Vai al contenuto

Ciktost

Inactive
  • Post

    177
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Ciktost

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    ?

Visite recenti

2304 visite nel profilo
  1. Ciktost

    La F1 in TV

    Mi spiace per chi giustamente non può permettersi Sky, ma io fossi in Rai non li prenderei proprio i diritti, o tutte le 20 gare in diretta o nulla. La formula 1 non può nè deve diventare come il calcio, televisivamente parlando. A sto punto che se le trasmetta su cielo le gare... poi tutti quei soldi, ammesso sia vero, per cosa? 9 gare? Ma perfavore.... la Rai è la storia d iquesto sport, altro che Sky, che oggi c'è e domani no.
  2. Ciktost

    La F1 in TV

    Non esiste nessuna notizia ufficiale riguardo un accordo Rai-Sky-FOM, quindi state tranquilli.
  3. Ciktost

    La F1 in TV

    Da quello che ho visto la BBC f? delle sintesi (senno che highlights sarebbero?), ma comunque le f? bene trasmettendo le parti pi? importanti della gara. Dalla partenza all'arrivo trascorre circa 1 ora.
  4. Ciktost

    La F1 in TV

    In gara venne sperimentato solo una volta, dopo la partenza di Abu Dhabi 2009.
  5. Ciktost

    La F1 in TV

    Alla FOM sono ancora in vacanza... errori nella grafica stile Rai.
  6. Ciktost

    La F1 in TV

    Ma da quando che replicano Numero 1 il marted? mattina?? Mah... Ieri sera come al solito stavano mostrando con Sabbatini la copertina di Autosprint, questa settimana dedicata ai gp a scrocco vista la situazione creatasi con l'esclusiva Sky. Non me l'aspettavo che Bortuzzo andasse esplicitamente a parlare della concorrenza facendo nomi (sky appunto), non si erano mai comportati cosi, ma direi che hanno fatto bene. Da quello che hanno detto, al momento non ci sono accordi Rai/F1 2013.
  7. Ciktost

    La F1 in TV

    Non ancora.
  8. Ciktost

    La F1 in TV

    Monza 1977, trasmessa integralmente lo scorso settembre, pare che all'epoca fu mandata in bianco e nero, e riadattata a colori per Perle di sport.
  9. Ciktost

    Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

    Okkey... mi sembrava troppo bello.... spero solo in qualche promozione simile all'inizio del 2013.
  10. Ciktost

    Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

    Io non sono mai stato abbonato a Sky o Premium, ma penso che a febbraio lo far?. Poi spero mantengano i prezzi attuali. Ovviamente mi far? solo lo sport, a 19? mi va pi? che bene, e delle restanti cose disponibili poco mi interessa, forse la Motogp.
  11. Ciktost

    La F1 in TV

    Maccome vietato??? Eppure c'avete un topic addirittura DEDICATO nella sezione GP Formula 1, o mi sbaglio? Vabb?. Comunque ora mi far? Sky, anche se solo per la F1 ma mi abboner? lo stesso. Ma la cosa che mi d? nervi misti a delusione e dispiacere ? che perderemo un pezzo di storia della F1 sulla Rai, dopo 15 anni. E voi prontamente direte: beh era ora no? Ma a me dispiace francamente. E mi torna in mente il proverbio: chi disprezza compra.
  12. Ciktost

    La F1 in TV

    Fino a quando non verr? firmato un contratto diritti TV non creder? a nulla. I giornalisti ne raccontano di balle, specie in questo periodo di transizione diciamo, dove ancora c'? incertezza su cosa e dove vedremo la F1 nel 2013. E non ? detto che entro l'estate si debba arrivare per forza ad un accordo, ne potranno discutere benissimo anche a novembre. Ecclestone ci penser? 3 volte prima di mollare la Rai (= platea italiana).
  13. Ciktost

    La F1 in TV

    Tranquilli, stamattina non hanno mandato in onda un bel niente!
  14. Ciktost

    La F1 in TV

    Questa mattina verr? trasmesso su perle di sport il mitico gp di Francia 1979, Digione, sintesi della gara della durata di 65 minuti. Brava Rai
  15. Ciktost

    La F1 in TV

    Le possibilit? di non vedere la F1 sulla Rai nel 2013 sono concrete. E dopo 16 anni di trasmissione ininterrotta di questo sport sarebbe un duro colpo per molti appassionati. Bisogna vedere come si comporter? la FOM, che a dir la verit? con la tv italiana non ? mai stata tenera. In BBC sta succedendo la stessa cosa gi? quest'anno, con 10 gare che saranno trasmesse e le altre 10 in sintesi. Comunque rimanendo a quest'anno, AS ha anticipato che in 4 gare ci sar? il passaggio di rete da Rai1 a Rai2, 6 gare verranno replicate per ragioni di fuso orario, e tutto rimarr? in sostanza invariato, con la trasmissione in HD (speriamo senza troppi errori!) sull'apposito canale e la diretta delle libere in occasione di Monza, come accade dal 2010.
×