Vai al contenuto

Aviatore_Gilles

Premium
  • Post

    14871
  • Spam

    444 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    68

L'ultima giornata che Aviatore_Gilles ha vinto risale al 8 Dicembre 2023

Aviatore_Gilles ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

3026 Grande Saggio

Su Aviatore_Gilles

  • Grado
    Veterano
  • Compleanno 07/02/1983

Info Profilo

  • Posizione
    Da qualche parte nel nord!
  • Interessi
    Tanti

Contatti e Social

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    aviatore_gilles@hotmail.it

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Old Hockenheim

Visite recenti

34243 visite nel profilo
  1. Aviatore_Gilles

    Motomondiale 2024

    Non era solo la moto cucita, era proprio un altro Marquez. Quel Marquez era alieno, a Jerez, nel 2020, stava per entrare nella leggenda. Questo Marquez, pur essendo ancora dannatamente veloce, non ha più la magia di quello prima dell'incidente. E' cresciuto, è maturato ed ha subito tante batoste.
  2. Aviatore_Gilles

    Guerra Russia-Ucraina

    Leggevo un intervento di un generale italiano e lui dice che sono valutazioni che si fanno, anche quelle più catastrofiche, perché bisogna essere pronti a tutto. Per quanto sia una cosa che non vorremo, ci dobbiamo comunque pensare, per non essere impreparati. Al momento la vedo una cosa molto difficile, perché i contro superano di gran lunga i pro.
  3. Aviatore_Gilles

    Guerra Russia-Ucraina

    Succederebbe anche qui la stessa cosa, se fossimo attaccati e con le pezze nel sedere. Succederebbe anche in Francia e in Germania. Non userei certo queste cose per valutare la democrazia di una nazione. Noi potremo fornire molto più armamento della Russia, ma non lo facciamo per svariati motivi. Stiamo dando scorte vecchie, per non fornire munizionamento eccessivamente specializzato. E' inutile fornire tonnellate di roba, se non ci sono abbastanza uomini per poter fronteggiare l'offensiva. L'esercito Ucraino è logoro e allo stremo, non hanno inoltre la preparazione sufficiente per poter utilizzare determinate cose. Gli usa hanno fornito gli M1 Abrams, ma ne hanno persi diversi probabilmente per scarsa preparazione. Non hanno la superiorità aerea e senza superiorità aerea sei spacciato. Se fornisci materiale avanzato, rischi che non riescano ad utilizzarlo al meglio e che questo finisca nelle mani del nemico. Ergo non è così semplice la questione, a meno di un intervento diretto e che al momento non è assolutamente attuabile.
  4. Aviatore_Gilles

    Guerra Russia-Ucraina

    E' il papa, che deve dire, bombardate e radete al suolo tutto?
  5. Aviatore_Gilles

    Questione Aborto

    La nascita di un bambino comporta uno stravolgimento nella vita di una coppia, se si è pronti ad affrontarla bene, altrimenti si deve essere liberi di poter dire no. Penso sia peggio mettere al mondo un bambino non voluto e vomitargli sopra tutta la propria frustrazione, piuttosto che abortire. Non siamo più nel medioevo e come abbiamo visto ci sono famiglie dove è meglio non nascere.
  6. Aviatore_Gilles

    Motomondiale 2024

    A parte team ufficiale e Pramac, tutti gli altri hanno la 23
  7. Aviatore_Gilles

    Oliver Bearman

    Mi era sfuggita questa cosa. Ma il discorso cambia di pochissimo, comunque non è abituato a queste vetture ed è stato inserito improvvisamente in un weekend di gara competitivo.
  8. Aviatore_Gilles

    Oliver Bearman

    Se si considera che, simulatore a parte, questo non ha mai visto una f1, ci piazza il sedere sopra, fa solo 1 ora di prove libere, nelle quali sicuramente ha corso con un assetto non ottimale per lui, fa subito qualifica e per pochissimo manca la Q3. In gara, in una pista complicata, dove si può facilmente andare a muro, arriva 7°, senza commettere errori e arrivando disfatto, per mancanza di allenamento. Direi gran debutto, difficile chiedergli di più.
  9. Madonna, ma cosa è andato a fare il giro più veloce, adesso Elkann ci camperà un anno su questa impresa.
  10. Oggi Cials giù dal podio.
  11. Aviatore_Gilles

    Motomondiale 2024

    Bellissima sprint, la migliore che abbia mai visto.
  12. Aviatore_Gilles

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Un pilota abituato a guidare queste vetture, ovviamente avrebbe delle difficoltà ad adattarsi a quelle vetture e viceversa. Ogni pilota la sua epoca. Un Leclerc, un Verstappen o un Hamilton, calati nella realtà di un tempo, cioè nati e formati allora, sarebbero ugualmente fenomeni e vincerebbero lo stesso. Se poi vogliamo far passare il messaggio "una volta erano tutti fenomeni, oggi frocetti senza palle" Beh alzo le mani.
  13. Aviatore_Gilles

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Andando ancora più indietro, negli anni 70, dove le vetture erano ancora più difficili, un come Hunt beveva, fumava e scopava come non ci fosse un domani, anche poco prima del via. Eppure ci ha vinto pure un mondiale in f1. Ha fatto le 4, la gara si correrà di sera il giorno dopo, ha tutto il tempo di riposare.
  14. Aviatore_Gilles

    Christian Horny il Lattin Lover

    Marko è un consulente, se va via non è una gran perdita. Non capisco il clan di Max a che gioco stia giocando, hanno in mano la vettura migliore è rischiano di perdere tutto.
  15. Aviatore_Gilles

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Speriamo si rimetta presto
×