)? Inoltre, ci sono un sacco di pulsanti sul volante ma non so a cosa servano. Sul manuale non c'? niente che spieghi il funzionamento.
  5. Ho acquistato il volante della Thrustmaster di cui al titolo perch?, leggendo su internet, notavo che ? stato ideato appositamente per il gioco di simulazione di guida "GTR2". Premetto che l'ho gi? provato e funziona correttamente. L'unico problema ? che non so come attivare il force feedback (con ci? intendo le forze/resistenze che si avvertono sul volante). Penso che non sia un problema del gioco "GTR2". Ho cercato una risposta sul manuale d'istruzioni ma non dice nulla in merito. Se qualcuno fosse cos? gentile da fornirmi una risposta, gliene sarei veramente grato. Graze in anticipo, e buone feste!!!
×