Vai al contenuto

And15

Inactive
  • Post

    15
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su And15

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 15/04/1990

Info Profilo

  • Posizione
    Foggia
  • Interessi
    motori - tuning - palestra

Contatti e Social

  • Website URL
    http://www.f1project.org
  • Instagram
    and15maz@yahoo.it
  1. ? successo al 2? giro se non sbaglio...
  2. mi dispiace solo che Felipe non ha potuto festeggiare sul podio, ma lo vedremo sul gradino pi? alto qui in Italia...
  3. intanto Kimi ? stato dietro a Felipe in entrambe le libere quindi sono portato a pensare che Massa avr? vita facile nelle qualifiche rispetto al suo compagno di team alla luce delle ultime prestazioni e chiss? che non ci sia un trattamento di favore in gara in seno alla scuderia Rossa!
  4. And15

    superleague

    Ragazzi ma sulle tv non a pagamento non sono previsti servizi sulla SuperLeague?
  5. Ciao Damy, ti ricordi di me? (SportAutoMoto.it) Cmq io vorrei la pioggia con una vittoria di Massa per riscattare le sue ultime prestazioni deludenti su pista bagnata!
  6. And15

    Situazione piloti e tecnica per il 2009

    ragazzi cosa ne pensate della possibilit? che Sato vada in ToroRosso con la relativa fornitura di motori Honda? Soprattutto pensando che la RedBull potrebbe ereditare i motori Ferrari necessari, secondo me, per fare un ulteriore salto di qualit?!
  7. And15

    Utenti Kartisti

    ciao...ho appena letto questa discussione e volevo innanzitutto fare i comlimenti a tutti per i bellissimi post...passando a me, invece, devo dire che i kart mi sono sempre piaciuti per? ci ho girato solo 1 volta (2 anni f?) per? spero che appena mi sar? possibile, aumenter? le uscite su una pista vicino FG, e poi naturalmente appena ne avr? la possibilit? dal punto di vista economico, vorrei comprarmi un kart...
  8. And15

    MotoGP 2008

    io sono d'accordissimo con rumpen e vorrei aggiungere che stoner ha vinto con il team che la ducati aveva da anni mentre rossi l'ha rivoluzionato portandosi dietro tutti i migliori tecnici che aveva in honda!
  9. And15

    Gp Belgio: la svolta?

    Massa Alonso Raikkonen Heidfel Vettel
  10. And15

    Diamoci il benvenuto

    eccomi, cmq oltre ai nuovi iscritti potrebbero presentarsi anche i veterani in modo da conoscerci! Cmq inizio io: mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo in provincia di Foggia. Sono un grandissimo appassionato di motori e le altre mie passioni sono il Tuning e la palestra a cui dedico molto tempo...per il futuro vorrei realizzare alcuni sogni come comprare un'auto usata tutta mia in un paio d'anni; participare prima o poi ad una gara automobilistica & diventare (adesso devo iniziare l'ultimo anno di un Liceo Scientifico) ingegnere e lavorare per una casa automobilistica. Penso di aver finito, basta? :-) adesso tocca a voi!
  11. And15

    motomondiale e SBK, dove?

    grazie mille...cmq io volevo innanzitutto capire se era solo il motomondiale ad avere un forum a parte...ora mi ? tutto pi? chiaro!
  12. ciao ***...davvero delle belle parole cmq ? sempre un piacere leggerti...
  13. ciao...questo ? il primo topic sulla F1 a cui partecipo e volevo innanzi tutto complimentarmi per l'ottima introduzione...passando alla gara invece io spero che vinca MASSA!
  14. And15

    motomondiale e SBK, dove?

    ...grazie mille per il benvenuto e per la risposta! cmq dimmi se sbaglio, cliccando su motomondiale e poi su forumsi accede ad un'altro forum diverso da questo, giusto? se s?, all'interno di questo sito ci sono "solo" questi due forum o anche altri link hanno i propri forum dedicati?
  15. And15

    motomondiale e SBK, dove?

    ragazzi scusatemi se questa non ? la sezione giusta ma volevo sapere se c'? gi? qualche topic in cui si parla del mondo a due ruote...anche perch? non ho ben capito la suddivisione del sito!
×