Vai al contenuto

ggr

Premium
  • Post

    13592
  • Spam

    17 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    51

L'ultima giornata che ggr ha vinto risale al 10 Marzo

ggr ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

2995 Grande Saggio

Su ggr

  • Grado
    Veterano
  • Compleanno 04/06/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Non vettel
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Non monza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ggr

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Beh. Saltinbanchi e pagliaccetti vari, sono stati messi a tacere da tempo, Ed era ora. La stampa non puoi.
  2. ggr

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Anche io penso che non gli darà pensieri. Ma comunque, non potrai mai chiedere ad hamilton un sacrificio o un aiuto come fanno con perez o come hanno fatto per anni con bottas. Saranno sempre alla pari.
  3. ggr

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    E certo. Uguale uguale. Infatti la ferrari ha preso perez......
  4. ggr

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Beh. Dovessi scegliere, tra mercedes 2025 o audi 2026, andrei in mercedes subito.
  5. ggr

    La decadente Mercedes W15

    Anche il das lo era... ma dall'anno dopo... Anche i fori nei cerchi lo erano... ma dall'anno dopo.. La lista delle furbizie, punibili dall'anno successivo, è lunga....
  6. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Comunque il presidente ha portato hamilton a maranello. Ieri non era li per caso secondo me...
  7. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Eh. Se davvero di mancanza di carico si tratta ( sempre rispetto a rb), direi che è tutto già segnato. Trovare carico è la cosa più difficile. Occorre lavorare sul diffusore pance ecc. Perche trovarlo mettendo ali da alto carico, non porta da nessuna parte. Si è visto già ieri. Costretti ad andare un po più carichi, è inermi in rettilineo.
  8. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    La macchina non eccelle e non pecca pesantemente in niente. È tutto ad un livello abbastanza alto da tenere dietro gli altri, e non è poco, ma non abbastanza da impensierire la rb. Siamo realisti, a meno di un qualche intervento della fia, o di uno scioglimento della squadr rb, con le attuali regole, è impossibile rimontarli. Nessuno lo dirà mai,.ma lo sanno tutti, e tutti aspettano e sperano nel 2026. Facciamocene una ragione gente.
  9. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Infatti. Purtroppo è quello che credo. Il reparto tecnico in toto, più di questo non sa produrre. Buone macchine, ma con la coperta sempre un po corta. Purtroppo per tutti, non solo per ferrari, rb ha spostato il livello troppo in alto per tutti. E non sarà facile arrivarci.
  10. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Io ero tra quelli, e su quello ho basato le aspettative. Ma non perché sono più furbo, ma perché quando il tp dice che abbiamo lavoratp per risolvere i problemi della macchina scorsa, per avere una buona base su cui lavorare e sviluppare anche per il 2025, sotto sotto ti sta dicendo quello..
  11. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    No. Non sono duro. Sono sempre stato realista. non mi aspettavo niente di diverso da quello che c'è, e rispetto ad un anno fa, è già un bel passo avanti. Però non si può non vedere quanta distanza c'è dalla rb purtroppo, e la sensazione che il gruppo, arrivi fino ad un certo punto, ma poi manca sempre l'ultimo metro.
  12. ggr

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Lecleec.... non siamo riusciti ad accendere le gomme. Ne ieri ne oggi. Siamo passati dal bruciarle in 2 giri, a non mandarle neanche in temperatura..... fate voi. Dice bene Mazzola. Le gomme le accendi se le schiacci a terra. E per farlo, devi avere carico. Evidentemente non ne abbiamo abbastanza, ed è palese. Altrimenti lotteremo con rb. Il problema, è che non hai carico, ma non hai neanche la velocità sul dritto. Siamo tranqulli secondi, perché gli altri dietro hanno fatto ancora più schifo di noi e facendo il compitino, da li non ci schioda nessuno. Ma i limiti di capacità di progettazione e di inventiva, sono davanti a tutti. Queato è il meglio che questo gruppo tecnico sa fare.
  13. ggr

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Poco ma sicuro. Per prendere hamilton, mi sarei tenuto lui come pilota. Ma la manovra hamilton, va vista in un campo più ampio, che non roguarda solo la pista. Intanto ti può portare parecchie nozioni tecniche dalla mercedes, poi è una calamita anche per eventuali ingegneri, che vogliano spostarsi da altre squadre, porta sicuramente una mentalità vincente, e con uno cosi in squadra, tutti dovranno dare di più di quello che danno ora, leclerc compreso. Quindi, a livello benefici, l'operazione hamilton nel cpmplesso ha una logica aziendale. Che con sainz non si siano comportati bene, l'ho scritto subito il giorno stesso, e non cambio idea.
  14. ggr

    Carluccio Sainz il rimpiazzato

    Professionale e professionista vero, lo è sempre stato. Ma oggi si è superato. Bella cosa andare già oggi al box e seguirsi tutta la gara con la squadra. Sarò all'antica, ma a me ste cose piacciono. Bravo.
  15. ggr

    Oliver Bearman

    Molto bravo. Poco da dire.
×